Vai al contenuto

PSVITA exploit by Agrippa & Backtrack... rubato.


StandardBus

Messaggi raccomandati

C'è stato un leak all'interno del forum. L'exploit per avviare il VHBL su FW 2.60 non doveva essere pubblicato, in quanto era necessario continuare a lavorarci.

Grazie a SuperCosimo98, ora la release è obbligatoria, altrimenti ne va di mezzo la reputazione del forum.

È stato bannato, ma ormai la frittata era fatta.

La notizia questa mattina si è sparsa in mezzo mondo e quindi non è più possibile che i nostri due dev Agrippa e Backtrack (che hanno scoperto e lavorato all'exploit) si tirino indietro.

 

Cosimo ha anche in mano i file dell'exploit, quindi volendo potrà rilasciarli tramite altre fonti.

Quelli di PS3mod, avendo come utente Cosimo... hanno fatto di tutto per informare gli altri siti di news... e facendo prontamente sparire Moddingstudio da qualsiasi riferimento.

 

Complimentoni allo staff di PS3mod e a Cosimo per la correttezza. Sono disgustato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite robot12
vi sbagliate tutti e due sn un vicino di casa di cosimo,lui ha scoperto questo exploit insieme a me e ve lo può confermare anche backtrack anche su wololo hanno detto in molti che non è un leaker,e non si spiega perchè l'avete bannato,io vi posso assicurare che l'exploit lo ha scoperto lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robot12
Il tale tizio SuperCosimo non ha fatto una benemerita. Ha aspettato di avere a disposizione i file, si è preso i meriti ed ha rivelato il nome del gioco in tutta fretta.

bus se posso vorrei parlare con te in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sbagliate tutti e due sn un vicino di casa di cosimo,lui ha scoperto questo exploit insieme a me e ve lo può confermare anche backtrack anche su wololo hanno detto in molti che non è un leaker,e non si spiega perchè l'avete bannato,io vi posso assicurare che l'exploit lo ha scoperto lui

 

Guarda dalla tua grammatica IDENTICA a quella di Cosimo deduco che sei tu...il trucco dell'IP riavviando il router è vecchio come l'acqua calda ;)

Almeno se devi raccontare qualche balla fallo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'IP ti tradisce carissimo Cosimo. Mi consola il fatto che una volta informati i dev di mezzo mondo che lavorano su PSVita sono stati molto comprensivi.

D'ora in poi avrai terra bruciata intorno. Quale immensa soddisfazione.

 

(non ha nemmeno riavviato il router, e anche questo la dice luuuuuuunga sulle sue reali competenze informatiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo dicendo che i leaker non sono brave persone, stiamo semplicemente dicendo che prendersi il merito altrui non è certamente un'azione moralmente corretta nei confronti di chi ci ha lavorato seriamente.

@StandardBus è meglio se la posti in home la discussione, per diffondere meglio il messaggio :)

PS: Sei un grande asd

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'articolo su ps3hax, vi citano nelle fonti e dice di averlo trovato insieme a Backtrack:

 

http://www.ps3hax.net/2013/08/vita-vbhl-exploit-for-2-60-released/

Dove compaiono Agrippa e dodi??

Come hanno contribuito quelli di PS3mod a parte la diffusione della news orchestrando il tutto come se venisse da loro mentre invece non hanno fatto niente??

Vedi forse link a ModdingStudio?

 

 

Questa "news" non andrà in home, non è una cosa della quale vado fiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey non sto mica dandoti torto, non pensate a male.

Se vai a vedere sul post di ps3mod dove c'erano i link a moddingstudio lo smod dice di togliere i link lol, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Poi sarà l'unica esclusiva che postano perchè se davvero è come dite voi, non sono in grado di trovarne altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey non sto mica dandoti torto, non pensate a male.

Se vai a vedere sul post di ps3mod dove c'erano i link a moddingstudio lo smod dice di togliere i link lol, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Poi sarà l'unica esclusiva che postano perchè se davvero è come dite voi, non sono in grado di trovarne altri.

Scusa se ho frainteso, sono infuriato.

 

Infatti sarà l'unica esclusiva che passerà tra le mani del forum di PS3mod, visto che con il bravissimo Cosimo/Principino (e non è un insulto, è il suo nickname) non hanno la benchè minima speranza di pubblicarne altri.

 

(mod di PS3dev, se state leggendo e volete conservare un briciolo di dignità -dato che oramai tutti i forum internazionali sono a conoscenza della porcata che avete fatto...- vi conviene togliere il titolo di DEV a quel viscido personaggio. Mettete alla prova le sue capacità se non mi credete. Chiedetegli perchè non ha lavorato sulla copia USA del gioco, prima di pubblicare l'exploit.)

 

Una veloce lettura dei suoi PM ha svelato che non è nemmeno in grado di compilare un sorgente, figuriamoci scovare e sfruttare un exploit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto questa notizia ora... non ho parole sempre peggio....

comunque anche se non c'è da andarne fieri Bus almeno hai gestito bene la situazione.

 

Infatti... Comunque non preoccupatevi più di tanto, perché il fatto che non sia realmente un coder e che non abbia realmente collaborato al VHBL verrà a galla quando i nostri dev svilupperanno nuovi exploits e lui non ne sarà capace, mostrando alla comunità mondiale di chi è il merito (anche se già si sa) e che lui non è altro che un leaker, la feccia di internet a braccetto coi lamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo è sempre stato :)

 

Comunque bastava guardare il nickname e certi suoi interventi per capire che è un bambino

 

Non è una colpa essere minorenne e nè un privilegio essere maggiorenni , il problema non è questo . La vanità consapevole (tra l'altro) non porta mai niente di buono , e se lo fai paghi le conseguenze. Per fortuna ho un exploit non coinvolto da questa drammatica situazione e verrà rilasciato più in là.

 

I giochi attualmente coinvolti dal leak sono :

 

Arcade Darts - Arcade Bowling - World of Pool e Pool Snooker nello store europeo. Questi giochi hanno un alta compatibilità con emulatori e homebrew ma se veniva rilasciato più tardi faceva comodo.

Modificato da Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...