Vai al contenuto

Consiglio Regalo 18 anni


mario22

Messaggi raccomandati

in tema console? una next gen PS4 o Xone :D!

la cosa peggiore che gli avresti mai potuto consigliare asd

 

costano tanto, ci sono pochi giochi, e sono le prime revisioni delle console. e tutta una perdita.

tra uno o due anni costeranno molto meno, avranno una base di giochi più ampia e sicuramente meglio sfruttati, e ci saranno delle rivisioni sicuramente migliori di quelle odierne.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa peggiore che gli avresti mai potuto consigliare asd

 

costano tanto, ci sono pochi giochi, e sono le prime revisioni delle console. e tutta una perdita.

tra uno o due anni costeranno molto meno, avranno una base di giochi più ampia e sicuramente meglio sfruttati, e ci saranno delle rivisioni sicuramente migliori di quelle odierne.

Mi hai letto nel pensiero o.o

@mario22 Concordo con pazzorik,automobile :LOL:

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farti pagare un pacchetto di 10 guide ;)

adesso non so quante guide sono obbligatorie. un milione di anni fà quando lo presa io non erano obbligatorie asd

Credo non siano più obbligatorie ma le riforme in questo senso cambiano di continuo per cui non ne ho la certezza..certo male non fanno di certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa peggiore che gli avresti mai potuto consigliare asd

 

costano tanto, ci sono pochi giochi, e sono le prime revisioni delle console. e tutta una perdita.

tra uno o due anni costeranno molto meno, avranno una base di giochi più ampia e sicuramente meglio sfruttati, e ci saranno delle rivisioni sicuramente migliori di quelle odierne.

 

 

Bè concordo con te, ma per un 18° ormai non avrebbe senso farsi regalare una old gen, sulla quale a breve non daranno supporto nè continueranno a sviluppar titoli, faresti un regalo che a breve non sfrutteresti, mentre sulla nuova generazione son pochi i titoli è vero, ma ancora è solo l'inizio. Ed inoltre come spesso è accaduto le prime revisioni son spesso le più bucabili.....

Modificato da andre@xt
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè concordo con te, ma per un 18° ormai non avrebbe senso farsi regalare una old gen, sulla quale a breve non daranno supporto nè continueranno a sviluppar titoli, faresti un regalo che a breve non sfrutteresti, mentre sulla nuova generazione son pochi i titoli è vero, ma ancora è solo l'inizio. Ed inoltre come spesso è accaduto le prime revisioni son spesso le più buccabili.....

 

io la vedo diversamente invece ;)

 

con 150euro ti prendi o una super slim, oppure una xbox 360E, ci sono giochi a fiumi, decine di titoli bellissimi, e adesso titoli di qualche mese fà si trovano anche a poco. e sono super collaudate. poi se la vuoi rivendere da qui a 1 anno ci prendi sempre comunque una bella cifra. la paghi 150 oggi, ma difficilmente la vendi a meno di 100euro da qui a 1 anno.

poi il supporto è garantito almeno per tutto il 2014, considerando anche i molti titoli che usciranno in questo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...