Vai al contenuto

Gull1Hack: verità  o il solito fake? Fake, senza dubbio.


JaCkAsTeRaZ

Messaggi raccomandati

Ciao gente che ancora frequenta questa defunta sezione, oggi voglio illustrarvi la situazione di un presunto nuovo programma per jailbreak: Gull1hack.

Siamo abituati ormai a una montagna di programmi falsi che promettono jailbreak miracolosi, quando invece sono i soliti Rick Roll...

Questa volta ci troviamo di fronte un software capace di rendere untethered i jailbreak dei 3GS con la nuova bootrom.

 

Ci è stato presentato questo video:

[youtube:239qzuet]

[/youtube:239qzuet]

 

Nel quale si vede chiaramente un iPhone 3GS con nuova bootrom venire riavviato con jailbreak installato senza nessun problema...

Notiamo anche che l'operazione è confermata da una schermata di f0recast.

 

Voi vi chiederete: devo fidarmi? La risposta è non lo so.

Possiamo vedere che l'evidenza c'è, ma MuscleNerd stesso ha detto che f0recast riesce ad ottenere le informazioni diverso tempo prima della Lockscreen. Non lo so, ma il mio ci riesce XD. Inoltre qualcuno ha tirato fuori il discorso Gull1Hack = Gullible Hack (Gullible signifa credulone).

Io non mi fido, ma d'altra parte non ho modo di confutare la tesi quindi rimango neutrale. La troppa enfasi posta dagli sviluppatori attorno al programma, senza uno straccio di materiale tecnico, non mi convince affatto.

 

EDIT: GENTE QUESTO àˆ UN FAKE, NON FIDATEVI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Gull1Hack: verità  o il solito fake?

 

altroche fake! poi se guardate bene l'iphone è ancora collegato al pc! quindi anche se funzionava' date=' cosa cambiava da avviare questo programma oppure avviare il solito blackrain??? un C***O! >:([/quote']

A dire il vero questa non è una prova... Blackra1n non avrebbe eseguito la procedura automaticamente e poi il firmware era 3.1.3, che non è jailbreakabile da Blackra1n.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Gull1Hack: verità  o il solito fake?

 

si ma a parte sul 3.1.3 che ti do pienamente ragione, cosa cambia a lanciare quel programma prima del riavvio dell'iphone oppure lanciare il blackrain dopo il riavvio? (parlo del mio caso con fw 3.1.2) secondo me non cambia nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Una domanda per te jack anche se non centra nulla con questa discussione mistergreen : ho una mail sull'iphone con un allegato .doc, è possibile leggerla da qui? Io ho Quickoffice sul telefono ma non trovo nulla per aprirlo (ammesso che ci sia)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...