Vai al contenuto
Inviato

"Cominciamo bene"...

Questa potrà essere la vostra reazione dopo aver letto questa nota, ma vi chiedo solo di portare pazienza, siamo nel pieno delle vacanze e mai avrei pensato che la voglia di far nulla, caratteristica di questo periodo, mi avrebbe contagiato a tal punto asd

In sostanza, l'inizio del progetto "Imparare le basi dell'elettronica partendo da zero" annunciato il 4 luglio e previsto per gli inizi di questo mese, verrà rimandato al mese successivo, e il primo di una lunga serie di articoli verrà pubblicato in homepage e nel forum "Elettronica e progetti" in data 3 settembre, in modo da permettere a tutti di rientrare dalle vacanze e poter seguire gli articoli della nuova rubrica che verranno pubblicati con cadenza settimanale ;)

Detto questo, vi chiedo scusa per aver inizialmente annunciato la pubblicazione del primo articolo per questo mese, ma ci siamo resi conto che sarebbe stato letto da pochissime persone... causa vacanze.

Quindi state tranquilli e godetevi le sospirate vacanze estive, noi ci impegneremo a fare altrettanto! cool

Featured Replies

Inviato
Buona idea BUS, appena rilascierete questa "rubrica" la leggerò subito :D
Inviato

Preparate :

Saldatori,diodi,resistenze ecc.

Inviato

Non vedo l'ora di iniziare lol

Inviato

Bus, l' immagine è troppo faiga asd asd

Inviato

Perfetto e una bellissima idea ;D

Inviato

se questo può aiutarci in maniera modo diretta con il modding seguirò lettera x lettera

Inviato

e pensare che per una notizia del genere quando andavo a scuola avrei fatto i salti di gioia.... invece ora non vedo l'ora di "studiare" questa nuova "rubrica"!!! :D

Inviato

ottima idea ;)

Inviato

Nessun problema, in effetti diventa difficoltoso seguire quando si è in vacanza (magari con una chiavetta come connessione). Sarei stato a vedere, e con una voglia crescente di fare quello che c'era scritto.

Per me va benissimo!

Inviato

ok grazie..

Inviato
Non ci resta che aspettare : )
Inviato

Viva l' elettronica! Dopo 3 anni di digitale, un ripassino non fa mai male! xD

Inviato
Non so perchè ma credo che sarà molto interessante :D
Inviato
non vedo l'ora grazie milleeeeee
Inviato

ci proverò anch'io!sono curioso!

Inviato

Bella idea Bus,in effetti dopo la parte "SOFTWARE" è giusto istruire anche quella "HARDWARE". Cmunque grande come al solito!!!!!!! :)

Inviato

caspita,molto interessante!

bella iniziativa:)

Inviato
mi aspetto una buona spiegazione degli articoli e qualche ''tip and tricks''
Inviato
Che bello :clapping::clapping:
Inviato
Evvai!!! Non vedo l'ora di cominciare!!! asdasdasd
Inviato
proprio a settembre inizia il corso di elettronica e telecomunicazioni!
Inviato

è una buona iniziativa asd

Inviato

tra.. aspettiamo con ansia!

Inviato

we can use the Arduino board, m?

Inviato

Interessante.