BoyBlack34 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Certo che puoi mettere solo mac osx, per quanto riguarda il funzionamento se hai un pc con buone prestazione va alla grande invece per i download puoi fare tutto tranne che fare aggiornamenti del sistema con l'opzione nel s.o altrimenti all'avvio ti ritroverai un bel blocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germaniabu Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 hackintosh qualcosa del genere allo smartphone symbian? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 hackintosh qualcosa del genere allo smartphone symbian? spiegati meglio che non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germaniabu Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ho sentito parlare di emulare un os sul un altro smartphone.si potra mai fare un hackintosh.esempio cambiare os al mio 5530 symbian in mac o android windows mobile se le caratteristiche sono giuste per quell os qualcuno ci sta lavorando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 non si può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ma se lo installo nella partizione dove c'è windows quest'ultimo viene disinstallato vero? (quindi formatta la partizione su cui viene installato?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Si.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ma se lo installo su un pc che non è compatibile cosa succede? Posso semplicemente formattarlo e rimetterci windows? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Semplicemente non si avvia xD puoi benissimo riformattarlo e rimetterci windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ok xD, ho provato ma non si avvia...colpa del mio PC...comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ok xD' date=' ho provato ma non si avvia...colpa del mio PC...comunque grazie.[/quote'] Mi dici la tua configurazione e che versione distro hai utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bah ho provato sul mio portatile che è molto vecchio XD, sul mio fisso forse andrebbe ma non voglio combinare casini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 ragazzi ho un problema: sto provando la versione: Snow leopard 10.6.1 - 10.6.2 SSE2-SSE3 Intel AMD by Hazard all'avvio faccio il boot da dvd e dopo pochi secondi che si avvia il dvd il computer si riavvia ho cercato in rete e tramite i comandi -v cpus=1 busratio=20 riesco a farlo partire senza riavviare e partono una sequenza di scritte bianche sullo schermo, solo che si blocca ad un paio di scritte che dicono: waiting for a boot volume with UUID waiting on IOProviderClass IOresources IOresourcematch boot-uuid-media avete qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 ragazzi ho un problema: sto provando la versione: Snow leopard 10.6.1 - 10.6.2 SSE2-SSE3 Intel AMD by Hazard all'avvio faccio il boot da dvd e dopo pochi secondi che si avvia il dvd il computer si riavvia ho cercato in rete e tramite i comandi -v cpus=1 busratio=20 riesco a farlo partire senza riavviare e partono una sequenza di scritte bianche sullo schermo, solo che si blocca ad un paio di scritte che dicono: waiting for a boot volume with UUID waiting on IOProviderClass IOresources IOresourcematch boot-uuid-media avete qualche soluzione? Avvia il cd con la flag -v spingendo f8 al boot e vedi gli errori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 no il punto è che avviando con il solo comando -v tempo 2 secondi di caricamento e poi appaiono un' po di scritte bianche con una velocità troppo forte affinchè io le legga, e poi il pc si riavvia da solo solo con il comando -v cpus=1 busratio=20 il pc non si riavvia, solo che, appunto, si blocca nel punto che descrivevo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ma se io compro il cd originale di mac os x e lo istallo su un computer assemblato da me, è legale? Cioè, potrei o devo per forza avere una macchina apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Legalmente dovresti avere una macchina apple... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Immaginavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ragazzi ho un problema: sto provando la versione: Snow leopard 10.6.1 - 10.6.2 SSE2-SSE3 Intel AMD by Hazard all'avvio faccio il boot da dvd e dopo pochi secondi che si avvia il dvd il computer si riavvia ho cercato in rete e tramite i comandi -v cpus=1 busratio=20 riesco a farlo partire senza riavviare e partono una sequenza di scritte bianche sullo schermo, solo che si blocca ad un paio di scritte che dicono: waiting for a boot volume with UUID waiting on IOProviderClass IOresources IOresourcematch boot-uuid-media avete qualche soluzione? Avvia il cd con la flag -v spingendo f8 al boot e vedi gli errori. no il punto è che avviando con il solo comando -v tempo 2 secondi di caricamento e poi appaiono un' po di scritte bianche con una velocità troppo forte affinchè io le legga, e poi il pc si riavvia da solo solo con il comando -v cpus=1 busratio=20 il pc non si riavvia, solo che, appunto, si blocca nel punto che descrivevo prima Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Hai controllato le caratteristiche del tuo computer? Perchè per esempio io l'ho provato con virtualbox e si blocca con le scritte bianche...perchè non ha le caratteristiche necessarie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ma se lo installo su un pc a 64 bit? Riuscirà a sfruttare le sue potenzialità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ma se lo installo su un pc a 64 bit? Riuscirà a sfruttare le sue potenzialità ? se installi snow leopard si perchè questo è proprio a 64bit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ok, secondo te qual'è la versione migliore per un 64bit? (ideneb, hazard ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati