Vai al contenuto

Vergognatevi


Ospite pier83

Messaggi raccomandati

Ospite pier83

Questa post o discussione è dedicata a la gente maleducata e senza rispetto ne educazione.

 

Questo forum , come tutti sanno meglio di me non può stare simpatico a tutti!

 

Badate bene gente senza sesso o maleducati non per colpa vostra, ma forse i vostri genitori non vi hanno educato abbastanza bene oppure siete troppo lesi per imparare qualcosa...

 

NON fate perdere tempo a persone che cercano di aiutare il prossimo e del tutto in modo free.

 

NON fate come tutta la massa che si nasconde dietro un nick ...

Il messaggio sono sicuro non giungera nella vostra mente malata e putrefatta dai social che ormai controllano i vostri cervelli che si nutrono di protagonismo e demenza.

 

Io credo al karma..e prima o tardi cari i nodi vengono al pettine BM.

Vergognatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Non so cosa sia successo per aver scatenato questa tua reazione, però la condivido in parte.

In parte, perché quando arriva qualche utente che scrive in modo arrogante e maleducato, semplicemente lo ignoro o lo segnalo immediatamente e saranno i mod a punirlo in modo appropriato.

Quello che posso dirti è aiuta al massimo che puoi tutti gli utenti gentili e ben educati ( e ce ne sono molti), quelli maleducati e arroganti, lasciali nuotare nella loro ignoranza che tanto prima o poi questi, come dici tu, verranno trattati per quello che sono :)

 

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della venuta di facebook l'utente medio di oggi il pc non sapeva nemmeno accenderlo, ora la gente acquista il pc credendo che i social network siano "internet". Con la trovata dei social di accettare "legalmente" registrazioni dei minorenni (prima se non dichiaravi di essere maggiorenne non potevi registrarti a nulla) e' diventata la fiera dell'ignoranza sia grammaticale sia etica. Fai come me e quando senti che l'ignoranza avanza blocca che purtroppo non c'e' altro rimedio, questa e' il futuro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedo sempre aiutare si vede benissimo che lo fai con gran passione, come dici tu, anche io ho notato nei tuoi post persone non degne del tuo interesse ma vedo che comunque cerchi sempre di dare una mano, una passione che in pochi riescono a comprendere, vogliono solo prendere e non rilasciare nulla in una comunità che ha risolto il loro problema.

Fortunatamente a me di questi retard, cito pazzoric, me ne sono capitati davvero pochi e quelli che mi sono capitati li ho fatti tutti bannare.... fai come facevo io, agisci in silenzio, segnala attendi che giustizia sia fatta.

Nota personale: sei davvero bravo continua cosi! ;)

 

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedo sempre aiutare si vede benissimo che lo fai con gran passione, come dici tu, anche io ho notato nei tuoi post persone non degne del tuo interesse ma vedo che comunque cerchi sempre di dare una mano, una passione che in pochi riescono a comprendere, vogliono solo prendere e non rilasciare nulla in una comunità che ha risolto il loro problema.

Fortunatamente a me di questi retard, cito pazzoric, me ne sono capitati davvero pochi e quelli che mi sono capitati li ho fatti tutti bannare.... fai come facevo io, agisci in silenzio, segnala attendi che giustizia sia fatta.

Nota personale: sei davvero bravo continua cosi! ;)

 

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

 

Max detta così sembro io il retard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Max detta così sembro io il retard :D

 

ahahahahah no dai intendevo la frase che dici sempre tu, chi ti conosce lo sa asd asd

 

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83

sono stanco di queste utenze che rubano lo spazio a chi veramente cerca aiuto..

senza fare nomi

ci sono 3 utenti che fanno domande e si rispondono da soli...

registrati novembre 2014 ( giorni tra il 16 e il 20 cm. ) mah

 

Non ho facebook !!! o nessun social

grazie!

 

mail skype e basta (cell a amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
sono stanco di queste utenze che rubano lo spazio a chi veramente cerca aiuto..

senza fare nomi

ci sono 3 utenti che fanno domande e si rispondono da soli...

registrati novembre 2014 ( giorni tra il 16 e il 20 cm. ) mah

 

Non ho facebook !!! o nessun social

grazie!

 

mail skype e basta (cell a amici)

 

Io ancora sto aspettando che la mia utenza venga cancellata.... Me ne vado per lo stesso motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pier83
Io ancora sto aspettando che la mia utenza venga cancellata.... Me ne vado per lo stesso motivo.

 

Io non vado via cari miei.

Volevo soltanto esprimere il mio dissenso verso quella gente maleducata e cafona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vado via cari miei.

Volevo soltanto esprimere il mio dissenso verso quella gente maleducata e cafona

 

Tieni duro pier, devi portare pazienza, lo so che non è facile e le bronzine saltano via facilmente....ma se vedi cose che ti urtano, segnalacelo. non esiteremo ad intervenire se è per un buon motivo.

 

l'ultima cosa che vogliamo è che gli utenti del forum si riversino in questo modo fra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

Scusa intestatario del post, ma a me sembra una cosa normale da una vita, ho letto e scritto tanti maessaggi che sembra ti prendano per i fondelli..è vero che però tanti utenti nuovi o non usino il forum per creare confusione bisognerebbe farli camminare sui carboni ardenti...non so' se ho centrato il prob.

tieni duro!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è risistemare la Home, "guidare" gli utenti all'uso del tasto cerca, questi sono i miei consigli per Alan.

 

 

E' vero, in certi momenti mi viene di tirare tante martellate nei denti a quegli utenti che fanno sempre le STESSE FOT*UTE domande. E poi si incazzano se non gli linki la guida. Che qui mi sembra di capire che vogliamo tutti la pappa pronta, come se nasciamo già "imparati", in c*lo a noi che ci siamo letti le guide in questi anni, chi ce l'ha fatto fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è risistemare la Home, "guidare" gli utenti all'uso del tasto cerca, questi sono i miei consigli per Alan.

 

 

E' vero, in certi momenti mi viene di tirare tante martellate nei denti a quegli utenti che fanno sempre le STESSE FOT*UTE domande. E poi si incazzano se non gli linki la guida. Che qui mi sembra di capire che vogliamo tutti la pappa pronta, come se nasciamo già "imparati", in c*lo a noi che ci siamo letti le guide in questi anni, chi ce l'ha fatto fare...

 

Lascia stare.....meglio non affrontare ed approfondire il discorso..........

Ti stai chiedendo perchè affermi una cosa così "Grave" e pesante....????

Fortunatamente c'è ancora qualche moderatore in gamba......., qualcuno che ha davvero ancora a cuore l' intero forum e non semplici sez. dove comparire come "Il paladino della giustizia......", fortunatamente c' è ancora qualche utente della "vecchia scuola" che non ha mai mancato un giorno su MS, che girovaga per l' intero foro......, per tutte le sez. cercando solo di aiutare....!

I moderatori che sanno......., capiranno benissimo visto che con alcuni c'è stato un bellissimo e costruttivo colloquio pvt dove l' argomento non era puntare il dito contro nessuno ma solo il futuro di MS.........

Hai citato Alan che chi per come noi è vecchiotto qui su MS sà che ti riferivi a @StandardBus....., una sola cosa voglio dirti, credimi te lo dico col cuore in mano, con la passione e la sincerità di chi ha amato e nonostante tutto ama ancora questo forum come impensabile da immaginare visto la presenza di ormai migliaia di cloni in rete.........

L' unica speranza che ancora non mi porta a dedicarmi 24h su 24h altrove sono proprio quei pochi moderatori che non posso fare a meno di contattare ogni tanto in pvt......., sono quelli che tutte le volte che mi collego vedo on line e rispondere in tutte le sez......segno che oltre ai rimproveri, oltre al "comparire" e farsi i fattacci loro cercano ancora di elevare lo standard e la qualità di codesto foro......

Scusate lo sfogo ma avevo da tanto tempo dentro tutto questo.....!

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora qui perché ho un bacino di utenti che seguono costantemente la guida per l'online. Non posso lasciare il forum, anche perché la mia guida porta click and cash.

Spero che questo periodo di stallo cambi, anche perché vedere la home sempre con le stesse notizie fa pena

 

Perdonami, io non sono qui nè per i click e nè per i cash......

Io sono qui perchè amo il modding, che poi mi porti anche i soldi o uno lo faccia per vivere và cmunque bene......, ma era dedito ad altro il mio msg.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, io non sono qui nè per i click e nè per i cash......

Io sono qui perchè amo il modding, che poi mi porti anche i soldi o uno lo faccia per vivere và cmunque bene......, ma era dedito ad altro il mio msg.....

 

Mica ci guadagno io asd sostengo il forum, poi se non fossi appassionato non l'avrei neanche scritta

Modificato da Gianvito Palmisano
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianvito Palmisano, hai ragione sul discorso delle News, e non solo, stiamo lavorando per dare una svolta al forum in meglio, questione di giorni/settimane quindi non disperate ;) qui nessuno molla niente. Anzi, da parte mia, ringrazio gli utenti anziani per la loro dedizione e il sostegno che stanno dando al forum e allo staff :ok:

 

Speriamo, è dall'estate che si attendono novità asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, è dall'estate che si attendono novità asd

 

asd asd asd

 

Se io sono ancora su Moddingstudio è perchè amo il modding e mi piace aiutare gli utenti che vogliono imparare qualcosa oppure perchè sono in difficoltà.

Non mollo il forum perchè è da parecchio tempo che sono qui (non fate caso la data di registrazione visto che questo è il 3° account che ho aperto visto che con gli altri account mi sono scordato la password sia dell'account che dell'email :LOL:).

 

Spero che tutto torni come prima se non addirittura meglio di prima :ok:

 

Ma non credo proprio che tutto torni come prima :\'(
Modificato da thefastnick
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...