Vai al contenuto

Dom_

Utente
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dom_

  1. davvero non hai capito il sarcasmo di potboy?!
  2. Dom_

    Pc full tower da assemblare

    Come detto sopra, prendi un alimentatore più piccolo. Se non hai intenzione di fare overclock, lascia perdere la CPU K e con i soldi risparmiati da alimentatore e CPU, prendi una GTX 970 che va moooooolto meglio di una 960. Come scheda video consiglio Asus, msi, evga e anche gigabyte non é male.
  3. Dom_

    configurazione PCSX2

    Alcuni giochi hanno bisogno di settaggi particolari. Se vai sul sito di pcsx2 trovi tutte le guide per configurare al meglio e poi ci sono anche guide per settaggi specifici di alcuni giochi. Tipo, se non ricordo male, final fantasy X era uno dei giochi dove bisognava attivare delle cose particolari. Poi ci sono filtri vari per migliorare colori o grafica e ovviamente questi pesano sull'hardware che hai.
  4. Dom_

    configurazione PCSX2

    Non dovresti avere problemi e comunque l'emulazione non é perfetta con tutti i giochi.
  5. i bug sono dovuti o alla software house che non ha corretto i bug o nello scaricare il gioco qualcosa è andato storto e il gioco ora è corrotto in parte. non dovrebbero esserci altri motivi le uniche soluzioni sono di controllare se ci sono aggiornamenti e se riscontri ancora bug provare a riscaricare il gioco
  6. Dom_

    Problemi windows 10

    Il problema é l'aggiornamento da 8.1/7 a 10. Fai un backup, formatta e fai un installazione pulita. Dovresti risolvere cosi
  7. Dom_

    Consiglio scheda video

    Un consiglio, controlla che l'alimentatore sia di qualità e che può reggere quella scheda.
  8. Siamo sicuri che si riferisca al modder tecnico di elettronica? Ultimamente si dicono modder anche i tizi che creano le mod dei giochi XD
  9. A parte il fatto che i problemi si postano nelle rispettive sezioni e non nella sezione presentazioni, prova a eliminare eventuali dati di gioco e aggiornamenti installati e riprova.
  10. Per avere un i7 4790 vuol dire che hai un desktop. Quindi compra una 960 se hai un budget ristretto o una 970 se puoi spendere di più. La 750ti fa schifo un po meno della 720, ma sempre schifo fa. Della nVidia per iniziare a giocare bene devi andare obbligatoriamente dalla x60 in su, quindi 960/970/980. Stessa cosa per le serie precedenti es. 760/770/780.
  11. Si, vai in negozio e compri i giochi oppure li compri dal PSN.
  12. Dom_

    Opinione config proposta

    Un buon dissipatore ad aria o a liquido. Quello stock fa pena
  13. Dom_

    Opinione config proposta

    il resto va bene a parte il case che è improponibile quell ITEK come dicevo su, io con un SSD da 128gb ci sto stretto e ho optato per un 240gb crucial mx200. Se ci stai nel budget allora ti consiglio di prenderlo altrimenti va tutto bene cosi.
  14. Dom_

    Opinione config proposta

    L'alimentatore come marca é uno dei migliori, magari ne prenderei uno con più watt così ci stai meglio. La scheda video come dici tu fa veramente schifo, vai con una gtx960 o se il budget te lo permette vai di 970, come marca io uso gigabyte, msi ,Asus o evga. Un altro consiglio, io di SSD con 128gb ci sto stretto, quindi ti consiglio di andare sui 250gb e per es. potresti prendere il crucial mx200 da 240gb. Io lo ho da un po' e mi trovo davvero bene.
  15. Cosa c'é di fresco in questa news? Sono mesi che si sa che su Fw 1.76 si può usare Linux.
  16. Tra qualche giorno ci saranno il doppio dei torrent eliminati perche ognuno si sentirà in dovere di condividere il materiale eliminato XD
  17. Perché non dovrebbe? E anche se fosse illegale, non lo compresti? Che poi si sa che il fine ultimo di fare il downgrade é al 99% per giocare ai giochi pirata, quindi che domande fai?
  18. Come flasher puoi usare teensy a saldature o e3 flasher senza saldature. Se sai saldare, prendi il teensy che costa circa 20€ e dovrebbe esserci il sito ufficiale che lo vende.
  19. Dom_

    assemblaggio pc gaming

    Sono delle ottime soluzioni quelle corsair. Io sul PC da rendering ho l'hydro h80i e mi trovo bene.
  20. Dom_

    assemblaggio pc gaming

    Dipende. Se hai bisogno di altri componenti particolari diccelo e ti consigliamo
  21. Dom_

    assemblaggio pc gaming

    era un buon case l'antec three hundred, il problema però(o almeno lo è per me) è che non ha porte usb3 esterne pre installate perchè vecchiotto, ma si può risolvere comprando un coso che non ricordo come si chiama esterno da mettere in uno slot (masterizzatore/hdd) asd
  22. Dom_

    assemblaggio pc gaming

    concordo con @miservonosoloicfw le ventole servono solo per dare un miglior riciclo d'aria e non ci vuole nulla a metterne 1 in più in un case che non ne ha. per la tua configurazione, quella durerà molto più di un anno e quando starai un pò stretto allora fai un upgrade a un i7 senza problemi.
  23. Dom_

    assemblaggio pc gaming

    beh dipende dai gusti io ho preso ultimamente uno zalman z3 plus nero (c'è anche bianco) e ha 5 ventole pre-installate e sembra abbastanza buono per 50€ circa poi ci sono case migliori come i carbaide di corsair tipo il 500R, ma costa abbastanza. di corsair buoni a poco ci sono gli spec01 spec02 e spec03 però mi sembra che solo lo spec03 abbia già 2 o 3 ventole preinstallate. lo spec01 dovrebbe averne solo 1. di enermax non te li consiglio solo perchè non mi piacciono, ma come qualità è buona. poi ci sono anche i bitfenix, ma ovviamente i prezzi salgono. Non so da dove vuoi comprare, ma se ti fai un giro su prokoo o altri, ci sono un sacco di case scegli quelli che preferisci e vediamo qual'è quello migliore.
  24. Dom_

    assemblaggio pc gaming

    Prendi la z170 pro, la m é per gli matx. L'alimentatore buttalo e prendi uno serio tipo enermax, corsair, xfx. Per il resto va più che bene. Un i5 per il gioco é ottimo, l'i7 non verrebbe sfruttato tutto. Se invece hai in mente di fare streaming di gameplay allora vai di i7. La RAM, se hai disponibilità economica vai subito di 16gb così ci stai largo per bene. La scheda video va bene, io gioco ancora con una 660 XD
×
×
  • Crea Nuovo...