Vai al contenuto

[APPSTORE]Rayman 2: The Great Escape


JaCkAsTeRaZ

Messaggi raccomandati

Oggi voglio segnalarvi l'uscita di questo gioco per iPod/iPhone che voi senz'altro già  conoscete: sto parlando ovviamete di Rayman 2: The Great Escape.

Per i pochi eretici che non lo conoscono, si tratta del secondo episodio della nota serie di Rayman di casa Ubisoft, facente parte dei primi tre episodi nei quali ancora Michael Ancel, l'ideatore principale di Rayman. La serie è successivamente andata a farsi friggere a partire da Rayman Raving Rabbids in poi.

 

http://a1.phobos.apple.com/us/r30/Purple/9f/78/1a/mzl.cvmbrbvh.480x480-75.jpg

http://a1.phobos.apple.com/us/r30/Purple/37/e2/8e/mzl.ikzqyzny.480x480-75.jpg

 

Rayman 2 è l'episodio 3D più port-ato della storia, nonché, naturalmente a parere mio (e poi andatevi a vedere i vari 9 su IGN e GameSpot), uno dei migliori giochi di sempre.

Una longevità  molto buona unita a una grafica nel complesso di tutto rispetto per un iPhone lo rendono un must per ogni giocatore del Melafonino.

 

Ve lo consiglio senza alcun dubbio. In AppStore costa 5,49 €, mentre potete PROVARLO (;)) gratis scaricandolo da Apptrackr, meditando un possibile acquisto.

 

Io l'ho provato sul mio "umile" iPod Touch 2G MB e devo dire che ha una fluidità  impressionante, azzarderei dire la migliore che abbia mai visto finora in un gioco per iPhone. Il gioco è rimasto identico per quanto riguarda i livelli, l'anticamera delle porte però è cambiata. Il sistema di controllo è molto comodo e ottimizzato. Voto 9 su 10: scaricatelo prima che vi passi la voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...