Vai al contenuto

HENlo webkit exploit annunciato da @theflow0


ForestJym

Messaggi raccomandati

HENlo.jpg.0dd77f0e6935910f00fbf8a7340dae05.jpg

 

A seguito del terremoto legato alla formalizzazione della generosità Sony per PlayStation 4, theflow0 ha voluto rispondere, in particolare a Spectre.

Come molti di voi sapranno, la SONY ha lanciato un piano di debugging per la PS4 e 2 grandissimi developer hanno contibuito portando la SONY a conoscenza di bacchi o falle nella console ottenendo in cambio una giusta e dosata ricompensa in migliaia di dollari.

 

in-ps4-sony-annonce-un-bug-bounty-programme-1.jpg.db39cdf2c6837f8af2675088893179c7.jpg

 

Dopo questo evento, subito theflow0 è stato attaccato per aver "contribuito" a questo onorevole progetto, il che dovrebbe farci riflettere tutti su quanto tossico stia diventando il mondo del modding. Prima l'attacco al team Athlas che costretti a chiudere il progetto Kosmos, Poi l'attacco a Rinnegatamante, ora l'attacco a theflow0.

 

theflow0 annuncia tramite il suo Twitter:

 

"Sulla scena PS4, stai facendo un dramma con non molto, in effetti ho programmato di rivelare qualcosa tra qualche settimana / mese (cosa che farò sempre ...) e poi vorrei annunciare il mio ritiro, anche se non ho mai fatto parte di questa "scena" tossica E aggiungo: "L'unica scena di cui faccio parte è la scena Vita, e sono davvero orgoglioso di vedere un sacco di persone che si dedicano alla programmazione e persino alla sicurezza grazie a questo piccolo giocattolo". "E mentre sono qui, vorrei annunciare una nuovo exploit per PS Vita chiamata "HENlo"che ti consente di effettuare il jailbreak del tuo dispositivo in modo pratico. Sto cercando alcuni loghi / immagini divertenti."

"Questo è un percorso che aprirà nuove porte molto più rapidamente."

 

Theflow ha voluto ricordare che la sua esperienza e la sua storia non provengono da PlayStation 4, ma vorrebbe ricordare che la sua scena originale è quella della PSP e più recentemente della PS Vita, non dobbiamo dimenticare tutto ciò che ha fornito per queste 2 console.

 

Fonte: Twitter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...