Vai al contenuto

gigigadda

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gigigadda

  1. ho l'interfaccia nand malfunzionante mi spiace.
  2. Ciao, ci spieghi che bundle e che modello CUH è la tua console?
  3. Purtroppo può solo montare un ode. Al momento non lavoro con gli ODE e su aliexpress non saprei consigliarle. Saluti.
  4. credo che alla fine sia naturale che si preoccupino più delle console che per i pc... i soldi, quelli veri al momento vengono dalle console.
  5. gigigadda

    ciao a tutti

    ciao e benvenuto
  6. è vero succede anche per i normali utenti come me, io raggiro l'ostacolo facendo copia incolla del vecchio messaggio e lo ricopio sulla schermata bianca. Per non parlare degli allegati poi...
  7. Anche PayPal ha i suoi contro, parlo per chi vende.
  8. gira su facebook una pagina comica pugliese dove c'è la nonnina che cita... "l'esperienza è la somma delle volte che lo si prende al..." detta in dialetto barese... mai letta cosa più vera... ringrazia che ci hai rimesso solo pochi spiccioli... leggo in giro di truffe fatte per diverse decine di migliaia di euro... la prossima volta non accettare più di pagare con ricarica postepay.
  9. Credo che la stessa logica si possa applicare sugli smartphone.
  10. prima, visita il sito produttore dell'ode montato dalla tua PS3 li troverai ciò che serve. Qualora avessi dubbi sul procedimento, dopo esserti documentato, apri un thread per ottenere supporto.
  11. gigigadda

    urgente problema Xbox one

    letto male, il problema non è su fifa 15 digitale ma dead rising 3 su disco... non deve farlo... prova con un altro originale. se ha postato qui sicuramente avrà provato molte volte ad inserire il disco... non credo lo abbia sempre inserito male.
  12. gigigadda

    urgente problema Xbox one

    non è che il gioco è legato al profilo?
  13. All'epoca mi ammazzai per completare al 100% quella modalità in cui ti mettevano in una situazione di svantaggio e dovevi ribaltare la situazione in poco tempo
  14. mi spiace, ma io faccio solo modifiche, difficilmente riparazioni. Mi sono inutili i pezzi di ricambio. Se magari si è solo rotto il lettore, la puoi recuperare tranquillamente, se ti può interessare.
  15. Quello è sicuro, ma essendomi trovato a confronto con colleghi che avevano chi il sammy s4 chi iPhone e chi come me il moto g vi assicuro che gli altri non hanno fatto una buona figura.
  16. Posso consigliarti un moto g della Motorola, economico, potente in ricezione e prestazioni e dalla lunga autonomia, l'ho preso usato a 99 euro ed ho fatto un affarone. La ricezione è davvero ottima, prende all'interno del magazzino dove lavoro dove solitamente sembra di stare in miniera.
  17. ciao, contattami su Skype aggiungendo gigigadda@libero.it ai tuoi contatti. li parleremo meglio. Ciao.
  18. voglio proprio vedere paypal e il suo servizio recupero crediti a quale porta busserà.....
  19. ciao, contattami su Skype (gigigadda@libero.it) o al limite al cell 3450144407. Ciao.
  20. capitato a me tempo fa una situazione similare con una xbox 360 250gb. Stessa situazione. Tutti rimborsati da paypal. io aspetterei i feedback delle console vendute.
  21. gigigadda

    Sms anomalo

    chiama il 155 e chiedi il rimborso per l'iscrizione avvenuta inconsapevolmente...
  22. Dai googla windows 8 password ci sono 2000 guide che dicono la stessa cosa. Per entrare nel desktop direttamente senza passare dalla metro fai tasto destro sulla barra Applicazioni e c'è una spunta da applicare su una delle opzioni, basta leggerle...
  23. è normale che loro ti oscurino tutti i contatti, e che stanno lì a pettinar le bambole? vuoi un consiglio? evita le agenzie immobiliari che non tutelano nessuno e vogliono solo parcelle.
×
×
  • Crea Nuovo...