Vai al contenuto

[Tutorial] Attivare iPhone stranieri senza SIM.


Wh1le

Messaggi raccomandati

ciao ho seguito la procedura di questo tutorial :

ho installato F0ecast per il quale posto lo snap in:

601950_10200558309711888_995356234_n.jpg

ho fatto ripartire in dfu ha caricato il file creato con sn0wbreeze tramite itunes,entro configuro lingua ma non posso andare oltre(non ho sim), provato a connetterlo sia via rete wi fi (ma ad un certo punto mi chiede una password per la rete wi fi trovata, ed accedo al router alice, ma mi connetto a internet con wind con una connessione di accesso remoto su ogni macchina della rete, riesco a vedere la configurazione della rete sul device: (i dati dell'interfaccia router ip maschera gateway ecc) ma da li non riesco ad andare avanti.sbaglio qualche cosa? ciao grazie

Modificato da lobadrum
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...
Buon giorno a tutto il gruppo avrei un problema da sporvi, o un iphone 4 straniero funzionava tutto ma meno la parte telefonica ovvio... essendo alle prime armi ieri lo connesso a itunes ho fatto l'aggiornamento al 6,1,3 ma mi usciva la scritta che per attivarlo dovevo inserire la scheda dell'operatore di origine, premetto che non so che operatore e come potrei attivarlo almeno da poterlo usare? ho eseguito la guida del programma sn0wbreezedl scaricato il firmware 6.1.3 fatta la procedura ma il telefono mi rimane con la mela accesa e non va più avanti, mi potete aiutare solo ad attivarlo? grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

per togliere il jailbreak basta fare un ripristino con iTunes, ma te lo sconsiglio in quanto torneresti alla situazione di partenza

 

Buon giorno a tutto il gruppo avrei un problema da esporvi, ho un iphone 4 straniero funzionava tutto ma meno la parte telefonica ovvio... essendo alle prime armi ieri lo connesso ad iTunes ho fatto l'aggiornamento al 6.1.3 ma mi usciva la scritta che per attivarlo dovevo inserire la scheda dell'operatore di origine, premetto che non so che operatore e come potrei attivarlo almeno da poterlo usare? ho eseguito la guida del programma sn0wbreeze scaricato il firmware 6.1.3 fatta la procedura ma il telefono mi rimane con la mela accesa e non va più avanti, mi potete aiutare solo ad attivarlo? grazie.

 

non hai modo di risalire all'operatore di origine?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho messo l'iphone 4 straniero in modalità DFU e ripristinando il firmware tramite itunes mi ha aggionato iphone alla versione IOS 6. Addesso quando accendo iphone mi dice:

 

"l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..."

Adesso cosa devò fare?

 

P.S. prima della ripristino era così:

modello A1332 Firmare Modem 04.10.1 e Versione 5.0.1 (9A405)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai aggiornato? Ora l'unica cosa che puoi fare é creati un CFW con snowbreeze, così almeno riesci ad usarlo come iPod, ma per sbloccare la parte telefonica devi ricorrere ad un factory unlock

 

 

Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai aggiornato? Ora l'unica cosa che puoi fare é creati un CFW con snowbreeze, così almeno riesci ad usarlo come iPod, ma per sbloccare la parte telefonica devi ricorrere ad un factory unlock

 

 

Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app

 

 

ciao purtroppo ho aggiornato pensando che mi facesse il backup ma mi sa che non ha fatto niente. Comunque mi spiegheresti nel dettaglio come fare lo sblocco come ipod? per lo sblocco della parte telefonica va bene la gevey ? io ne ho una

Link al commento
Condividi su altri siti

segui questa guida! :)

P.S. sai quali SHSH hai salvato?

 

Come faccio a vedere quali SHSH ho eventualmente salvato?

io, poichè itunes si avviava ma non mi visualizzava il cel. nella schermata principale, avevo allora messo cel in DFU.. in questo modo itunes mi ha chiesto il ripristino e lo ho fatto mettendomi sicuramente il firmware 6

Link al commento
Condividi su altri siti

no, usa prima TinyUmbrella, così poi facciamo la procedura più adeguata una volta sola :)

 

 

adesso il cel. non mi permette di fare nulla perchè una volta che scelgo la lingua e la nazione si ferma sull'attivazione e mi esce:

 

"l'iphone può essere attivato solo con le schede compatibli di un carrier supportato. Inserisci la scheda sim fornita in dotazione ..."

 

posso comunque utilizzare TinyUmbrella dal pc o è un software che si installa sul cellulare?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un programma per PC :) Lo trovi nella nostra area downloads

 

 

Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app

 

Ma tu dici che ho perso definivamente il firware precedente o potrei controllare se itunes mi ha fatto il backup prima di aggionare? 'è un modo per controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...