Vai al contenuto

Ancora nessuna modifica ps4?


foreversilver

Messaggi raccomandati

Ma chiedi per spirito di hackeraggio o per mera tirchieria di non pagare i game? Sarebbe interessante fare un sondaggio per capire sta cosa...

 

Il 90% degli utenti vuole la modifica o l'exploit solo ed esclusivamente per non pagare i giochi originali. La cosa triste è che moltissimi nuovi utenti, si presentano dicendo: "Hey, ho scaricato un sacco di giochi, come faccio a farli andare sulla mia console?"

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verita una modifca esiste ma non è resa pubblica dagli sviluppatori, se poi vogliamo vedere adesso si che sarebbe giusto per un certo verso piratare i giochi visto che chi li produce non presenta piu un gioco finito quando viene pubblicato ma un gioco moncato e pieno di bug almeno io la penso cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 90% degli utenti vuole la modifica o l'exploit solo ed esclusivamente per non pagare i giochi originali. La cosa triste è che moltissimi nuovi utenti, si presentano dicendo: "Hey, ho scaricato un sacco di giochi, come faccio a farli andare sulla mia console?"

oltre che triste pure stupido

 

a dir la verita una modifca esiste ma non è resa pubblica dagli sviluppatori, se poi vogliamo vedere adesso si che sarebbe giusto per un certo verso piratare i giochi visto che chi li produce non presenta piu un gioco finito quando viene pubblicato ma un gioco moncato e pieno di bug almeno io la penso cosi

non ci sono giustificazioni di sorta.

Non sono beni vitali se per la cui appropriazione indebita si potrebbe provare compassione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho domandato soltanto x curiosità xke avevo una ps3 modificata da me e nn mi ha mai deluso potendo giocare a tutti i giochi ps3 e i vecchi ps2 ps1 ecc con showtime vedevo i film era comoda e tutto volevo solo sapere se la ps4 avrebbe avuto queste funzioni dopo modificata
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure aspetti che i giochi costano 10/20€, li compri usati o li noleggi.

Esatto. Aspetto 6 mesi, li compro a 20 euro, li gioco per sei mesi e li rivendono a 10, na bazzecola.

Le vere utilità dell'exploit le trovo nel caricare comodamente il backup senza dover cambiare disco e un browser decente al posto di questo schifo ridicolo sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi io l'ho domandato soltanto x curiosità xke avevo una ps3 modificata da me e nn mi ha mai deluso potendo giocare a tutti i giochi ps3 e i vecchi ps2 ps1 ecc con showtime vedevo i film era comoda e tutto volevo solo sapere se la ps4 avrebbe avuto queste funzioni dopo modificata

 

Esatto, aspetto di prendere PS4 per avere la modifica, per questo stesso tuo scopo, la retrocompatibilità! ;) Sono un collezionista di giochi originali e import sin dalla PS1, non ho mai piratato un gioco e non intendo farlo ora... Ho sempre modificato le PS per renderle prima region free e ora che lo sono di base, per renderle retrocomatibili al 100% con tutta la mia libreria di giochi e non accetto che Sony ponga dei limiti in questo senso! La mod PS3 va alla grande su questo aspetto e mi aspetto lo stesso dalla mod PS4! Spero arrivi presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Anche se uscisse domani sarebbe ancora una versione instabile, meglio aspettare ancora ma non ho fretta, so che un giorno la avrò e anche giochi belli di qualche anno prima della PS4 varranno ancora la pena essere giocati se davvero sono belli... :ok:

 

Io aspetto quella per la ps5 la 4 farà la fine della psvita meglio aspettare la 5 o la 6 boh chi prima lo farà dai tieni duro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io aspetto quella per la ps5 la 4 farà la fine della psvita meglio aspettare la 5 o la 6 boh chi prima lo farà dai tieni duro

 

 

iPhone utilizzando

la 5 la 6 la 7 la 8............

tu augurati che ne esca una prima per la ps4.anche perchè se non uscisse una mod per la ps4,sarà mooooooooolto difficile(quasi impossibile)avere una mod sulle future console

Link al commento
Condividi su altri siti

la 5 la 6 la 7 la 8............

tu augurati che ne esca una prima per la ps4.anche perchè se non uscisse una mod per la ps4,sarà mooooooooolto difficile(quasi impossibile)avere una mod sulle future console

 

davvero non hai capito il sarcasmo di potboy?!

Link al commento
Condividi su altri siti

la 5 la 6 la 7 la 8............

tu augurati che ne esca una prima per la ps4.anche perchè se non uscisse una mod per la ps4,sarà mooooooooolto difficile(quasi impossibile)avere una mod sulle future console

 

Sulla ps3 c'è e non è servito sulla 4 per cui il tuo ragionamento non sta in piedi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla ps3 c'è

perchè la ps3 fa parte di console generazione passata,dove è risultato sensibilmente più "facile" riuscire a modificarla

e non è servito sulla 4

che cosa non è servito,modificarla?secondo me se avessero saputo "bucarla",l'avrebbero fatta uscire già da un pezzo la mod........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...