Vai al contenuto

Memory stick, quale comprare?


mario22

Messaggi raccomandati

che io sappia le micro sd non vanno granchè bene con le psp.

quindi io ti consiglio di buttarti su una memory stick originale, poi se vuoi provare con quella li, fai pure visto che sono solo 5€.

per la capacità, dipende da quanti giochi hai e quanti vuoi averne in contemporanea sulla memory. Ci sono giochi che pesano 50mb e giochi che pesano 1,8gb, quindi la capacità è relativa.

Modificato da Dom_
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia le micro sd non vanno granchè bene con le psp.

quindi io ti consiglio di buttarti su una memory stick originale, poi se vuoi provare con quella li, fai pure visto che sono solo 5€.

per la capacità, dipende da quanti giochi hai e quanti vuoi averne in contemporanea sulla memory. Ci sono giochi che pesano 50mb e giochi che pesano 1,8gb, quindi la capacità è relativa.

 

Quindi dici che se la compro non la legge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che se la compro non la legge?

potrebbe come non potrebbe

oppure la legge, ma molto lentamente visto che nel link che hai postato la sd è una classe 4.

fossi in te proverei, alla fine si tratta di 5€, male che vada puoi usare la sd per il cell o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche leggerla e dare problemi in seguito.

Io ho una memory Stick da 8 giga non originale da 8 giga ma se la riempio oltre i 5 giga la seconda volta che accendo la psp incasina tutti i dati. Devo formattare e rimettere tutto ex novo

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche leggerla e dare problemi in seguito.

Io ho una memory Stick da 8 giga non originale da 8 giga ma se la riempio oltre i 5 giga la seconda volta che accendo la psp incasina tutti i dati. Devo formattare e rimettere tutto ex novo

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

ecco la conferma a quello che dicevo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Io provo al massimo la uso per il cell. Comunque la mia PSP è una 1004 e sullo sportellino della scheda dice Memory Stick duo, quella che vi ho segnalato è pro duo, ma anche online non trovo altro. Va bene?

per la psp va la pro duo

anche io ho la 1004 e ho 2 memory stick pro duo da 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì. Quello che intendevo è che l'ho formattata per recuperarne l'uso. Ma il problema è rimasto. Se si superano i 5 giga la perdita dei dati è certa.

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Il problema delle memory stick fake non si risolve con una formattazione.

Nelle memory stick che ho avuto, se mettevo 4 giochi, ne venivano rilevati la metà ma lo spazio era occupato per 4 giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...