BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 http://img51.imageshack.us/img51/554/pct201100327156t.png Questa mattina sono stati rilasciati due importanti aggiornamenti ai custom firmware di casa GEN. Infatti hanno rilasciato il cf 5.50GEN-D3 che si può installare su psp fat e slim pre ta-088v3 ed apporta molte migliorie dal precedente come: -far girare gli ultimi giochi disponibili -possibiltà di andare sul psn -e la grande novità è quella del iso speed ms(beta). Invece il cfenabler for HEN 5.03GEN-C compatibile per le psp slim ta-088v3 e le 3000 ha come il 5.50GEN-D3 le stesse migliorie. INSTALLAZIONE: Per installare il 5.50GEN-D3 basta scaricare il pacchetto linkato in basso ed estarlo. Copiare il 550.PBP nella root e la cartella UPDATE in psp/game. Accendete la psp andate su giochi e fate partire l'xgen installer. Selezionate Enter e poi Flash Install CFW 5.50GEN-D3. mentre il 5.03GEN-C vale la stessa procedura che si fa con il GEN-A e GEN-B DOWNLOAD: 5.50GEN-D3: scarica la versione fixata 5.03GEN-C: http://snipurl.com/tpt2n EDIT: per tutti quelli che hanno una psp slim che montano il 5.50gen-d3 è uscita un'altra versione del gen-d3 che fixa i problemi dell'altra versione. ecco il download: 5.50GEN-D3 VERSIONE DEFINITIVA: http://snipurl.com/tqb7t Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supersimo88 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Bravo complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Bravo complimenti! grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 scusa la domanda ma non ci posso ancora credere...si puo installare su psp 2004 con matherboard ta-v085v3?mi pare che ho la ta-v088v3 mi sembra...posso installare lo stesso?ho il cf 5.03 GEN-B!!grazie in anticipo!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 se hai una ta-088v3 ed usi un cfenabler for hen devi usare il 5.03gen-c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 no utilizzavo prima il cfenabler...ora uso il cf 5.03 GEN-B...come posso fare per aggiornare a 5.50 o 5.55? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TECNOMOD Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 CIAO, HO UNA PSP 2000 CON FIRMWARE ORIG 6.10 POSSO FARE NIENTE? CREDO DI AVERE UNA TA088V3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 per ora non puoi fare niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 no utilizzavo prima il cfenabler...ora uso il cf 5.03 GEN-B...come posso fare per aggiornare a 5.50 o 5.55? grazie in anticipo! non puoi, hai una psp con mobo inmodificabile e se aggiorni il cf al 5.50 bricki. Tu sulla tua psp puoi mettere soltanto il 5.03gen-c che è uguale al 5.50gen-d3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ok grazie tante!!! misteryellow ma quindi da 5.03 gen-b posso passare a 5.03 gen-c?scusa l'ignoranza!!! misteryellow (sono uno che si preoccupa praticamente per tutto!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 dove l'hai presa visto che quando io metto le news vi lamentate > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ok grazie tante!!! misteryellow ma quindi da 5.03 gen-b posso passare a 5.03 gen-c?scusa l'ignoranza!!! misteryellow (sono uno che si preoccupa praticamente per tutto!!) UP? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 dove l'hai presa visto che quando io metto le news vi lamentate > Niko! xDD Comunque devo dire solo una cosa a riguardo: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! mistergreen Evvai finalmente [temevo che la scena dei CF su PSP si fosse fermata! ]... ora installo e vi dico se funge! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ok grazie tante!!! misteryellow ma quindi da 5.03 gen-b posso passare a 5.03 gen-c?scusa l'ignoranza!!! misteryellow (sono uno che si preoccupa praticamente per tutto!!) UP? misteryellow si puoi passare al 5.03 gen-c. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 dove l'hai presa visto che quando io metto le news vi lamentate > io l'ho fatta di mano mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ma perchè, anche con questo firmware, non mi parte LittleBigPlanet? :S Dice: "Caricamento dati fallito perchè il file specificato non è stato trovato. Riprovare? In alternativa uscire dal gioco e riavviare." Chi ha LBP per PSP su CF mi dice per favore se a lui dà lo stesso problema [ho PSP Fat con firmware 5.50 GEN-D3] mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 CIAO ,IO HO UNA PSP 2004 SLIM & LITE TA-0800 V1/V2, MODDATA CON CFW 5.00 M33-4 POSSO AGGIORNARE SENZA PROBLEMI AL CFW 5.50GEN-D3 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F16 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ma perchè, anche con questo firmware, non mi parte LittleBigPlanet? :S Dice: "Caricamento dati fallito perchè il file specificato non è stato trovato. Riprovare? In alternativa uscire dal gioco e riavviare." Chi ha LBP per PSP su CF mi dice per favore se a lui dà lo stesso problema [ho PSP Fat con firmware 5.50 GEN-D3] mistergreen A me funzionava con GEN-D2 e funziona ora con GEN-D3. A me sono "Avatar" ed altri giochi recenti a non funzionare, neanche con GEN-D3. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vikviper Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 [OT] Gennaro o dovrei dire "Kennaro": lo sai che i katakana che hai in firma si leggono, appunto, "Kennaro"? Che al massimo se aggiungessi le "virgolette" (ovvero il dakuten) si leggerebbe "Ghennaro"? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho una PSP Slim&Lite 2000 con TA088-v1/v2, moddata con CFW 5.00 M33-6: posso passare direttamente al CFW 5.50 GEN-D3, senza installare versioni intermedie? Che vantaggi ci sono, a parte l'accesso al PSN? Finora ho fatto andare i backup dei giochi più recenti grazie al Game Decrypter. Sono un po' restia ad abbandonare il CFW M33... Che cos'è la "iso speed ms(beta)"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ma perchè, anche con questo firmware, non mi parte LittleBigPlanet? :S Dice: "Caricamento dati fallito perchè il file specificato non è stato trovato. Riprovare? In alternativa uscire dal gioco e riavviare." Chi ha LBP per PSP su CF mi dice per favore se a lui dà lo stesso problema [ho PSP Fat con firmware 5.50 GEN-D3] mistergreen A me funzionava con GEN-D2 e funziona ora con GEN-D3. A me sono "Avatar" ed altri giochi recenti a non funzionare, neanche con GEN-D3. :'( Non ti ha mai dato quell'errore? Da dove hai scaricato la ISO? Che PSP hai? mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 [OT] Gennaro o dovrei dire "Kennaro": lo sai che i katakana che hai in firma si leggono' date=' appunto, "Kennaro"? Che al massimo se aggiungessi le "virgolette" (ovvero il dakuten) si leggerebbe "Ghennaro"? misteryellow[/quote'] ma che sei giapponese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho una PSP Slim&Lite 2000 con TA088-v1/v2, moddata con CFW 5.00 M33-6: posso passare direttamente al CFW 5.50 GEN-D3, senza installare versioni intermedie? Che vantaggi ci sono, a parte l'accesso al PSN? Finora ho fatto andare i backup dei giochi più recenti grazie al Game Decrypter. Sono un po' restia ad abbandonare il CFW M33... Che cos'è la "iso speed ms(beta)"? se ti trovi bene con questo firmware è ti funzionano i giochi (ultimi) non aggiornare. ma se vuoi la puoi aggiornare tranquillamente. la iso speed ms - serve per aumentere la velocita dei giochi dalla memory stick. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 è consigliabile passare da M33 a GEN? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 è consigliabile passare da M33 a GEN? se vuoi giocare con i giochi appena usciti. si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati