Vai al contenuto

Gilgalad

Utente
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Tutti i contenuti di Gilgalad

  1. Draftmancorp, gentilmenteme mi sapresti dire?
  2. sono tutte DDR3. come faccio a sapere i reali MHz dei rispettivi moduli? CPU-Z mi dice NB Frequency 3319.9 MHz DRAM Frequency 798.1 MHz
  3. dietro tuo suggerimento ho reinstallato windows. Grazie
  4. Gilgalad

    Aggiunta terzo modulo RAM

    Ciao Sul PC Fisso tengo installati due moduli di memoria DDR3 gemelli da 4GB l'uno, per un totale di 8GB ram. i moduli di ram essendo identici funzionano in dual channel. siccome tengo conservato un'altro modulo da 4GB, mi chiedevo. se aggiungessi un terzo modulo di ram da 4GB, avrei un totale di 12gb, ma perderei la funzione dual channel sui due moduli gemelli?
  5. si, li ho dati uno alla volta. che cosa veramente strana..........le porte usb funzionano bene con qualsiasi dispositivo connesso, la stessa tastiera funziona bene su di un altro pc.
  6. i comandi mi hanno generato dei file .log scusa il mancato sapere, ma cosa servirebbero?
  7. si funzionavano tutti perfettamente, da tre anni. ho provato a riavviare anche windows in modalità provvisoria, nulla. devo dire che prima del difetto ai tasti multimediali, al fine di disinstallare driver inutili, ho smanettato con l'utility USBDeview. cosa sarà potuto accadere?
  8. Ho provato la tastiera su un altro pc, e i tasti multimediali funzionano tutti bene. Così assodato che la tastiera è perfettamente funzionante, sul pc(dove non funzionano i tasti multimediali) ho fatto il ripristino configurazione di sistema senza risolvere, i tasti multimediali seguitano a non funzionare. Ho cercato sul sito madre della tastiera driver dedicati ma non ce ne sono. Nessuno sa dirmi come risolvere questa anomalia assurda?
  9. Ciao utilizzo una tastiera wireless vultech,alla quale improvvisamente non funzionano più i tasti multimediali ho provato a rimuovere i driver e reinstallarli nuovamente, a cambiare porta usb, ma niente da fare. Che voi sappiate quale potrebbe essere la causa, e come potrei fare per risolvere? PC fisso Core i5 4570 Scheda Madre Hewlett Packard Z230 Ram 8GB O.S. windows 64bit Home Premium
  10. Gilgalad

    Anomalia HDD 3.0

    allora deve trattarsi di un problema alla scheda integrata dell'HDD, in quanto l'ho provato sul secondo pc, riscontrando stesso difetto. penso che lo terrò così. Grazie
  11. Gilgalad

    Anomalia HDD 3.0

    Ciao Ho un HDD usb Toshiba 3.0, il quale improvvisamente ha smesso di funzionare a velocità 3.0 In pratica se lo collego ad una porta qualsiasi 3.0, non viene proprio rilevato. Mentre collegato ad una porta 2.0 funziona correttamente. Si potrebbe fare qualcosa?
  12. Gilgalad

    Kernel Exploit Firmware 7.02

    Ciao Qualche settimana fa è finalmente uscito l'atteso Kernel Exploit di theflow0 ed al Web Exploit rilasciato, è ora possibile mettere tale exploit su tutte le PS4 montante firmware 7.02!
  13. Rieccomi................ho avuto il pc fuori uso seguendo la guida mi è apparsa finalmente la scheda "condividi" quindi ho fatto "condividi" sulla cartella che volevo condividere, ed essa risulta condivisa. ora per accedere alla cartella tramite tablet come devrei procedere?
  14. ho creato la cartella sul desktop con all'interno file mp3, ma la scheda condivisione è sempre assente. da cosa potrebbe dipendere?
  15. mi sono loggato come amministratore, sulla cartella da condvidere ho fatto tasto destro,proprietà. purtoppo ancora non mi esce la scheda condivisione. comincio a pensare che c'è qualcosa che non va nel sistema operativo...........
  16. ho fatto,mi appare la schermata dove scelgo se loggarmi col mio nome utente o come amministratore
  17. in cmd ho dato il comando net user administrator /active:yes ho ricevuto il messaggio "esecuzione comando riuscita" come faccio a fare logoff?è un comando di cmd?
  18. si,solo io utilizzo questo pc quindi sono amministratore a tutti gli effetti. si,l'HDD in questione è formattato in NTFS
  19. click destro sulla catella,proprietà,sicurezza, mi esce questa finestra [ATTACH type=full]26225[/ATTACH]
  20. non è una cartella di sistema,è una cartella che ho creato per archiviare file vari. come faccio a sepere se tale cartella è protetta? ho provato a cliccare proprietà su diverse cartelle, ma non mi esce mai la voce condivisione.
  21. Ciao gentile Draftmancorp,dopo il down del sito,ora finalmente posso risponderti. clicco col destro sulla cartella che voglio condividere,proprietà, ma nella finestra prioprietà non mi appare la voce "condivisione"
  22. allora aspetterò ti ringrazio.
  23. Gilgalad

    Come Gestire rap file

    ok,ti ringrazio e mi scuso.
  24. ci sono notizie certe sul fatto che stia per uscire l'exploit anche per firmware 7.00? si conosce una data di uscita?
×
×
  • Crea Nuovo...