snuntipook Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Giornata infausta per la scena underground PSP. hrimfaxi, coder cinese, creatore del CF Prometheus, ha deciso di abbandonare la scena hacking PSP. Dalle 300 e passa pagine di post (source --> A9VG) si intuisce che il coder DOVRA' abbandonare la scena per motivi di carattere puramente legale. La causa di tutto a quanto pare è stata una rivelazione di hrimfaxi riguardante il titolo recentemente uscito in giappone "Monster Hunter Portable 3rd": il coder sarebbe infatti riuscito a patchare il gioco rendendolo compatibile con firmware inferiori. Questo lasciava probabilmente supporre ad un suo impegno nella creazione del nuovo CF prometheus compatibile con le nuove protezioni introdotte, ma che ovviamente non ci sarà . Le forze dell'ordine infatti, saputa la cosa, l'avrebbero minacciato di arresto se non ne avesse interrotto lo sviluppo. Amareggiato da questa news, ringrazio hrimfaxi per i suoi favolosi CF rilasciati fino ad oggi. Ciao hrimfaxi, in bocca al lupo per il tuo futuro e grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 D: tornerà ne sono certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 à§___ৠma..ma...qua ci vuole l'inca**atore personale. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Scusate ragazzi ma sono di fretta, la news l'ho scritta di fretta, fra poco la revisiono e correggo i vari errori grammaticali e di sintassi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 non ho la psp ma mi disoiace lo stesso, un po' come quando crediar ha detto che abbandonava la scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 diamine...un altro coder che se ne va...veramente qui ci servirebbe l'incazzatore personalizzato...addio Prometheus...ora chissà chi creerà altri aggiornamenti per i CF...o dei CF completi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 un pò come è successo a Dark AleX =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 vai con dios amigo.il popolo ti stima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 vai con dios amigo.il popolo ti stima penso sia un po estremo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 vai con dios amigo.il popolo ti stima penso sia un po estremo XD era volutamente estremo!!! :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Comunque ci sono altri eredi e si sono fatti sentire cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farix19978 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Comunque ci sono altri eredi e si sono fatti sentire cool eredi? quali :S mi sno perso qualcosa? :S comunque è un enorme peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 adesso chi creera le nuove modifiche per i nuovi gioco che usciranno :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 io xD cmq addio e si spera che torni con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Comunque ci sono altri eredi e si sono fatti sentire cool eredi? quali :S mi sno perso qualcosa? :S comunque è un enorme peccato Monster hunter portable 3rd con firmware 6.36 (non posso dire più nulla) VEDI: viewtopic.php?f=23&t=17714 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 torna ci servono le tue modifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farix19978 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Comunque ci sono altri eredi e si sono fatti sentire cool eredi? quali :S mi sno perso qualcosa? :S comunque è un enorme peccato Monster hunter portable 3rd con firmware 6.36 (non posso dire più nulla) VEDI: viewtopic.php?f=23&t=17714 bhe questa è gia una discreta notizia ma ti prego torna con i tuoi fantastici prometheus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati