Vai al contenuto

dirant

Utente
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dirant

  • Compleanno 27/10/1997

Obiettivi di dirant

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. io lo preferivo con la chat... senza ombra di dubbio la 3.0 è buona, ma anche la 2.0 aveva il suo fascino!
  2. scusate il disturbo, ultimamente mio padre è passato a 3, e non ha potuto fare a meno di prendersi uno smartphone... visto che le tariffe 3 fanno un pochino "schifo" e tutti noi in famiglia siamo tim, lui ha deciso di cambiare operatore... adesso, volevo sapere se fosse possibile tenersi il cellulare e a quanto ammonta la penale (che per decreto bersani non dovrebbe esserci nemmeno...)
  3. Moddingstudio dice NO alla pirateria informatica, schierandosi contro chi diffonde materiale coperto da copyright nelle reti telematiche. MS nasce per offrire informazioni e software gratuiti la cui licenza di utilizzo permetta la ridistribuzione, e chiediamo che questa scelta venga rispettata anche da tutti gli utenti non facendo richiesta o linkando materiale illegale. Un sentito grazie da tutto lo staff di MS. Fonte: Moddingstudio.com la pirateria non è sempre giusta, se per esempio creiamo un algoritmo potentissimo per fare una cosa qualunque, sta a noi decidere se marchiarlo come nostro e basta o se renderlo pubblico perché é libertà nostra, poi, metterlo a pagamento a 1000 Euro è diverso che metterlo a un'Euro... E solo se il prezzo è realmente proibitivo (60 euro per un gioco ps3/xbox) allora la pirateria è giusta, ma solo in quel momento!
  4. ma non basterebbe reindirizzare la connessione dal server della sony ad uno fake sul proprio pc editando il file hosts?
  5. salve ragazzi, il mio adorato pc mi ha letteralmente fregato!!! stavo provando ad installare windows 8 (la developer) me invecie di installarlo su una partizione da 44gb, ha formattato tutto!! con una liveusb di ubuntu ho recuperato tutti i dati, ma le partizioni, secondo gparted, non esistono, quidi mi rivolgo a voi perchè sinceramente non ci tengo ad avere un live-pc per il resto dell' anno sigh
  6. dirant

    Il grub è sparito

    si, la rileva... vi posso anche accedere se è per questo, il problema è che vorrei tornare ad avviarla perchè non me la rileva il grub...
  7. dirant

    Il grub è sparito

    qualche tempo fa, dopo aver aggiornato il mio ubuntu 11.04 a 11.10 il computer mi dava alcuni errori di poco conto, per cui avevo deciso di aggiornare con live usb, stessa cosa: errore fatale durante l' aggiornamento. al riavvio il grub era "svampato" diceva infatti: file not found. ho reinstallato ubuntu su uno spazio ricavato dalla partizione di windows, adesso va tutto bene, ho reinstallato il grub, ma la mia vecchia partizione non viene riconosciuta... sto da circa un mese in questa situazione... ho ricercato da tutte le parti ma nulla... mi rivolgo a voi!!!
  8. http://www.youtube.com/watch?v=GK2vLQl6saI vi consiglio di vederlo, è un video di un' ora ma ne vale la pena vederlo!!
  9. se ricordo bene il diritto è stato esteso internet, ma per quanto ne so alcuni siciliani stanno creando un' internet "alternativo", li si potrebbero hostare segretamente tutte le pagine e/o siti oscurati... spero di non avere detto qualcosa di osceno comunque se quella legge passa dopo aver fatto scomparire il sito del parlamento così capiscono l' enorme ottusata che hanno fatto!!!!>
  10. proprio ora che mi sono fatto il macbook air!!! non vorrei sembrare ipocrita, ma sono sempre stato uno di quelli che remava contro la apple... mi pento tantissimo adesso!
  11. http://www.iltempo.it/politica/2011/10/05/1290705-wikipedia_protesta_meglio_treccani.shtml Chiedo la rettifica entro 48 ore se la legge passa :? E ricordate: non insultate il nanetto, altrimenti fa oscurare ms asd lol
  12. sarà miaaaaaaaaaaaaaaaa (appena esce la modifica...) la vedo come una console pienissima di potenzialità che la sony ci farà conoscere piano piano sfortunatamente!
  13. io ne ho 13, da quando ne ho 11 e mezzo programmo in c e non mi lamento mai... è il meglio per iniziare... a chi dei due 13enni di prima interessano brevissime lezioni (intendo prettamente le basi!) mi può mandare una mail a: dirant11@gmail.com logicamente ditemi il vostro sistema operativo (es: windows xp/vista/7 o linux) così vi potrò consigliare al meglio!
  14. il bello è che sono arrivato alla home di moddingstudio proprio dai +1 di google+ su android...
  15. dirant

    1 computer, 2000 problemi...

    ho quasi risolto... ho scaricato control ap da cui ho attivato wi-fi e webcam solo che non mi rileva l' adattatore wireless (che è incorporato tra l' altro)... provo con un' altro driver... grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...