Vai al contenuto

ciscotn

Utente
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ciscotn

  • Compleanno 08/07/1975

Obiettivi di ciscotn

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. non aggiorna da sola con le impostazioni giuste :-)
  2. ciscotn

    Chiarimenti su MEGA

    Si cambiando i DNS si riesce ad accedere tranquillamente. Questo perché molti hoster (non solo mega) sono stati oscurati dai provider italiani a seguito di alcune indagini anti pirateria. Da una parte un vantaggio alla lotta alla pirateria dall'altro una discriminazione per chi usava gli hoster come storage per foto, documenti o file non protetti dai diritti d'autore.
  3. Al momento i giochi multipiattaforma sono usciti oldgen e nextgen quindi sia ps4-xbox one ma anche su ps3-360. Tanto per dire xbox one di esclusive ha Forza 5, Ryse, Kinect Sports e Titalfall (non è del tutto esclusiva perchè c'è su PC). Tutti gli altri giochi usciti sulle nuove console esistono anche sulle oldgen. PS: per PS4 ci sarebbe anche Resogun che era gratuito per psnplus.
  4. al momento esclusive SOLO per la Ps4 ce ne sono poche visto che la maggiorparte dei titoli sono multipiattaforma. Da settembre a Natale dovrebbe uscire qualche nuova esclusiva ma c'è da aspettare.
  5. giochi PS4 non multipiattaforma a cui vale la pena giocare??? al momento di validi ce ne sono pochissimi secondo me: Killzone Shadow Fall (se ti piacciono gli FPS) Infamous Second Son Knack (ma non a tutti piace, dipende dai gusti) In autunno dovrebbe uscire qualcosa ma al momento a livello di giochi nextgen non multipiattaforma siam scarsini :-)
  6. mi spiace ma retroarch su ps3 non l'ho praticamente mai usato dimmi se hai problemi o altro e vedo se posso aiutarti
  7. Questo aggiornamento come sempre non compromette la modifica vwii?
  8. ciao mi potresti aiutare con ReatroArch ps3 per favore ?
  9. secondo me per Dispositivo di rete wirless LAN disponibile in commercio intendono dei comuni router wireless o ricevitori wireless per ampliare il segnale.
  10. ciscotn

    simulatori di guida

    scusa il ritardo.. cmq su Assetto Corsa l'online l'hanno aperto da poco e il gioco comunque è ancora in accesso anticipato (praticamente una beta) Penso che non appena il gioco esce "definitivo" poi faranno qualche campionato online o cose del genere (tipo quelli che fanno alcuni siti/forum con Gt5-6 o forza se è quello che intendi).
  11. Per un "gaming" serio serve qualche euro in più, se ti accontenti di un gaming base con 600 dovresti farcela... meno è quasi impossibile. Con 800-900 prendi un bel gaming completo. e parlo senza monitor.... per quello dipende cosa vorresti, quanti pollici? 19" 24" o 27"? interessa anche la TV o lo vuoi solo per giocare? ti servono altre entrate per usarlo con console o altro? ecc... Un monitor decente parte da 100 euro a salire fino a 800. Anche per il PC comunque dipende da che tipo di giochi intenderesti giocare. Es: ti interessano le ultime uscite con grafica al massimo dettaglio? o ti accontenti di un po' meno?
  12. in quei video hai visto evidenziare le caratteristiche del PC da qualche parte??? e tra l'altro registra pure... chiunque può dire che gioca a BF4 al max dettaglio con un pentium 1, 2gb di ram, con scheda video integrata e pubblicare un video..... se non fai vedere prima le caratteristiche del pc da windows che senso ha poi giusto per dire: BF4 va a 15-30 FPS dove su pc per giocare seriamente sei sopra i 60 watchdog ha dettagli custom con molti low e risoluzione 1280x720... come scritto sopra conta molto anche che monitor hai ed a che risoluzione giochi Se vuoi giocare come detto a giochi recenti a qualità grafica alta ti serve un upgrade di CPU-(e quindi scheda madre)-ram-scheda video se vuoi mettere una pezza e giocare a dettagli medi o con risoluzioni basse puoi comprarti 4gb di ram e una scheda video spendendo 200 euro
  13. ciscotn

    strano problema pc?

    si potrebbe essere l'hard disk se fa rumore quando carica i giochi o copi files, ecc... volendo puoi provare a formattare (salvati i dati su un hdd esterno o chiavette o dvd) e reinstallare tutto magari si è impallato il S.O. oppure c'è qualche virus, ma potrebbe essere tempo perso. Se cambi hard disk e metti un SSD dovresti risolvere quasi sicuramente.
  14. calcola che la CPU minimo deve essere un quadcore...intel i3 i5 i7 o AMD. E vai dai 100 ai 300 euro solo di CPU. cambiando quella dovrai cambiare per forza la scheda madre e son altri 50 euro minimo ram altri 50-100 euro dipende dal tipo. potrebbe pure servirti un alimentatore se attualmente il tuo pc ne ha uno inferiore ai 600-700watt scheda video quella linkata da ajeje va bene e non costa molto ma son altri 150 euro quindi tanto per ricapitolarti... 200 CPU media, 50 scheda madre min, 70 8gb di ram media e 150 scheda video sono 470 euro per avere un PC che va a dettagli alti (non ultra) con molti giochi e dettagli medio/alti con gli ultimi usciti. Calcola che trovi già pc assemblati con caratteristiche simili a 600-700 euro (con case nuovo, hard disk maggiore del tuo attuale, ecc...) Ovviamente dipende molto da che video hai ed a che risoluzione giochi... più il video è grande e maggiore è la risoluzione che usi ed i dettagli caleranno per avere un gioco fluido. con che giochi? e di quanto tempo fa sono i messaggi??? prova a vedere watchdogs o qualche titolo succhia risorse... se giochi a doom va bene anche il tuo pc XD
×
×
  • Crea Nuovo...