Vai al contenuto

Truffati da Negoi Maria Magdalena


sora-kh-

Messaggi raccomandati

guarda che c'è la possibilità di risalire a chi ti ha mandato le mail. devi andare sulla mail che ti ha mandato e vai nella parte in alto dove ci sono le impostazioni e clicca su visualizza intestazione completa. stampa tutto e vai alla polizia postale. comunque NON RICARICARE MAI POSTPAY, paga solo con bonifici o paypal, in questo caso hai anche una sorta di assicurazione. spero di esserti stato utile.

tobias2004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Truffa

 

Benvenuto nel club....

Scrivo da Milano. Truffato anch'io in questi giorni da tal Negoi Maria per il Mio Tab.

Non sono riuscito ad andare alla polizia postale per impegni di lavoro, ma conto di andarci lunedì. Chi ci va prima ci tenga aggiornati su cosa dicono alla polizia.

Non è solo per le 160 euro, ma per la bruttissima sensazione che si prova quando a tre giorni da Natale scopri che il regalo per la bimba non arriverà mai...

 

Ciao,

Mi sa che anch'io sono stata truffata dalla stessa persona e sempre per il mio tab!

Ho risposto all'annuncio su Subito, abbiamo concordato il prezzo e ho pagato con bonifico bancario.

Mi ha detto di aver spedito l'oggetto, ma non arrivava, le ho riscritto e mi ha dato il numero del tracking, sono andata in posta dove mi hanno detto che il numero non esiste. Ho provato a riscrivere e non risponde, le ho telefonato e il telefono é staccato.

Sono andata in banca e ho fatto domanda per revocare il bonifico.

Tu sei andato dalla polizia?

Mai avrei pensato di essere truffata su un gioco per bambini a Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eccone un'altra! truffata anche io con la reflex...

che dire, sicuramente sono stata un'ingenua e l'ho pagata cara...

certo davvero che schifo di persona...truffati quasi tutti per natale mentre volevamo comprare qualcosa per i nostri figli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
negoi maria magdalena

postepay 4023600637042682

cf NGEMMG88M57Z129E

l'annuncio era di una nikon d3100 su aaannunci.it

magari può essre utile a qualcuno...

 

Ok la stessa mia, per chi lo desiderasse, contattatemi in facebook per raccontare la vostra storia, così da condividere le nostre brutte esperienza, deve finire sta cosa.

 

Denis Mungo

 

msg accettato , ngemmg :-D

Modificato da sora-kh-
Link al commento
Condividi su altri siti

BANCO DI NAPOLI

NEGOI MARIA

IT63H0101067684510305572389

 

Ho chiesto alla mia banca di inoltrare al Banco di Napoli la richiesta di revoca del bonifico, so che lei non mi restituirá i soldi, ma almeno lascio qualche traccia di azione contro di lei.

Lunedì vado a denunciarla dalla polizia, non servirá a niente, ma mi sembra giusto farlo.

Avviseró anche subito.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo nel forum... Mi aggiungo anch'io alla lista dei "tontoloni" che hanno fatto il regalo di Natale a tal Maria Negoi..!! Anch'io alla disperata ricerca del Mio Tab, trovato il suo annuncio su subito.it, e dato che il tempo stringeva ho fatto la ricarica postepay in un battibaleno con la paura che altrimenti il gioco per mia figlia non arrivasse in tempo per Natale... 135€ compresa spedizione... Mi sono detto: un affare dato che era introvabile! Anche a me come agli altri mi ha scritto che spediva con Bartolini e mi ha dato il tracking number della spedizione... Ovviamente inesistente!! Fin'ora non ho avuto tempo ma userò tutte le mie conoscenze per arrivare il più in la' possibile per scoprire chi è stato/a, sicuramente non risolverò niente, ma la denuncia, anche se solo per soddisfazione personale non mancherà! E come dice mia moglie, che se li spendesse in medicine tutti questi soldi truffati...! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo alla lista

 

negoi maria magdalena

postepay 4023600637042682

cf NGEMMG88M57Z129E

l'annuncio era di un obbiettivo Sigma 10-20 per Canon ebay annunci[/color][/left]

 

Mi aggiungo alla lista! Pagati 200 euro il 31 dicembre sera, mi ha mandato PP e successivamente il tracking di Bartolini.

Ho chiamato Bartolini e mi è stato detto che il numero era presumibilmente falso perchè il numero era troppo alto per essere del 2013.

Adesso decido come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

negoi maria magdalena

postepay 4023600637042682

cf NGEMMG88M57Z129E

l'annuncio era di un obbiettivo Sigma 10-20 per Canon ebay annunci[/color][/left]

 

Mi aggiungo alla lista! Pagati 200 euro il 31 dicembre sera, mi ha mandato PP e successivamente il tracking di Bartolini.

Ho chiamato Bartolini e mi è stato detto che il numero era presumibilmente falso perchè il numero era troppo alto per essere del 2013.

Adesso decido come muovermi.

 

Dispiaciuto per l'accaduto, grazie per la tua segnalazione, provvedi alla denuncia a qualcosa comunque porterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma ascoltate se questa la beccano, e spero proprio che la becchino, non possiamo metterci d'accordo e prendere un avvocato per tutti? Così la spesa si riduce e i soldi ce li danno, perché è comunque scontato che la causa la vinciamo noi. Modificato da hiriat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ascoltate se questa la beccano, e spero proprio che la becchino, non possiamo metterci d'accordo e prendere un avvocato per tutti? Così la spesa si riduce e i soldi ce li danno, perché è comunque scontato che la causa la vinciamo noi.

 

Ma pensi che ti abbia dato un nome vero? Potrebbe benissimo essere "Mario Rossi" che ha dato 100€ a Negoi per farle intestare la carta... E in Italia prima di risolvere sti problemi ce ne vuole di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la polizia cosa vi ha detto quando avete sporto denuncia ? Avete spiegato bene tutta la situazione ?

Comunque vi consiglio vivamente di unire le forze per una sorta di class action, magari scambiatevi tutte le vostre generalità + fotocopia di un documento + un foglio scritto dove ognuno di voi spiega la situazione e poi portate tutto alle questure delle vostre zone... questo schifo deve finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a Sora comunque non torneranno MAI 155€... Anche perchè i soldi vengono restituiti (sempre se risulta possibile) soltanto dopo un ingiunzione di pagamento approvata da un giudice... e l'avvocato costa più del danno subito. Questi furti continueranno in eterno.

Io stesso lo scorso anno sono stato truffato da un certo Caddia Gavino di Olbia. Stesso procedimento su Ebay annunci, ricarica postepay, eeeee.... sparito. Gli stessi carabinieri mi hanno detto di sporgere denuncia, ma la stessa non avrebbe avuto alcun effetto. Per questo motivo non feci nulla, ma ancora oggi quei 150€ mi pesano... li sento quando cammino, come se avessi qualcosa perennemente tra le chiappe.

Un consiglio a tutti quanti. Pagate sempre e SOLTANTO con paypal su ebay, oppure per scambio a mano in contanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ragazzi, non si trovano queste persone, nel 2011 ho fatto denuncia immediatamente dopo aver lasciato 100€ nella poste pay di una grandissima ZOc..la numero carta 4023600466989284 e tirozzi marco è l'intestatario (diceva che era il nome del marito.

io mi sn fidato, cosa dovevo fare?....appena versati i 100e lei si è dissipata nel nulla....zero risposte, zero mail, zero di niente. sono andato dai carabinieri, e scatta la denuncia, gli ho dato tutto, compreso sorgenti delle mail ecc...la polizia postale non è stata in gradi di fare una BEGA e i carabinieri (chiedo scusa se qualcuno di voi è un carabiniere) ma non servono a un beato cavolo, fermano chi non devono, e non fermano chi dovrebbero, dedicano attenzioni pari a zero, siamo nel 2013 e non mi han più contattato, dopo che io l'anno scorso mi son fatto sentire per sapere a che punto potevano essere....sembra che avessero archiviato tutto senza nemmeno comunicarmelo...poi ne ho smascherati diversi.

- Teodora Simoncelli di torino

- Avvocato Conte Luigi di Torino anche lui

- e tutti quelli che mi dicevano che lavoravano in costa d'avorio. chiedendomi di spedire il pacco e che mi avrebbero pagato loro le spese.

 

all'ultimo ho risposto: "che caso, anche io sono qui in costa d'avorio, dimmi dove ti trovi che ci incontriamo x lo scambio" mai risposto....che gente schifosa e pezzente.li odio maledetti! noi lavoriamo e sudiamo per guadagnarci le cose e questi qui ti portan via tutto senza guardarti negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

anch'io sono, purtroppo, uno dei fortunati vittima della truffa di Negoi Maria, l'inserzione era su Kijiji e si trattava di una macchina fotografica Nikon, dopo aver pagato tramite bonifico al solito conto, non ho più avuto nessun cenno di risposta e soltanto diversi solleciti di richiesta di spedizione e nessun riscontro, ho capito di essere stato truffato e allora navigndo su Internet ho trovato questo sito, dove si parlava di questa famigerata Negoi Maria, devo mettermi in testa che queste ricerche devo farle prima, non dopo essere stato truffato, come del resto tutti.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

anch'io sono, purtroppo, uno dei fortunati vittima della truffa di Negoi Maria, l'inserzione era su Kijiji e si trattava di una macchina fotografica Nikon, dopo aver pagato tramite bonifico al solito conto, non ho più avuto nessun cenno di risposta e soltanto diversi solleciti di richiesta di spedizione e nessun riscontro, ho capito di essere stato truffato e allora navigndo su Internet ho trovato questo sito, dove si parlava di questa famigerata Negoi Maria, devo mettermi in testa che queste ricerche devo farle prima, non dopo essere stato truffato, come del resto tutti.

 

Ciao a tutti

 

 

Ok, grazie per la segnalazione, e dispiaciuto per l'accaduto >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che sto colloquiando via internet con enricomi@libero.it Alias Negoi Maria, vingendomi interessato alla sua macchina fotografica, pensate che ci possa essere un modo per beccarlo ?! magari inserendo la Polizia postale in copia nascosta, lo sò, mi sto arrampicando sugli specchi, ma questa gente non é giusto che la faccia franca, solo perché non c'é nessuno delle forze dell'ordine che se ne voglia occupare, eppure questo é FURTO !!

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/alessandria-annunci-alessandria/nuova-console-playstation-slim-ps-3-320-gb-mai-usata/42995464?svd=1

 

Questa è un' altra, attenzione ..

 

Il numero fornito è si un negozio ad Alessandria ma nessuna Silvia, carta PP 4023 6005 7641 2748 di Oleksandr Dey (che dice sia il marito)

 

E questa è la palese prova che è una truffa..

 

http://www.ebay.it/itm/Sony-PlayStation-3-PS3-Slim-Final-Fantasy-XIII-2-Lightning-Edition-Ver-2-320GB-/370766927372?pt=DE_Konsolen&hash=item56536e560c

Modificato da sora-kh-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...