Vai al contenuto

PSP 3004 DATA CODE 1C " errore 80020148"

redwolf76

Messaggi raccomandati

lo portata al 6.60 pro b10 pero con tantissime iso che uso senza problemi con la mia 2004 datacode 8b moddata con la 6.60 pro b9 mi da errore 80020148 mi sapete dire da cosa dipende se dal modello della psp o se dalla mod se no al mio amico gli metto la pro b9 come a me se questo risolve o e meglio la 6.60 1.8 live grazie mille per l'aiuto che saprete darmi
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho provati diversi e con la maggior parte mi da questo errore mentre se le stesse iso le provo con la mia 2004 con la prob9 vanno senza problemi sono quasi tentato di provare a mettere la b9 anche a questa o la 1.8 lite o puo essere la memory io uso per la mia un adattatore doppio memory stick duo con due sd da 8 gb mentre il mio amico a preso una produo originale della sony pero alcune iso piccole partono mentre giochi come sega rally tekken 6 need for speed undercover mi danno quell errore
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo e propio la sd originale che da tutti sti problemi con la mia memory pro duo doppia bianca va gli diro di farsi rimborsare la sd o magari a qualche file di protezione della sony nascosto in qualche filesistem che formattandola dalla psp rimane ma mi sembra strano e piu facile che sia difettata a sto punto va be speriamo serva ad altri che hanno lo stesso problema se avete lo stesso errore e sd originali sony sappiate che possono essere quelle compratevi le pro duo bianche in internet e due micro scandisk grazie mille per l'aiuto datomi
Link al commento
Condividi su altri siti