Vai al contenuto

"Ps4: kernel exploit funzionante"


dladeli

Messaggi raccomandati

"Ps4: Kernel Exploit Funzionante by CTurt"

 

Buongiorno a tutti..... Vi porto una bella notizia, ieri dal profilo ufficiale dello sviluppatore Cturt su twitter (e credo che qualcuno lo conosca nella scena PS4) scrive di aver trovato e che funzioni perfettamente il suo kernel exploit per Ps4.

Sembrerebbe una grandissima notizia per tutti gli utenti PS4, ma mi pongo una semplice domanda che evoluzione si avrà da oggi in poi?!?!?!? Beh io come un utente normalissimo sto li a guardare in attesa che anche noi mortali possiamo installare le nostre Homebrew e voi siete pronti per la nuova scena hacking PS4????

CturtPS4.jpg.9fc16a1c212a64febf68835386903b4d.jpg

Modificato da dladeli
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia confermata anche da altre fonti.

Unico neo è che l'exploit funziona solo fino al firmware 1.76; sui successivi è stato patchato l'ingresso che veniva sfuttato.

Notizia invece positiva è che l'exploitera stato scoperto alcuni mesi fa;cosa che ha permesso a vari gruppi di sfruttato per studiare a fondo il firmware ps4.

Questo lascia le porte aperte alla speranza che sia ancora possibile tovare un hack funzionante anche su sistemi aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero, e speriamo, ma come si fa ad avere OGGI una ps4 con fw 1.76 ?

La mia, come penso la maggior parte, ha ormai il fw 3.11.

 

Sarei già fuori ...

 

E' un punto di partenza, chissà che l'hack non venga poi in qualche modo ampliato a fw successivi... per ora mi accontenterei anche solo di un avvio di codice non firmato su ps4 1.76, è pur sempre un ottimo inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).

Ma che ca.zzo dici??????

 

Guarda io te la leggo senza nemmeno dissaldarla:

0xff 0xff 0xff 0xff...

Modificato da Pa0l0ne
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).

si lo spagocci dream team

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).

Na bomba i loaker

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).

Mistero della fede.Anche le forze sovrannaturali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...