fuomag9 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 per la seconda volta hanno cercato di truffarmi, ho comprato black ops 2 per la ps3 ma non mi è stato spedito, per fortuna che ho pagato con paypal, altrimenti col cavolo che mi tornavano indietro i soldi! non comprate MAI da questo individuo http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=falcompp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annette Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) anche io sono stata truffata si chiama Commisso Domenico tel 348 8740527 è di Gioiosa Ionica la moglie Negoi Maria Magdalena è romena è la titolare della poste Pay. Ho scoperto che ha fatto centinaia di queste truffe. Ho chiamato i Carabinieri di Gioiosa Ionica dicono di denunciarlo a piede libero, dalla stazione dei Carabinieri del nostro paese. Ce ne sono già centinaia di denunce. Ma n on ha mai risarcito nessuno. Modificato 13 Marzo 2013 da annette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annette Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 buona idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annette Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 io ancora non ho capito bene come si fa la pay pal e per questo ci sono cascata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annette Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 anche io sono stata truffata si chiama Commisso Domenico tel 348 8740527 è di Gioiosa Ionica la moglie Negoi Maria Magdalena è romena è la titolare della poste Pay. Ho scoperto che ha fatto centinaia di queste truffe. Ho chiamato i Carabinieri di Gioiosa Ionica dicono di denunciarlo a piede libero, dalla stazione dei Carabinieri del nostro paese. Ce ne sono già centinaia di denunce. Ma non ha mai risarcito nessuno. dovevo acquistare un samsung s 3 mi ha rubato 312 euro. L'annuncio era su subito.it. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Ma com'è possibile che sto tizio sia ancora in giro a truffare la gente???!!! Welcome to Italy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio842013 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Il 19 febbraio, lo stesso tizio, ha fregato anche me (72 E) e dopo aver cercato un po' su internet ho trovato questo forum. Io l'ho denunciato alla polizia postale, prima via web e poi ho formalizzato la denuncia recandomi all'ufficio scelto. Mi è stato consigliato dallo staff di ebay annunci (e già ha colpito anche lì) perchè loro collaborano con la polizia postale per i recapiti e le informazioni personali. Forse un'azione collettiva può creare più problemi al truffatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio842013 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Vi suggerisco anche di fare una soffiata alle IENE. Sul loro sito c'è una sezione segnalazioni da compilare on-line. Io l'ho già fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio842013 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Sono Loro. Maria Negoi e il marito. http://www.facebook.com/madydomenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Si ma è assurdo che bisogna rivolgersi ad una trasmissione televisiva per avere attenzione... In america l'avrebbero già beccato e smanganellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cjapilu Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Buongiorno, sono nuovo del forum, mi ero messo in contatto con altri utenti e su altri forum perchè avevo subito una truffa analoga, 140€ per un processore e una scheda video. Ho fatto denuncia 6 mesi fa... e ora mi è arrivata la convocazione in tribunale, l'imputazione è per truffa (art 640 cp) aggravata dalla recidività (art 99 cp) - il che significa che è pregiudicato per lo stesso reato -, il nome vero della persona è Mario Favaro, ma come scritto in altri post usa divesi pseudonimi e mail, ha già provveduto a nominare un'avvocato, il procedimento sarà i primi di giugno. Se qualcuno si vuole mettere in contatto con me e inviarmi materiale anche se non ha fatto denuncia (l'importante è che ci sia una prova es. scansione ricevuta postepay, e gli estremi che ha usato per presentarsi) sono felice di aggiungerli alla cartella che porterò in tribunale. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamma76 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ciao a tutti, anche io sono nuovo e sono stato truffato come voi da una certa Maria Negoi . Ho acquistato su subito.it e dopo varie e-mail mi ha mandato i dati e il numero della postpay 4023 6006 3704 2682 sulla quale fare l'accredito. Ho effettuato il pagamento e il giorno dopo mi ha inviato il traking XC 523418626IT. (OVVIAMENTE FALSO) Ora mi chiedo come e' possibile che dopo tutte le varie denunce e le segnalazioni fatte anche da voi , questa tessera sia ancora attiva e questa persona non sia stata punita. Domani faro' una denuncia, ma da quello che ho letto nel forum servira' a ben poco, anzi a niente visto che siamo in Italia!!!! Ho mandato una richiesta di aiuto alle IENE segnalando il tutto, se lo farete anche voi magari riusciamo a farli intervenire. Ho letto che si e' addirittura fatta fare dei bonifici sul conto, quindi nemmeno questo e' sufficiente per condannarla? La cosa che mi fa piu' rabbia non e' la truffa in se stessa , ma l'indifferenza delle persone che dovrebbero occuparsene e TUTELARCI., ma a quanto pare i tutelati sono i truffatori visto che sono tre anni che questa storia continua come se niente fosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Buongiorno, sono nuovo del forum, mi ero messo in contatto con altri utenti e su altri forum perchè avevo subito una truffa analoga, 140€ per un processore e una scheda video. Ho fatto denuncia 6 mesi fa... e ora mi è arrivata la convocazione in tribunale, l'imputazione è per truffa (art 640 cp) aggravata dalla recidività (art 99 cp) - il che significa che è pregiudicato per lo stesso reato -, il nome vero della persona è Mario Favaro, ma come scritto in altri post usa divesi pseudonimi e mail, ha già provveduto a nominare un'avvocato, il procedimento sarà i primi di giugno. Se qualcuno si vuole mettere in contatto con me e inviarmi materiale anche se non ha fatto denuncia (l'importante è che ci sia una prova es. scansione ricevuta postepay, e gli estremi che ha usato per presentarsi) sono felice di aggiungerli alla cartella che porterò in tribunale. Saluti a tutti acquisterei anche apposta da lui per fornirti altre prove . A parte gli scherzi spero che il processo finisca in nostro favore e che ci sia almeno una grossa multa da pagare per quel truffatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 R: Truffato Ragazzi....solo scambio a mano...caricate postepay solo su mercatini di forum dove l utente è conosciuto con messaggi e transazioni positive... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Truffato riguardo alle truffe oggi mi è arrivata una strana mail da ups, ma si nota subito che è un tentativo di phishing per 3 motivi: assenza del loro logo nella mail testuale, copyright del 2011, e se si provano a scaricare le informazioni si nota che il link finisce con .JPEG.EXE . spero che siano state utili queste informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 R: Truffato Occhio anche alle poste...quando mandano mail pwrbverofica postepay....vi mandano su un server truffa dove c'è un sito poste fatto a doc Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jabawack80 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Truffato Ma che schifo Posso capire che siamo in tempo di crisi ma farci prendere per il cu.lo da uno così proprio non mi va. Chiunque abiti nella zona dell'interessato e pregato di dargli una randellata di botte e spezzategli le dita almeno non scrive più . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annette Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) Per cjapilu Ciao Vorrei mandarti l' allegato della mia denuncia. E la ricevuta della ricarica postepay. Mandami la tua mail. Ma volevo dirti .. quando io ho chiamato i carabinieri di Gioiosa Ionica, loro mi hanno detto che questa persona è nota a loro e che ha ricevuto varie denunce, quindi nemmeno loro sanno che è un falso nome? Modificato 16 Aprile 2013 da annette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokiaman Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Buongiorno, sono nuovo del forum, mi ero messo in contatto con altri utenti e su altri forum perchè avevo subito una truffa analoga, 140€ per un processore e una scheda video. Ho fatto denuncia 6 mesi fa... e ora mi è arrivata la convocazione in tribunale, l'imputazione è per truffa (art 640 cp) aggravata dalla recidività (art 99 cp) - il che significa che è pregiudicato per lo stesso reato -, il nome vero della persona è Mario Favaro, ma come scritto in altri post usa divesi pseudonimi e mail, ha già provveduto a nominare un'avvocato, il procedimento sarà i primi di giugno. Se qualcuno si vuole mettere in contatto con me e inviarmi materiale anche se non ha fatto denuncia (l'importante è che ci sia una prova es. scansione ricevuta postepay, e gli estremi che ha usato per presentarsi) sono felice di aggiungerli alla cartella che porterò in tribunale. Saluti a tutti ti mando un messaggio privato con il mio numero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annette Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 me l hai mandata la mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reziel1984 Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 assurdo anche ad oggi ci siano ancora persone cosi losche....a volte mi sento da schifo a essere italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia gia Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 salve io sto comprando da una certa maria magdalena negoi con il codice fiscale ngemmg88m57z129e nn vorrei essere truffato perche si tratta di una spedizione di una moto d acqua ho chiamato l insertore trovato su subito ed ho parlato con un certo edoardo qualcuno ha notizie di questo signore mi posso fidare????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Leggi bene tutto il thread, ti risponderai da solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) salve io sto comprando da una certa maria magdalena negoi con il codice fiscale nge mmg 88 m57z129e nn vorrei essere truffato perche si tratta di una spedizione di una moto d acqua ho chiamato l insertore trovato su subito ed ho parlato con un certo edoardo qualcuno ha notizie di questo signore mi posso fidare????? se il costo è molto alto non ti consiglio propio di provarci, se il prezzo è basso potresti provarci, ma non te lo consiglio, basta che leggi il thread per capire quante truffe ha fatto Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2 Modificato 14 Maggio 2013 da fuomag9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matho88 Inviato 25 Maggio 2013 Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Ragazzi non fate pazzie. Se uno riceve un pagamento tramite postepay e non invia quello che deve inviare lo sapete cosa rischia?... NIENTE! Pagate con postepay solo quando potete essere sicuri della serietà del venditore; ad esempio se potete vedere le sue precedenti trattative come sul forum. Altrimenti usate sempre e solo Paypal. Un altra cosa stupida che fanno molti e chiedere il contrassegno che non tutela per niente. Io posso metterti un oggetto rotto o dei mattoni nel pacco tanto una volta che hai pagato il corriere non può ridarti i soldi, e se non paghi non puoi aprire il pacco e quindi non puoi controllare quello che c'è dentro. Insomma occhio ragazzi. I tempi sono duri e le truffe aumentano sempre più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati