Vai al contenuto

Dom_

Utente
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dom_

  • Compleanno 24/01/1990

Obiettivi di Dom_

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. davvero non hai capito il sarcasmo di potboy?!
  2. Dom_

    Pc full tower da assemblare

    Come detto sopra, prendi un alimentatore più piccolo. Se non hai intenzione di fare overclock, lascia perdere la CPU K e con i soldi risparmiati da alimentatore e CPU, prendi una GTX 970 che va moooooolto meglio di una 960. Come scheda video consiglio Asus, msi, evga e anche gigabyte non é male.
  3. Dom_

    configurazione PCSX2

    Alcuni giochi hanno bisogno di settaggi particolari. Se vai sul sito di pcsx2 trovi tutte le guide per configurare al meglio e poi ci sono anche guide per settaggi specifici di alcuni giochi. Tipo, se non ricordo male, final fantasy X era uno dei giochi dove bisognava attivare delle cose particolari. Poi ci sono filtri vari per migliorare colori o grafica e ovviamente questi pesano sull'hardware che hai.
  4. Dom_

    configurazione PCSX2

    Non dovresti avere problemi e comunque l'emulazione non é perfetta con tutti i giochi.
  5. i bug sono dovuti o alla software house che non ha corretto i bug o nello scaricare il gioco qualcosa è andato storto e il gioco ora è corrotto in parte. non dovrebbero esserci altri motivi le uniche soluzioni sono di controllare se ci sono aggiornamenti e se riscontri ancora bug provare a riscaricare il gioco
  6. Dom_

    Problemi windows 10

    Il problema é l'aggiornamento da 8.1/7 a 10. Fai un backup, formatta e fai un installazione pulita. Dovresti risolvere cosi
  7. Dom_

    Consiglio scheda video

    Un consiglio, controlla che l'alimentatore sia di qualità e che può reggere quella scheda.
  8. Siamo sicuri che si riferisca al modder tecnico di elettronica? Ultimamente si dicono modder anche i tizi che creano le mod dei giochi XD
  9. A parte il fatto che i problemi si postano nelle rispettive sezioni e non nella sezione presentazioni, prova a eliminare eventuali dati di gioco e aggiornamenti installati e riprova.
  10. Per avere un i7 4790 vuol dire che hai un desktop. Quindi compra una 960 se hai un budget ristretto o una 970 se puoi spendere di più. La 750ti fa schifo un po meno della 720, ma sempre schifo fa. Della nVidia per iniziare a giocare bene devi andare obbligatoriamente dalla x60 in su, quindi 960/970/980. Stessa cosa per le serie precedenti es. 760/770/780.
  11. Si, vai in negozio e compri i giochi oppure li compri dal PSN.
  12. Dom_

    Opinione config proposta

    Un buon dissipatore ad aria o a liquido. Quello stock fa pena
  13. Dom_

    Opinione config proposta

    il resto va bene a parte il case che è improponibile quell ITEK come dicevo su, io con un SSD da 128gb ci sto stretto e ho optato per un 240gb crucial mx200. Se ci stai nel budget allora ti consiglio di prenderlo altrimenti va tutto bene cosi.
  14. Dom_

    Opinione config proposta

    L'alimentatore come marca é uno dei migliori, magari ne prenderei uno con più watt così ci stai meglio. La scheda video come dici tu fa veramente schifo, vai con una gtx960 o se il budget te lo permette vai di 970, come marca io uso gigabyte, msi ,Asus o evga. Un altro consiglio, io di SSD con 128gb ci sto stretto, quindi ti consiglio di andare sui 250gb e per es. potresti prendere il crucial mx200 da 240gb. Io lo ho da un po' e mi trovo davvero bene.
  15. Cosa c'é di fresco in questa news? Sono mesi che si sa che su Fw 1.76 si può usare Linux.
×
×
  • Crea Nuovo...