Vai al contenuto

Amazon e Poste Italiane: La Bella e la Bestia


pazzorik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

anche io avevo problemi con PI, sia con raccomandate che con corriere in quanto mi ero da poco strasferito in quella zona, ho risolto felicemente aprendo 4 reclami sul postino pigro e due volte lo aspettato sotto strigliandolo ben bene, mentre per il corriere, che è poi sda, ormai siamo amici, gli lascio pure le spedizioni create 1 min prima :)

diciamo che se uno rompe le balle, alla fine sono così stufi che si ricordano di te, e citofonano anche due volte prima di andarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lo immaginavo :)

sinceramente quando lo visto gli ho detto che non aspettavo niente, poi come ho visto il pacchettino di amazon ho capito che erano i miei dvd.

asd

Dai allora bisogna sperare che non ci ritroviamo campane di dvd,console, giochi nel camino del postino asd

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha :) guarda, a dirti la verità solo una volta mi son trovato un pacco sotto la porta di casa.. ma non son riuscito a capire chi era. la cosa sinceramente non mi ha molto dispiaciuto perchè era un pacco che aspettavo e che avevo una certa urgenza, pero' potevano rubarmelo... chiunque.

infatti adesso sanno che se non sono a casa, lasciano la mia merce nel mio bar di fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha :) guarda, a dirti la verità solo una volta mi son trovato un pacco sotto la porta di casa.. ma non son riuscito a capire chi era. la cosa sinceramente non mi ha molto dispiaciuto perchè era un pacco che aspettavo e che avevo una certa urgenza, pero' potevano rubarmelo... chiunque.

infatti adesso sanno che se non sono a casa, lasciano la mia merce nel mio bar di fiducia ;)

Guarda so che è una brutta abitudine diffusa quella di lasciare il pacco davanti alla porta/nel giardino ma non si rendono conto che il rischio è solo loro perchè a me ( a parte il disagio di dover aspettare più a lungo ) non esce un soldo in più dalla tasca mentre loro quando arriva il reclamo ( se volessi essere disonesto direi di non aver ricevuto alcunchè e il corriere non potrebbe contestare nulla visto che non avrebbe la mia firma ) rischiano di perderci soldi/lavoro.

Non capisco perchè si ostinino a fare sta mossa del nonno...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti... senza firma corrono un gran rischio.

il fatto e che facendo cosi' ci rimettono in primis i soldi e poi forse anche il lavoro.

ma vabbè personalmente mi è capitato una volta fortunatamente.

Se ti dico cosa è successo ad un mio amico co sta abitudine...diciamo che si è trovato un laptop nuovo fiammante in giardino...e non l'aveva pagato asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un discorso di bontà e un discorso di onestà. L'avrei restituito sicuramente.

 

Per me un uomo buono non può non essere onesto, per questo ho usato quell'aggettivo; in questo caso per me è indifferente.

Comunque non mi sento di giudicare chi l'ha fatto e/o lo farebbe, specialmente di questi tempi in Italia...certo che bisognerebbe prendersi la responsabilità del fatto che una persona ci potrebbe rimettere il lavoro per questo, anche se è stato a causa di una sua disattenzione/errore di valutazione.

Sostanzialmente è il discorso del portafogli trovato per terra con tanti soldi e documenti ( nel mio qualche anno fà c'erano 650 euro :( ) , ma è un argomento vastissimo e qui si andrebbe davvero OT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di girare con 12 volte di più amico :) pero' il portafogli passa dalla tasca posteriore a quella anteriore. e chi mi ferma mi deve ammazzare per prenderli asd asd

comunque ho la postina che mi fa la corte, e quando non ci sono chiede di me. quasi quasi ci faccio un pensiero... è anche carina ;)

vabbè che ormai ci faccio poco caso. un po' come le mele, possono essere belle rosse lucide e perfette, ma solo assaggiandole sai se rispecchiano lo stesso appagamento "se non oltre" di quello che ti danno gli occhi asd asd

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di girare con 12 volte di più amico :) pero' il portafogli passa dalla tasca posteriore a quella anteriore. e chi mi ferma mi deve ammazzare per prenderli asd asd

comunque ho la postina che mi fa la corte, e quando non ci sono chiede di me. quasi quasi ci faccio un pensiero... è anche carina ;)

vabbè che ormai ci faccio poco caso. un po' come le mele, possono essere belle rosse lucide e perfette, ma solo assaggiandole sai se rispecchiano lo stesso appagamento "se non oltre" di quello che ti danno gli occhi asd asd

 

Questo è decisamente OT asd asd asd asd asd

Link al commento
Condividi su altri siti

AhAhAhAhAhAhAh beh ma dai è comunque una discussione nata a metà tra il goliardico ed il serio quindi mi aspettavo variazioni sul tema e a dir la verità un pò le cercavo asd @Destiny75 io sono un morto di fame con tutti quei soldi non ci potrei girare manco a volerlo :D , pensa che quel fatto mi successe tanti anni fà ed avevo così tanto contante , per le mie possibilità obv, solo perchè stavo andando a pagare l'annuale in palestra...come puoi immaginare quell'anno non andai in palestra :(

P.S. Prox volta che la postina passa chiedile se vuole entrare a vedere la tua collezione di timbri postali...poi invece la timbri tu :lavori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per poste intendete "sda", a me arrivano sempre in tempo...addirittura gli ultimi tre acquisti mi sono arrivati tutti il giorno successivo all'acquisto!! o.o 8|

No no intendo proprio il postino :)

Anche a me SDA, pur facendo parte del gruppo PI, ha sempre consegnato velocemente e nei tempi previsti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso la parte centrale del discorso, e sapere che ora gestisce il tutto poste italiane mi dispiace e non poco, da amzon ho sempre ricevuto tutto in tempo o prima, ora mi spiego l'aumento dei giorni di "consegna prevista".

 

PS destiny Tifo per te xD, porta il pacco a destinazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...