Vai al contenuto

Articolo: Arrivano due nuove console : PSVITA Slim e PSVITA TV !


thefastnick

Messaggi raccomandati

[PLAIN][NEWS] Arrivano due nuove console : PSVITA Slim e PSVITA TV ![/PLAIN]

 

http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg

 

Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console

 

PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV

 

PSVITA Slim [PCH-2000]

 

http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg

 

La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie

 

  1. E' 15% più sottile (15 mm) e il 20% più leggera (219 grammi) della attuale PSVITA
     
  2. Anziche di avere un Display OLED , la nuova PSVITA Slim possiede un Display LCD IPS
     
  3. Ha 6 ore di autonomia contro le 5 ore della attuale PSVITA
     
  4. Ha 1 GB di memoria interna .
     
  5. E' disponibile in 6 colori diversi , ovvero bianco, light blue, giallo, rosa, grigio e nero.

 

PSVITA TV

 

http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg

 

 

La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3).

 

La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB

 

Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4.

 

Rilascio

 

La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen .

 

Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) .

 

(Per adesso) Usciranno solo in Giappone :(

 

Purtroppo adesso non si sa ancora niente se usciranno in Europa queste due nuove console :|

 

Domande

 

  1. Che ne pensate di queste nuove console ?
  2. Sony ha dichiarato guerra alla Apple TV con la PSVITA TV ?

Modificato da thefastnick
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg

 

Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console

 

PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV

 

PSVITA Slim [PCH-2000]

 

http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg

 

La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie

 

 

 

PSVITA TV

 

http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg

 

 

La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3).

 

La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB

 

Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4.

 

Rilascio

 

La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen .

 

Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) .

 

 

 

Domande

 

Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita :p :D

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita :p :D

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Il prezzo sarebbe sui 143 euro no? Andrebbe bene se starebbe sui 150, ma non penso sia possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

300 € ?

 

Ma che cazz...

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Ho detto il prezzo di uscita della psvita fat non il prezzo attuale

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la PSvita quando l'ho comperata ero strafelice, poi......

non potevo guardare video on line tranne che da youtube con l'applicazione, non potevo godere al 100% di internet ne guardare divx tranquillamente, nonostante sia una super console i giochi non avevano niente che mi spingesse a spendere 50 euro per comperarli, es assassins creed e uncharted 100 euro buttati nel .esso

adesso invece spedere gli stessi soldi per giocarci con la TV tipo ps3 ma avere una grafica e gicabilità nettamente inferiore....

a cosa serve?

io direi a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la PSvita quando l'ho comperata ero strafelice, poi......

non potevo guardare video on line tranne che da youtube con l'applicazione, non potevo godere al 100% di internet ne guardare divx tranquillamente, nonostante sia una super console i giochi non avevano niente che mi spingesse a spendere 50 euro per comperarli, es assassins creed e uncharted 100 euro buttati nel .esso

adesso invece spedere gli stessi soldi per giocarci con la TV tipo ps3 ma avere una grafica e gicabilità nettamente inferiore....

a cosa serve?

io direi a niente

 

Si fa prima a prendere 1 PS3 FAT usata asd

Link al commento
Condividi su altri siti

avrebbe avuto più senso utilizzare la porta parallela situata vicino al vano giochi piuttosto che creare una sorta di ps vita "mutilata" per giocare sul televisore. infatti, ora come ora, ignoro il perchè di quell'ingresso( chi possiede una ps vita sa a quale ingresso mi riferisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la psvtv abbia abbastanza grafica da poter avviare giochi ps3 visto che uscirà più o meno con la ps4

 

 

Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...