Vai al contenuto

ghish

Utente
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ghish

  1. Puoi utilizzare due candele, quelle verticali per indenderci, e ovviamente un Wiimote
  2. Mi dai il link del post?
  3. Assolutamente no! Ha 1GB in più di ram, un processore "ultimo modello", schermo FULLHD da 5 pollici ed è un Nexus (aggiornamenti diretti da Google!)
  4. ghish

    [GUIDA] CyanDelta

    "Nell'immagine qui allegata c'è il pacchetto dell'ultima versione di Franko Kernel da installare appena dopo quello di CyanDelta." Considerando che questa applicazione non è solo per il GNex e che siamo nella sezione "Android" (e non in quella del suddetto telefono), questa parte andrebbe tolta
  5. ghish

    [GUIDA] CyanDelta

    Perché nella guida di questa applicazione si parla di un kernel per Galaxy Nexus? O.o
  6. Che tristezza! :'( Direi che è non è il momento della lettera "M" lol
  7. ghish

    Samsung gt-s3370

    Il tuo non è un telefono Android, mettiamo in chiaro questo. Per sbloccarlo non puoi cambiare firmware ma devi affidarti a dei servizi a pagamento!
  8. ghish

    ideos u8150

    Puoi spiegare meglio il problema, magari passo dopo passo?
  9. ghish

    problema root galaxy next

    Partiamo da una domanda banale, hai installato i driver?
  10. ghish

    rom per ideos

    Hai installato la recovery alternativa?
  11. ghish

    aiuto lexibook ultratablet

    Con una ricerca veloce non ho trovato rom per questo tablet, puoi dirmi dove hai letto "che ce la possibilità di installare andorid senza limiti"?
  12. ghish

    Thepiratebay.sx

    Io ho sempre usato proxybay.info
  13. Tutti i Nexus hanno avuto un fratello con hardware simile e tutti i Nexus usciti fino ad adesso hanno un design totalmente diverso tra di loro.
  14. I Nexus sono ideati da Google, i produttori esterni li assemblano e basta!
  15. Io l'ho preso la settimana scorsa nuovo a 349€, a quel prezzo non potevo trovare telefono migliore!
  16. ghish

    Samsung Galaxy S IV

    L'Xperia Z ha una batteria con una durata un po' scarsa!
  17. Aggiorni alla 6.1 e poi fai il jailbreak come da guida in home
  18. E' stata fatta questa scelta per la gamma Nexus per garantire una migliore gestione della memoria da parte degli utenti meno esperti!
  19. E come sempre il Galaxy Nexus è presente, yeah!
  20. Non ho mai utilizzato l'applicazione, quindi non saprei dirti...
  21. Si può bloccare di nuovo il bootloader, come ho scritto nella guida!
  22. http://img812.imageshack.us/img812/2226/android42jellybean1.jpg Due giorni fa (13 novembre 2012) è uscita la nuova distribuzione di Android, Jelly Bean 4.2, e tutti i Galaxy Nexus Takju hanno potuto fare l'aggiornamento OTA (Over The Air, ovvero dallo smartphone ricevendo una notifica di upgrade). Per quelli Yakju bisogna ancora aspettare... o si può installare la versione sopracitata. Tutto quello che ci serve è un Galaxy Nexus (versione testata 4.1.2 Yakju) e un computer (con Windows o OSX). Passo 1: Sblocco Bootloader - eseguire il backup dei dati (seguendo questa guida il telefono sarà formattato) - Scompattare l'archivio scaricato (link) - Abilitare la modalità Debug dal proprio smartphone nel menu impostazioni - Accedere al bootloader (a telefono spento, tenete premuti i tasti volume mentre accendete il telefono) - Con il terminale del vostro computer accedete alla cartella scompattata precedentemente ed inserite i seguenti comandi (uno alla volta, confermando con Invio): Con Windows fastboot-windows devices fastboot-windows oem unlock Con OSX chmod +x fastboot-mac ./fastboot-mac devices ./fastboot-mac oem unlock Con Linux chmod +x fastboot-linux ./fastboot-linux devices ./fastboot-linux oem unlock Nello smartphone viene chiesto di confermare l'operazione, possiamo farlo utilizzando i tasti volume per la selezione e il tasto accensione per la conferma. Passo 2: Installazione Aggiornamento - Riavviamo il bootloader utilizzando i tasti volume e confermando con il tasto accensione del telefono ma teniamo aperto il terminale sul computer - Scarichiamo la Factory Image del Galaxy Nexus Takju, versione 4.2, da questo link - Estraiamo l'archivio e scompattiamo il file zip interno - Copiamo nella cartella Android (creata nel passo 1) i file system.img, userdata.img, boot.img - Procediamo all'installazione con i seguenti comandi (uno alla volta, confermando con Invio): Con Windows fastboot-windows flash system system.img fastboot-windows flash userdata userdata.img fastboot-windows flash boot boot.img fastboot-windows erase cache Con OSX ./fastboot-mac flash system system.img ./fastboot-mac flash userdata userdata.img ./fastboot-mac flash boot boot.img ./fastboot-mac erase cache Con Linux ./fastboot-linux flash system system.img ./fastboot-linux flash userdata userdata.img ./fastboot-linux flash boot boot.img ./fastboot-linux erase cache Passo 3: Blocco Bootloader (opzionale) Digitiamo nel terminale i seguenti comandi: Con Windows fastboot-windows oem lock fastboot reboot Con OSX ./fastboot-mac oem lock ./fastboot-mac reboot Con Linux ./fastboot-linux oem lock ./fastboot-linux reboot A questo punto lo smartphone si riavvierà e potremo eseguire la prima configurazione.
  23. Veramente la 4.2 è uscita per alcune versioni dei Nexus supportati, per il GNex italiano dovrebbe uscire presto, spero!
  24. Io ho la CM10 sul mio HTC HD2 e va una bomba! Per te c'è il porting della CM9.1 fatto dal team Experia, molto valido! Puoi scaricare la Balt Rom e poi installarla da recovery!
×
×
  • Crea Nuovo...