Vai al contenuto

Total_Noob: rilascio 6.20 HEN tra il 20 e il 24 dicembre

Inviato

http://www.nonsologaming.com/images/PSP_banner_hen.png

Il nostro carissimo coder TN ha rilasciato sul suo blog un nuovo video, il seguente:

[youtube:2r3d7btd]

[/youtube:2r3d7btd]

Dal suo post conferma che l'HEN per firmware 6.20 verrà  rilasciato, come già  anticipato anche nelle precedenti news, prima di natale. Non ha specificato il giorno, ma ha fatto sapere che lo rilascerà  fra il 20 e il 24 dicembre sal sito francese di PSPgen.

E' tutto ^^

Ciao Ciao

• Risposte 72
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
No, il chickHEN e l'HEN sono la stessa cosa, il loader è diverso, ma verrà  fatto per l'uscita della HEN.
Inviato
Ok grazie
Inviato
Solo dopo pochi giorni dovrebbe già  uscire. il progetto è già  pronto.
Inviato
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo...un'informazione: ma se ho una 3004 con fw 5.51 l'unica modifica possibile che posso utilizzare sarebbe questa di total_noob in uscita giusto? dovrei aggiornare al fw 6.20 ufficiale e applicarla oppure funziona anche con i fw precedenti? come il mio appunto..
Inviato
Funziona solo su 6.20. Se sei proprio pratico, aspetta una guida :O
Inviato
Funziona solo su 6.20. Se sei proprio pratico' date=' aspetta una guida :O[/quote']

solo su 6.20? quindi dovrei aggiornare a quella versione..ok grazie mille!

Inviato
volevo chiedervi una cosa riguardo a questo Hen dato che non sono molto informato molto a riguardo: questo Hen serve per avviare homebrew o anche i backup dei giochi?
Inviato
  • Autore
Yes
Inviato

Salve ragazzi.

Domanda da voci di corridoio, prendendo una psp go nuova a 99 euro, credo ma non ne sono sicuro che abbia firmware superiore al 6.20, c'è aria di arrivo di modifica?

la promozione scade il 24 ma se nei prossimi mesi uscirà  qualcosa la prendo. Voi che dite? grazie in anticipo per le risposte

Inviato
Non prendere la go...prenditi una 3000...
Inviato
però non sarebbe male avere la memoria interna della psp di 16 gb
Inviato
tra oggi e il 24 dicembre verrà  rilasciato l' HEN sono felice per chi ha il 6.20 xD
Inviato

Sarebbe bello ricevere come regalo il 24 dicembre da Babbo_Noob l'hen misteryellow

ma prima è, meglio è mistergreen

Inviato

ragazzi ma questo HEN è compatibile con fw 6.20/6.30/6.31?

o è SOLO compatibile per fw 6.20?

Inviato

L'hen sarà  rilasciato ufficialmente il 24 dicembre 2010 alle ore 12.30 sul sito francese PspGen.

Per ora sarà  rilasciato solo per firmware 6.20, i possessori di 6.3X dovranno attendere ancora un pò

misteryellow

Inviato
quanto per i possessori di 6.3x?
Inviato

Scusate,

Ma quei poveracci che hanno un fw

inferiore al 6.20, possono usare questo hen (io ho il 6.10)?

Inviato
Ma scusa aggiorna al 6.20 no?
Inviato
Evviva ragazzi il rilascio del HEN 6.20 sarà  online stasera a mezzanotte con dodici ore prima del previsto, al fine di accontentare tutti. misteryellow misteryellow
Inviato
sfortunatamente ho aggiornato al 6.31 un pò di tempo fa c'è speranza che lo fanno anche per il 6.31?
Inviato
Ancora niente?! 8| 8| speriamo che arrivi presto questo Hen in modo da passare un natale più bello sbava sbava
Inviato
Se c'è scritto 24 oggi è il 23 -.-
Inviato
Veramente c'è scritto dal 20 al 24!! QUINDI 23 COMPRESO!!!! :? :?
Inviato
E uscito andate su psGen e scaricatelo buon download!!!! :) cool
Inviato
E uscito andate su psGen e scaricatelo buon download!!!! :) cool

grazie per l'avviso. appena scaricato. grazie a total_noob e buone feste a tutti