Vai al contenuto

Guida installazione hackintosh!(iDeneb, iaktos, Hazard, efi)


magnifico2010

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERE CHI MI PUO AIUTARE AD INSTALLARE L'HACKINTOSH QUESTO E' IL MIO HARDWARE

CPU: INTEL CORE 2 DUO E6300 1.8 GHZ

MOTHERBOARD: ASUS P5B

SK.VIDEO: PCI EXPRESS NVIDIA GEFORCE 9800GT 1024 DDR3

RAM: DDR 2 -> 4GB RAM

SK. AUDIO: USO QUELLO DELLA SKEDA MADRE Sound MAX

SK. RETE USO SEMPRE QUELLO DELLA SKEDA MADRE Realtek RTL8168B/8111B Family PCI-E Gigabit Ethernet

 

 

che vi serve x poter installare ideneb o snow leoaprd di hazard ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi mi serve un aiuto per terminare l installazione di Hazzard Snow Leopard, vi spiego, riesco a completare l installazione fino al riavvio(le impostazioni le ho giocate O.o un po tuttte, o quasi..) dove o mi da operating system missing o rimane con il trattino lampeggiante.....

il mio è un portatile

 

Packard Bell Easynote Mx59 B-079

proc. AMD athlon 64 x2 dualcore TK 57

MoBo Packard Bell T12UV

Chip set ATI RS690/RS690M

Video Card ATI radeom Xpress 1200

Bios American Megatrends Version 210 Date 10/23/2007

4GB sdram DDR2.

 

aspetto ansioso un qualsiasi aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
come mai sia iatkos e hazard ultime versioni occupano solo 600kb circa nel dvd?ho provato hazard e mi spunta sopra la mela all inizio un segnale di divieto e poi spuntano tante scritte con errori e non va piu avanti. ho un hp con processore amd, che faccio?:S
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERE CHI MI PUO AIUTARE AD INSTALLARE L'HACKINTOSH QUESTO E' IL MIO HARDWARE

CPU: INTEL CORE 2 DUO E6300 1.8 GHZ

MOTHERBOARD: ASUS P5B

SK.VIDEO: PCI EXPRESS NVIDIA GEFORCE 9800GT 1024 DDR3

RAM: DDR 2 -> 4GB RAM

SK. AUDIO: USO QUELLO DELLA SKEDA MADRE Sound MAX

SK. RETE USO SEMPRE QUELLO DELLA SKEDA MADRE Realtek RTL8168B/8111B Family PCI-E Gigabit Ethernet

 

 

che vi serve x poter installare ideneb o snow leoaprd di hazard ????

Ai già  provato ad istallarlo?il miglior metodo e fare dei tentativi sono nel mondo hack da anni,ti dico che la tua configurazione e ottima

la tua scheda video è ottima basta solo graphics enabler e hai l'accellerazione grafica,inizia a seguire la guida avvia con -v e posta immagini di eventuali errori e cerco di aiutarti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho un notebook asus (N61JQ) e ho provato a metterci su dall'hazard al iatkos v3, iatkos v7, ma non mi partiva nemmeno l'installazione l'unico che sono riuscito ad installare (senza modificare righe di comando) era il kalyway (se non erro) ma ke mi dava problemi all'avvio ovvero mi diceva "error no such partition" allora ho riprovato con l'hazard solo che all avvio gli ho dato f8 e poi "cpus=1 busratio=20" allora parte ma poi dice ogni volta di tener premuto il pulsante di riavvio!! stessa cosa per lo iaktos v7 solo che si riavv da solo e facendolo partire col verbos invece dopo un po' mi dava un errore con delle scritte bianche che non trovava pacchetti o nn so cosa su sfondo nero!! help!! =(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto

è la primissima volta che entro nel mondo mac quindi sarò super incasinato

però tentanto di installare la versione hazard sono rimasto stupito perchè tutto sembrava andare benssimo.....

 

però...........

 

completata l'installazione se tolgo il dvd lo schermo rimane nero conun trattino bianco credo sia un underscore in alto a sinistra

 

se lascio il dvd inserito credo riparta l'installazione

 

aiutooooo grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto per installare hackintosh nel mio portatile...questo è il mio hardware, sapete dirmi se è supportato?

Processore: AMD Turion X2 Ultra ZM-84, 2300MHz

Scheda madre: AMD 760G/780G/785G/790GX/890GX, AMD K11

Ram: 4giga DDR2-667 SDRAM

Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 3650

Sheda Audio: Realtek ALC888/1200 @ ATI SB700

Wireless: Atheros AR5B91

Ethernet: Atheros AR8121/AR8113/AR8114

 

Ho provato ad installare diverse distro (sia la 10.6.1/10.6.2 di hazard, sia la ideneb 10.5.8 lite) ma con la prima faccio il boot premo invio e il pc si riavvia, oppure faccio il boot premo f8 e inserisco tutti comandi possibili (-v, -x, cpus, busratio) ma dopo 5 righe (queste)

Loading Darwin/x86

Loading Kernel mac_kernel

Loading HFS+ file: [mach_kernel] from 4230400

Loading HFS+ file: [mach_kernel] from 4230400

LoadDriver: Loading from [/system/Librery/Extension

Loading HFS+ file: [/system/Librery/Extension

 

il pc si riavvia lo stesso, quindi non riesco a fare nulla con questa distro.

 

Con la ideneb invece arrivo utily disco, scelgo i miei driver (o almeno quelli che credo siano giusti) e inizia l'installazione, solo che un po si blocca dicendo che non è possibile verificare il pacchetto "leopard installer". Avete qualche consiglio o qualche altra distro...idee???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

intanto grazie tante per la risposta...purtroppo non va, si riavvia lo stesso, nella 10.6.1 ci deve essere qualcosa di incompatibile penso...

invece ho scaricato la distro iantares 10.6.3 che non da nessun problema al boot solo che è in inglese...se riesco ad installare poi posso cambiare la lingua?

 

La 10.5.8 dopo averla masterizzata in un cd normale e non riscrivibile non da più nessun problema e sono riuscito ad installarla...solo che attualmente nel pc ho seven e ubuntu in dual boot gestito dal grub di ubuntu...quindi ho creato una partizione per hacki e l'ho installato.

Al riavvio pero mi carica sempre il grub di ubuntu e di hacki non c'è traccia, cosi entro su ubuntu faccio sudo update-grub e mi trova anche l'hacki...quindi riavvio.

Adesso nel grub è presente solo che se clicco su mac ox 64 mi dice che non c'è nessun kernel, se invece clicco su mac ox 32 iniziare a caricare qualcosa ma poi si blocca.

 

questa cosa che ho fatto è possibile?cioe puo il grub si ubuntu gestire anche l'hacki? oppure formatto tutto e provo mettendo su solo acki cosi vediamo se gestito dal suo grub riesce a partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...