Vai al contenuto

CONSOLE Sony Playstation 4 - Ebay


Foxdie89

Messaggi raccomandati

Mi pare che i 4 feedback negativi parlano chiaro! TRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFATRUFFA

 

Quindi era un account rubato ! Comunque bisogna stare attenti anche con PayPal se il truffatore lo mette come metodo di pagamento il pesce a bocca subito perche si sente sicuro con PayPal

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere paypal e il suo servizio recupero crediti a quale porta busserà.....

 

Quoto!in teoria se non li recupera li deve mettere di tasca loro credo

 

Se come penso io il giorno stesso che uno riceve il pagamento tramite paypal la transazione viene completata subito

Il saldo risulta già disponibile sul proprio conto dopo trasferisce i soldi su un secondo conto carte prepagate esempio postepay che i soldi vengono girati in 3 giorni a volte 5! non di più

Con altre carte e conti a volte il trasferimento e 1 -2 giorni

Dopo di che il truffatore preleva o sposta il soldi a l'estero ed il gioco è fatto

 

 

Spero per quei poveri sognatori (non tanto) che recuperano i loro soldi e che la prossima volta stiano più attenti

Non vuol dire uno che paga con PayPal sia intoccabile e sicuro

 

I soldi stanno a sicuri nelle proprie tasche:D

 

 

Nemmeno una banca e sicura a giorni d'oggi ma questa è un'altra storia

 

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora non crederci, non è un mio problema

 

Non è che non ci credo è che non è così, anch'io non ho mai avuto un problema con ebay+paypal ma ci sono innumerevoli casi di persone truffate che parlano purtroppo.

Cioè dire che è una delle forme di pagamento più tutelate online mi sta bene ma dire che è sicura al 100% no perchè al 100% esclude anche un singolo caso di acquirente che ha perso dei soldi.

Bisogna stare attenti e usare il buon senso quando si acquista online e quando si annusa l'affare della vita e ricordarsi che non ti regala niente nessuno, quando si vede un utente che vende un articolo appena lanciato sul mercato che chiunque altro vende a 200 euro in più e che non ha feedback non lo si deve nemmeno prendere in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...