Vai al contenuto

Vergognatevi


Ospite pier83

Messaggi raccomandati

asd asd asd

Se io sono ancora su Moddingstudio è perchè amo il modding e mi piace aiutare gli utenti che vogliono imparare qualcosa oppure perchè sono in difficoltà.

Non mollo il forum perchè è da parecchio tempo che sono qui (non fate caso la data di registrazione visto che questo è il 3° account che ho aperto visto che con gli altri account mi sono scordato la password sia dell'account che dell'email :LOL:).

Spero che tutto torni come prima se non addirittura meglio di prima :ok:

 

Pazienta ancora un poco e vedrai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....... Io sono sul forum da tanti anni ormai (ho cambiato account 1 volta) e ho anche cercato di aiutare qualche utente nelle varie sezioni, ma dopo una richiesta successe qualcosa che mi ha fatto passare la voglia di stare sul foro come stavo prima; ma ora che ho tempo libero potrei tornare ad aiutare :D

 

EDIT:Aspetta.... sono registrato da prima di @DraftmanCorp e gli altri? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi comuni e O.T. a parte, sono dalla tua @pier83 perchè completamente daccordo con te.

Ma la tua professionalità, la tua esperienza e le tue (ampie) conoscenze, non permetteranno a qualche bimbom*** noob del c*** che questo forum venga privato di un pezzo da 90 come te.

 

Stay here, stay strong.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...