Vai al contenuto

[Tutorial] Attivare iPhone stranieri senza SIM.


Wh1le

Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con la r-sim 9 pro o la r-sim mini risolvi..io ho sbloccato un iphone 4s e un 5 tedeschi senza problemi.

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ciao sono ancora io, mi è arrivata la R-sim 9, mi spiegheresti quali sono i passi da seguira/ posteresti una guida per potere sbloccare il telefono. Ti ricordo che il l'iphone 5 è stato aggiornato a ios7 ma non è ancora attivo !!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono ancora io, mi è arrivata la R-sim 9, mi spiegheresti quali sono i passi da seguira/ posteresti una guida per potere sbloccare il telefono. Ti ricordo che il l'iphone 5 è stato aggiornato a ios7 ma non è ancora attivo !!

Grazie in anticipo

 

Basta che inserisci la rsim9 insieme alla tua sim e arrivato nel menu della rsim metti il codice di unlock relativo alla provenienza del tuo iphone. Poi riavvii e lo smartphone prenderà il segnale della rete.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che inserisci la rsim9 insieme alla tua sim e arrivato nel menu della rsim metti il codice di unlock relativo alla provenienza del tuo iphone. Poi riavvii e lo smartphone prenderà il segnale della rete.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Ciao sono riuscito ad attivarlo, ma funzione solo la aprte telefonica!! Hai qualche consiglio per quella dati? se attivo il roaming dati riesce a prendere massimo GPRS....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ciao sono riuscito ad attivarlo, ma funzione solo la aprte telefonica!! Hai qualche consiglio per quella dati? se attivo il roaming dati riesce a prendere massimo GPRS....

 

Io a queste soluzioni temporanee non credo molto.. Saresti molto più sicuro con un factory unlock!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono riuscito ad attivarlo, ma funzione solo la aprte telefonica!! Hai qualche consiglio per quella dati? se attivo il roaming dati riesce a prendere massimo GPRS....

 

Io con vodafone, wind e tim non ho avuto problemi con la parte dati..so di problemi con la tre..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
ciao pure io stesso problema ho, mi stato regalato iphone4s da america, che appena metto il sim mi dice non valido dopo la installazione lingua non va piu avanti volevo chiedervi cortesemente come devo risolvere il problema se mi potete aiutare grazie. Modificato da salah
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pure io stesso problema ho, mi stato regalato iphone4s da america, che appena metto il sim mi dice non valido dopo la installazione lingua non va piu avanti volevo chiedervi cortesemente come devo risolvere il problema se mi potete aiutare grazie.

 

Devi fare un factory unlock, si paga peró ti sblocca il tel per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi buongiorno,

 

vorrei sapere se avete una soluzione anche per iphone 4s o 5 stranieri in fase di attivazione, hanno entrambi IOS 7.1.2 e purtroppo senza una sim del loro gestore non mi procedere con la fase di inizializzazione. Qualche suggerimento??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
ciao a tutti sono nuovo possiedo un 3gs ( non ho idea se e straniero ma a quanto pare si) una volta fatta la procedura come elencata su.. il cell si accende e si vede il cavetto con itunes faccio il ripristino con ios 4.1 dopo un po errore ..che faccio ora provo a installare ios 613 vediamo un pò consigli??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

chiedo scusa, mi sono letto tutto il tutorial, ma non ho capito come risolvere il mio problema...

4s che non riesco ad attivare perche richiede sim operatore vodafone uk.

A me non interessa la parte telefono, solo ipod e wifi! C'e' qualche possibilita?!?

A quel che ho capito la presente guida non aiuta se non hai un 3 o un 4 o sbaglio?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, mi sono letto tutto il tutorial, ma non ho capito come risolvere il mio problema...

4s che non riesco ad attivare perche richiede sim operatore vodafone uk.

A me non interessa la parte telefono, solo ipod e wifi! C'e' qualche possibilita?!?

A quel che ho capito la presente guida non aiuta se non hai un 3 o un 4 o sbaglio?

grazie a tutti

SIM locked senza SIM UK niente attivazione.

 

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...