Vai al contenuto

psp2hfw - Hybrid Firmware per PS Vita


ForestJym

Messaggi raccomandati

985860361_PSVITAHFW.jpg.755f280cc38cab4dd797d1763c54c199.jpg

 

Il dev SKGleba nel 2019 aveva pubblicato molti strumenti a favore della modifica firmware della PS Vita, come Psp2renga e 0syscall6 o NMPRunner per riuscire ad eseguire codice personalizzato lv0.

Con il nuovo strumento psp2hfw, lo sviluppatore propone un metodo per poter installare un firmware ibrido nella PS Vita, attualmente in versione beta e destinato più che altro ai programmatori e non all'utilizzo finale pubblico.

Nell'ambito del progetto psp2hfw ci sono molti strumenti ed istruzioni per far funzionare un firmware ibrido (HFW) nella PS Vita mediante diversi bootloader.

 

Chiaramente per il momento bisogna fare molta attenzione, nonostante l'HFW sia in versione beta bisogna tener conto della compatibilità con i FW, i plugin e gli homebrew non sono compatibili con tute le versioni di firmware PS Vita come non lo sono ad esempio HenKaku e TaiHen.

Però il dev ha testato con successo l'installazione sui FW dal 3.60/3.61 e dal 3.65 al 3.73.

 

Essendo quindi una pubblicazione sperimentale e mirata alla raccolta di feedback, non riportiamo la guida qui fino a quando l'HFW non esce in versione pubblica e stabile.

 

 

Fonte: logicSunrise
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...