Vai al contenuto

[Hot News] Il PSPhone in Video !

Zecke

Messaggi raccomandati

Schermata-2010-12-04-a-09_21.44-500x260.png.59fcb03affb4373e1e23c492d62c277e.png

Lo so, lo so, sto diventando abbastanza "monotematico", ma non parlare del PSP phone nonostante i continui rumors, spy video, foto in stile bigfoot e yeti, sarebbe da "Stupidi".

Quindi, prima di scrivere la news vi rimando ad un breve articolo in cui è possibile venire a conoscenza delle caratteristiche Hardware/Software che, stando ai rumors, dovrebbe avere il nuovo gioiellino di Sony (??)

Bene, partiamo con il nuovo articolo, fresco fresco di giornata.

Come già  detto in precedenza, la rete è stata invasa da foto (Dalla qualità  pressoché pessima) e da un video, o meglio, uno spy video che ritraeva il device nelle mani di un giovincello, intento a provarlo.

Quest'oggi, Engadget, ha scovato due nuovi, interessanti (E, soprattutto, nitidi) video, degli Hands-On possiamo dire;

Iniziamo con il dire che il telefono/PSP, almeno da quanto mostrato,è in tutto e per tutto un device montante Android senza nessuna modifica alla Home; Si nota, inoltre, la presenza di una piccola icone con sotto scritto "Playstation" e se ci si schiaccia sopra, ci si ritrova in un ambiente simile alla XMB dell'attuale PlayStation Go! ( E precedenti)

Il form factor è molto simile a quello della Psp Go! Solo con l'aggiunta dei classici 4 tasti di Android (NB: Home, Ricerca, Back e Menù) ...

Ma non voglio togliervi la sorpresa ... A voi i video :B

[youtube:3hzn3t4b]

[/youtube:3hzn3t4b]

[youtube:3hzn3t4b]

[/youtube:3hzn3t4b]

OFF-Topic: Questo è il mio 1000 Commento/Articolo ... Fuck Yea X3 *Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri caro zecke, tanti auguri a me*

Link al commento
Condividi su altri siti

secndo me sarà  un fail..sempre che non sia tutto un fake ovviamente (cit. HackLeon XD), anche perchè quanto potrà  mai durare una batteria di una psp con lo schermo touch che può chiamare ed avviare un s.o. come android? 5 min? e poi costerebbe troppo solo per giocare..io non me ne fre nulla, poi non so voi.. bye bye
Link al commento
Condividi su altri siti

secndo me sarà  un fail..sempre che non sia tutto un fake ovviamente (cit. HackLeon XD)' date=' anche perchè quanto potrà  mai durare una batteria di una psp con lo schermo touch che può chiamare ed avviare un s.o. come android? 5 min? e poi costerebbe troppo solo per giocare..io non me ne fre nulla, poi non so voi.. bye bye[/quote']

quello non c'entra niente, consuma esattamente quanto un cellulare (sempre che sia tutto confermato XD).

comunque da quello che ho capito si avvia con android e richiama la XMB, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

secndo me sarà  un fail..sempre che non sia tutto un fake ovviamente (cit. HackLeon XD)' date=' anche perchè quanto potrà  mai durare una batteria di una psp con lo schermo touch che può chiamare ed avviare un s.o. come android? 5 min? e poi costerebbe troppo solo per giocare..io non me ne fre nulla, poi non so voi.. bye bye[/quote']

quello non c'entra niente, consuma esattamente quanto un cellulare (sempre che sia tutto confermato XD).

comunque da quello che ho capito si avvia con android e richiama la XMB, non il contrario.

ecco già  android consuma quanto gesù, figuriamoci avviando pure l'xbm e giocando, si deve andare in giro con un trasformatore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco già  android consuma quanto gesù, figuriamoci avviando pure l'xbm e giocando, si deve andare in giro con un trasformatore xD

il sistema operativo non "consuma", il processore "consuma". se il processore è avviato viene utilizzata una determinata quantità  di corrente, se non è avviato no. la quantità  di corrente utilizzata non dipende dal sistema operativo installato, ma dalla potenza del processore.

dal momento che presto dovrebbero uscire cellulari montanti processori dual core, che quindi utilizzeranno una quantità  di corrente enorme (in confronto agli altri cellulari) e che la batteria durerà  comunque parecchie ore il problema non si pone per la PSP, che, secondo quello che dicono, avrà  caratteristiche simili a quelle di un cellulare attuale. la batteria durerà  quindi quanto quella di un cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ragazzi ma sapete leggere?? è il nuovo Sony Ericson!!! altro che psp2

Secondo voi ci scrivevano sony ericson poi di lato? si vede a 1 miglio ke è 1 cellulare! Informatevi bene la prossima volta ciao!

se mai uscisse una psp-phone sarebbe sicuramente di sony ericsson, quindi non vedo cosa ci sia di strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non la psp2... e poi sto modello m sa di già  visto... dovrei cercare meglio. E cmq, cosa + importante, non c'è scritto per nulla il nome della console né simboli che farebbero intendere che si tratta della nuova console. Le cose sono 2: o si tratta di un cellulare analogo, tipo il vekkio N-gage della nokia ke faceva da console/cellulare. Oppure è fake anche perché mi sembra molto simile alla Psp Go (e quest'ultima ha 1 design + riuscito secondo me...). Se dovesse essere la psp2 mi scuso con tutti ma credo proprio ke al max possa essere solo 1 prototipo ma secondo me nemmeno perchè i vekki prototipi di psp e ps2/ps3 avevano comunque le scritte originali. E anche se il cell fosse distribuito da sony ericson (ma dubito xkè ti ricordo ke esistono sia sony ericson ke sony quindi + probabile sony) comunque non lo scriverebbero in quel modo e il fatto che sta di lato fa intendere che è un cellulare da visualizzare in verticale anche quindi boh... Ammettete ke i dubbi ci sono eccome no? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non la psp2... e poi sto modello m sa di già  visto... dovrei cercare meglio. E cmq' date=' cosa + importante, non c'è scritto per nulla il nome della console né simboli che farebbero intendere che si tratta della nuova console. Le cose sono 2: o si tratta di un cellulare analogo, tipo il vekkio N-gage della nokia ke faceva da console/cellulare. Oppure è fake anche perché mi sembra molto simile alla Psp Go (e quest'ultima ha 1 design + riuscito secondo me...). Se dovesse essere la psp2 mi scuso con tutti ma credo proprio ke al max possa essere solo 1 prototipo ma secondo me nemmeno perchè i vekki prototipi di psp e ps2/ps3 avevano comunque le scritte originali. E anche se il cell fosse distribuito da sony ericson (ma dubito xkè ti ricordo ke esistono sia sony ericson ke sony quindi + probabile sony) comunque non lo scriverebbero in quel modo e il fatto che sta di lato fa intendere che è un cellulare da visualizzare in verticale anche quindi boh... Ammettete ke i dubbi ci sono eccome no? :)[/quote']

intanto nessuno ha parlato di psp2 ma di psp phone, poi sony ericsson è di sony e produce cellulari, per quale motivo sony dovrebbe rilasciare da sola un cellulare quando può farlo sony ericsson?

comunque non è una psp, è un cellulare, quindi la scritta sarebbe messa nel verso giusto. è un cellulare che funge anche da psp, non una psp che funge anche da cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro ke il titolo fino a ieri era Psp2 e comunque dai commenti si diceva questo... Io infatti x questo ero rimasto sbalordito. Che sia un cell può anke essere xò dubito ke la sony permetta di scaricare gioki psp se poi 1 jailbreak al cellulare potrebbe permettere di scaricarne pirata... Cioè conoscendo lasony ke sta cercando d blindare in ttt i modi la Ps3 e l'attuale Psp mi pare strano ke permetta una cosa del genere... Anche perchè così nessuno comprerebbe le attuali psp. Lo stesso discorso della retrocompatibilità  Ps2 ke , oltre ai costi di sviluppo, hanno bandito laretrocompatibilità  xkè, secondo quanto letto, ancora la ps2 vende tanto e quindi non è essenziale e in fatti in futuro potrebbero rivalutare la cosa, magari con 1 emulazione tutta software o con quell'aggeggio in + (spero di no).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro ke il titolo fino a ieri era Psp2 e comunque dai commenti si diceva questo.

E io invece ti assicuro che il titolo è stato sempre quello ^^

Per tutto il resto: Chi vivrà  vedrà , Il nome dovrebbe essere Xperia PLAY, e SOny Ericsson dovrebbe presentare un nuovo membro della famiglia Xperia proprio al MWC di Barcellona, che si terrà  a febbraio, forse riusciremo a vedere qualcosa anche al CES di Las Vegas il 6 Gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro ke il titolo fino a ieri era Psp2 e comunque dai commenti si diceva questo... Io infatti x questo ero rimasto sbalordito. Che sia un cell può anke essere xò dubito ke la sony permetta di scaricare gioki psp se poi 1 jailbreak al cellulare potrebbe permettere di scaricarne pirata... Cioè conoscendo lasony ke sta cercando d blindare in ttt i modi la Ps3 e l'attuale Psp mi pare strano ke permetta una cosa del genere... Anche perchè così nessuno comprerebbe le attuali psp. Lo stesso discorso della retrocompatibilità  Ps2 ke ' date=' oltre ai costi di sviluppo, hanno bandito laretrocompatibilità  xkè, secondo quanto letto, ancora la ps2 vende tanto e quindi non è essenziale e in fatti in futuro potrebbero rivalutare la cosa, magari con 1 emulazione tutta software o con quell'aggeggio in + (spero di no).[/quote']

il titolo è sempre stato quello...

comunque sia guarda che monterà  android, non quel buco gigante con un sistema operativo intorno che è IOS (l'OS dell'iphone)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarò pazzo io, ma da qualche parte io ho letto PSP2 ne sono strasicuro :O Forse 1 commento allora... ma io ricordo proprio il titolo, comunque psp2 non me lo sono sognato anche perchè secondo me il nuovo nome della psp dovrebbe essere p2p e non psp2 che suona male x i miei gusti XD quindi devo averlo letto qui x forza, cmq boh se mi son sbagliato scusatemi ma solo l'autore del post può confermarmelo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo nome della psp dovrebbe essere p2p

Sopra la psp sicuramente sarà  scritto così, con un 2 al posto della S ... Facciamo distinzione da PSP 2 e XperiaPlay (O Psp Phone), sono due dispositivi diversi.

Ok grazie :)

Anche se poi non si potrebbe confondere con l'acronimo P2P = Peer 2(two pronunciato to) Peer? Per le condivisioni di file in sharing? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe! raga alessioM88 ha ragione! se voi andate nella home di moddingstudio, come titolo viene dato "

Ecco come è fatta la PSP2!", ch epoi se andate a visualizzae l'articolo completo v'indirizza a questa pagina del forum "

[Hot News] Il PSPhone in Video !"

escludendo questo ot devo dire che secondo me è una bella idea, integrare su android l' xmb della psp è davvero "sfizioso" da quel tocco di classe in più al cellulare.

vi saluto ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe! raga alessioM88 ha ragione! se voi andate nella home di moddingstudio, come titolo viene dato "

Ecco come è fatta la PSP2!", ch epoi se andate a visualizzae l'articolo completo v'indirizza a questa pagina del forum "

escludendo questo ot devo dire che secondo me è una bella idea, integrare su android l' xmb della psp è davvero "sfizioso" da quel tocco di classe in più al cellulare.

vi saluto ciao a tutti

Grazie mille dladeli !!! Ora magari si convincono che non sono pazzo misteryellow

Infatti per questo sono rimasto stupito dalla news, e cmq se fosse vero la Sony dovrebbe inventarsi qualcosa in + contro la pirateria perché da ciò ke so i cellulari sono facilmente hackabili + delle console poi potrei anche sbagliarmi... Cmq c'era scritto Psp2 grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

vi saluto ciao a tutti

Grazie mille dladeli !!! Ora magari si convincono che non sono pazzo misteryellow

Infatti per questo sono rimasto stupito dalla news, e cmq se fosse vero la Sony dovrebbe inventarsi qualcosa in + contro la pirateria perché da ciò ke so i cellulari sono facilmente hackabili + delle console poi potrei anche sbagliarmi... Cmq c'era scritto Psp2 grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti