psyko915 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ciao a tutti:) la mia richiesta è un po' strana.. Mi vengono mandate continuamente delle mail da un sito di annunci immobiliari a cui sono interessato. Il problema è che questo sito continua ad oscurarmi tutte gli indirizzi e-mail e cellulari in modo che io non possa contattare queste persone... Vi dico subito che si dovrebbe pagare una follia per poterle visualizzare correttamente> non c'è un altro modo? Grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 è normale che loro ti oscurino tutti i contatti, e che stanno lì a pettinar le bambole? vuoi un consiglio? evita le agenzie immobiliari che non tutelano nessuno e vogliono solo parcelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psyko915 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Nono guarda ti assicuro che le agenzie immobiliari in questo caso non centrano! E' proprio questo sito che mi manda delle mail "allarme" in cui ci sono le varie offerte di appartamenti ecc! E una ultima cosa! Non voglio essere scortese per carità ma non tutte le agenzie lavorano allo stesso modo... Ne conosco una che sono gentilissimi e professionali.. Abbiamo affittato la casa di mio fratello e loro in poco tempo ci hanno trovato dei clienti che hanno accettato e a noi non hanno chiesto niente:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati