StandardBus Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 [youtube:zyshbvwy]http://www.youtube.com/watch?v=cLNR_Aa3Df8[/youtube:zyshbvwy] Il "team" mack non si smentisce neanche questa volta, e noi di Moddingstudio ci teniamo a smascherare i fake. Il video che abbiamo registrato contiene la dimostrazione lampante di quello che si può fare con un minimo di conoscenze. Lascio a voi i commenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark_x Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ah ah ah la chicca è la grafica finale stile gobbo a teatro, moddingstudio is the best mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kernel32bts Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ahahahahah allora chiunque puo "FARSI" il proprio firmware, magari versione 7.00 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 E' proprio quello che il video vuole dimostrare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenergy Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 No secondo me hai taroccato il video, e fingendo riprese amatoriali hai creato effetti speciali stile LucasFilm eheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Perchè non scrivi una guida su come "taroccare" il cf dell psp? (se non è troppo difficile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Perchè non scrivi una guida su come "taroccare" il cf dell psp? (se non è troppo difficile) Quoto Fogliaverde... posta una guida, in qui spieghi come fare questi CF Fake, a mio avviso sono troppo belli, e utili per fare scherzi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 lol grande bus cmq basta un editor esadecimale e sapere dove mettere le mani per nn brikkare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Xo una mini guida non farebbe male mistergreen mistergreen misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ah ah ah, grande bus! Comunque, io riesco ad avviare qualsiasi gioco con la psp 5.50 gen-a. Se proprio mi da quel famoso errore 80.... eccetera eccetera dal menù di recovery disabilito i tre plugins e non ho più quell' errore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 lol grande bus cmq basta un editor esadecimale e sapere dove mettere le mani per nn brikkare l'editor esadecimale non è bastato da solo: il prx della recovery era criptato... è bastato un semplice tool come il "prx decrypter" per avere tutte le stringhe in chiaro, dopodichè vanno modificate con un editor esadecimale... occhio a non aggiungere nulla, il numero di caratteri deve rimanere uguale altrimenti il prx non funzionerà . In quanto alla versione, esiste un plugin per i CF, chiamato "mac address and version spoofer" che permette di modificare a piacimento le stringhe del mac address e della versione del firmware... La recovery in italiano potete scaricarla da questo post, l'ho messa in allegato, va inserita nella memory, cartella "seplugins"... Per non brickare: sconsoglio vivamente di mettere mano alle recovery nelle psp ta-088v3 o 3000, io fortunatamente ho a disposizione una ta-088 che può essere ripristinata con la pandora in caso di brick.. (ho tutte le console anti brick... con tutti gli esperimenti che faccio XD) ok... in ogni caso non fatevi prendere dal panico: la recovery può essere ripristinata anche nelle psp "anti-mod" grazie al vsh menù che quasi tutti i CF hanno... sconsiglio comunque vivamente di mettere mano all'interno delle flash della vostra psp se non sapete quello che state facendo. TUTTO QUI... Il team MACK? secondo me ha fatto una cosa del genere... AH, dimenticavo: non ho cambiato i colori della recovery solo perchè non sono stato a convertire la stringa rgb in esadecimale, altrimenti l'avrei fatto subito... ieri sera, quando ho registrato il video erano circa le 23:00... Quindi nemmeno quello è un punto a loro favore... poveretti... pensavano di fare rumore nei forum pubblicando quel loro video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Si puo' avere una guida all'utilizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 questa E' una guida.. non passo-passo, ma è pur sempre una guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto994 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Xk nn posti il Cf moddato ti prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Xk nn posti il Cf moddato ti prego ma allora sei scemo???non esiste nessun CF moddato se leggi la "GUIDA" scritta da Bus dice che devi usare il cf che hai già installato sulla psp e quindi modificare qualche stringa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 salve... oggi mi sento in vena di dire stupidagini... perchè non modifichiamo un ofw mettendoci le librerie libtiff per riavere i chikhen su fw 6.20? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 salve... oggi mi sento in vena di dire stupidagini... perchè non modifichiamo un ofw mettendoci le librerie libtiff per riavere i chikhen su fw 6.20? e cm fai?? apparte il fatto che hai risposto a un topic vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati