Vai al contenuto

Uscita ieri! Amarezza e delusione!


daredevil.84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Abito in una grossa città del nord ed oggi mi sono preparato per la caccia alla PS Vita!

La console sulla carta mi attira molto e sono curioso di provarla prima di spendere 300 cocuzze!

Mi reco di buona voglia in alcuni dei più grossi centri di elettronica quali mediaworld, saturn, fnac etcc... ed ecco l'amara sorpresa...

In tutti i negozi la console e li stipata nello scaffale senza un totem ne null, non è possibile provarla ne toccarla, neanche un promoter nulla!

Ma io mi chiedo come si può alla sua prima settimana in commercio non poterla provare, toccare o vedere? Come sperano di vendere?

E poi leggo articoli della migliore lineup del settore ma se non posso provarla che i regalo 300 euro a scatola chiusa!? Mah... ... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! :-D

 

Intanto mentre mi reco a lavoro vedo un Game Rush con un cartello gigante con scritto "tutto al 60% in meno sul prezzo di stock"

 

Chiamo un amico, perchè io non potevo fermarmi, va li ed entra con l'ordine di prendermi una ps3 una 360 ed un kinect...

 

Beh il tizio gli dice che le console sono escluse anche se non c'è scritto da nessuna parte!... :@

 

Beh con il tesserino della finanza sotto al naso non hanno fatto poi più tante storie! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! :-D

 

Intanto mentre mi reco a lavoro vedo un Game Rush con un cartello gigante con scritto "tutto al 60% in meno sul prezzo di stock"

 

Chiamo un amico, perchè io non potevo fermarmi, va li ed entra con l'ordine di prendermi una ps3 una 360 ed un kinect...

 

Beh il tizio gli dice che le console sono escluse anche se non c'è scritto da nessuna parte!... :@

 

Beh con il tesserino della finanza sotto al naso non hanno fatto poi più tante storie! :-D

 

Che xD Comprami una PS Vita! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa 10 sec oggi in centro vodafone. é li bella e disponibile per provarla e c'è anche un'offerta per acquistarla a 20 euro mensili. Devo dire che sarà potente innovativa ecc. quello che vi pare, ma come estetica lascia davvero a desiderare. Sarà che sono abituato alla mia go che è molto compatta, ma in confronto anche a una 3000 la vita è un mattone.

Per chi come me guarda molto di più all'estetica oltre che alle performance beh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la portabilità troppi problemi non ne ho!...

Ho un dubbio per la posizione troppo bassa degli analogici che porterebbe a non riuscie a tenerla bene... Già con la psp l'analogico non riesco ad usarlo sarà un problema mio....

Ho trovato in rete un aggeggio che fa diventare la ps vita una specie di pad molto più comodo secondo me! ;-)

vedremo se prenderla! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scimiazzurro
GameStop a Teverola (C.C. Jambo1) ha messo cartelli fino e fuori lo store per pubblicizzarla, con tanto di buste marchiate PSVita, ma sinceramente non ho guardato se ci fosse il "totem di prova", preso dalla fretta di prendere la PSVita ed andare via… XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho provata all'Etnapolis, e, non solo l'ho provata, ma l'ho presa!!!

Devo dire che è bella grande, ma guarda lo schermo che ha!!! Riguardo agli analogici, sono davvero comodi, al contrario di quanto si credesse. Insomma, i prezzi devo ammettere che sono un pò alti, ma alla fine, ne vale la pena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 21:10 sto finendo di fare una commissione dentro un grosso centro commerciale quando accingendomi all'uscita noto un negozio vodafone che espone in proca la ps vita inmezzo ad un ipad un ipod ed un nokia lumia 800... Mah...

 

Entro e senza troppe domande mi ci fiondo a provarla...

 

Che piccoli i 2 analogici... Brrrrr

Iniziamo con il dire che i miei 2 manoni la impugnano benissimo certo però che la crociera ed i tasti sono proprio piccoli!

Avvio motorstorm rc veramente carino e bella grafica ma noto subito 2 problemi...

L'audio risulta talmente basso a differenza della psp che non sentivo veramente nulla!

Lo schermo da 5 pollici veramente bello e sensibile ma non capisco perchè nel gioco in questione abbiano messo le scritte dei menù etcc così piccole che non riuscivo proprio a legere!

 

Provando poi escape plane mi sono sorpreso di come fosse fluido il sistema anche con mille app aperte in background!

Peccato che nell'espositore l'avevano montata con una placca di plastica gigantesca sul retro quindi mi sono dovuto fermare subito al secondo livello che richiede il touch posteriore! :@

 

Cmq molto carina forse un pò scomoda la disposizione dei comandi ma si può ovviare con un'accessorio che la fa assomigliare ad un controller vero e proprio!

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ore 21:10 sto finendo di fare una commissione dentro un grosso centro commerciale quando accingendomi all'uscita noto un negozio vodafone che espone in proca la ps vita inmezzo ad un ipad un ipod ed un nokia lumia 800... Mah...

 

Entro e senza troppe domande mi ci fiondo a provarla...

 

Che piccoli i 2 analogici... Brrrrr

Iniziamo con il dire che i miei 2 manoni la impugnano benissimo certo però che la crociera ed i tasti sono proprio piccoli!

Avvio motorstorm rc veramente carino e bella grafica ma noto subito 2 problemi...

L'audio risulta talmente basso a differenza della psp che non sentivo veramente nulla!

Lo schermo da 5 pollici veramente bello e sensibile ma non capisco perchè nel gioco in questione abbiano messo le scritte dei menù etcc così piccole che non riuscivo proprio a legere!

 

Provando poi escape plane mi sono sorpreso di come fosse fluido il sistema anche con mille app aperte in background!

Peccato che nell'espositore l'avevano montata con una placca di plastica gigantesca sul retro quindi mi sono dovuto fermare subito al secondo livello che richiede il touch posteriore! :@

 

Cmq molto carina forse un pò scomoda la disposizione dei comandi ma si può ovviare con un'accessorio che la fa assomigliare ad un controller vero e proprio!

 

;-)

 

Salve, sono interessato anch'io (come tutto il mondo) all'acquisto ma leggendo il post mi sto spaventando... potresti linkare il suddetto eccesorio che permette di rendere più maneggevoli i comandi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono interessato anch'io (come tutto il mondo) all'acquisto ma leggendo il post mi sto spaventando... potresti linkare il suddetto eccesorio che permette di rendere più maneggevoli i comandi ?

 

Ciao "zio-mod" :-D ...

dovresti trovare un posto dove provarla e poterla provare bene!

 

qui il link della casa che produce il "contoller grip" per la ps v

http://www.bigbeninteractive.it/produit/produit/id/4801

 

poi proseguo con il dire che eri ero in un saturn dove di psvita ne avevano giusto 10 di cui 5 per modello! nessuna psv in prova e nemmeno gli accessori ma solo i giochi!

Che lancio di cacca che ha fatto qui in Italia! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...