maurierp Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 (edited) :dntknw:buon giorno a tutti Edited September 15, 2015 by maurierp Link to comment Share on other sites More sharing options...
miservonosoloicfw Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Questa sezione sarebbe per presentarsi, non è un inizio proprio grandioso.... Datti una letta al regolamento, in un forum bisognerebbe rispettare norme e regole e basarsi sul buon senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurierp Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 chiedo scusa, ho letto il regolamento e credo semplicemente di essermi sbagliato:per quanto riguarda due anni fa (il problema l'o risolto) in ogni modo mi saro espesso male in quanto tutto questo per me è arabo.non pretendo comprenzione, ma se è possibile abbiate pazienza.Rinnovo quanto detto e buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miservonosoloicfw Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 chiedo scusa, ho letto il regolamento e credo semplicemente di essermi sbagliato:per quanto riguarda due anni fa (il problema l'o risolto) in ogni modo mi saro espesso male in quanto tutto questo per me è arabo.non pretendo comprenzione, ma se è possibile abbiate pazienza.Rinnovo quanto detto e buona giornata. Non capisco il nesso, con 2 anni fa... Se hai 1 post, e ti sei registrato a settembre 2015 :O DraftmanCorp secondo me è un doppio account, dato che si riferisce ad una mia risposta fatta ad un altro utente su un 3d riguardante una play da modificare. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?80177-Modding-ps3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspirina Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Strano caso però gli indirizzi ip sono differenti Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts