Vai al contenuto

[NEWS] Rilasciato PPSSPP 0.8 (Emulatore PSP per Windows e Android)


thefastnick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Maddai?!?!? Se vuoi installarlo tramite USB si deve avere una copia originale .

 

Portalo in un negozio di informatica e fatti installare Windows 7.

Quindi allo stato attuale non c'è modo di far funzionare l'emulatore avendo quel pc con quelle informazioni?? Con android almeno funziona sul mio Samsung Galaxy Ace Plus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi allo stato attuale non c'è modo di far funzionare l'emulatore avendo quel pc con quelle informazioni?? Con android almeno funziona sul mio Samsung Galaxy Ace Plus!

 

Purtroppo no perchè il creatore dell'emulatore ha messo da Windows 7 in poi la compatibilità :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,allora ho scaricato quello per windows 7 a 64bit però mi chiedeva un file DLL mancante,l'ho scaricato e l'ho estratto nella cartella di Windows,però quando cerco di aprirlo mi dice:

Impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xc00007)e chiudo,ho provato anche ad avviarlo in modalità amministratore ma niente,ho scaricato quello a 32bit(sempre W7)e questo parte però quando cerco di avviare un gioco la schermata si fa tutta nera e non carica.Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no perchè il creatore dell'emulatore ha messo da Windows 7 in poi la compatibilità :(

 

E a mio dire...l'ha fatto malissimo...perché sia io che altri...non riescono a farlo installare! W8 originale 8Gb Ram Processore i5 3.20 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

E a mio dire...l'ha fatto malissimo...perché sia io che altri...non riescono a farlo installare! W8 originale 8Gb Ram Processore i5 3.20 Ghz

 

Clicca con il tasto destro sul .exe e vai su proprietà , poi vai su "Compatibilità" e seleziona "Windows 7" ,seleziona anche la Checkbox dove sta scritto "Esegui come amministratore" e infine clicca su "Applica" e vedi se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca con il tasto destro sul .exe e vai su proprietà , poi vai su "Compatibilità" e seleziona "Windows 7" ,seleziona anche la Checkbox dove sta scritto "Esegui come amministratore" e infine clicca su "Applica" e vedi se funziona.

Niente da fare, ho cambiato Pc, non funziona neanche sul Seven, processore i3 2.27 Ghz RAM 4 Gb...stesso errore, anche impostando la retrocompatibilità con Xp Sp3 non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che a me non funziona? cioè parte tutto e quando carico il gioco...schermata nera.. tipo ho provato gta liberty city.. intro si vedeva..e poi nulla..sempre schermata nera o.o questo è l pc

 

http://imageshack.us/a/img507/149/it6w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che a me non funziona? cioè parte tutto e quando carico il gioco...schermata nera.. tipo ho provato gta liberty city.. intro si vedeva..e poi nulla..sempre schermata nera o.o questo è l pc

 

http://imageshack.us/a/img507/149/it6w.jpg

Non ti scervellare...il programma non è stato elaborato bene...bisogna sperare che esca un aggiornamento per risolvere i tanti bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...