Vai al contenuto

[ATTENZIONE] Modifica XBOX One, non cascate nei tranelli!


ForestJym

Messaggi raccomandati

Incredibile non è che ci fai proprio una bella figura ad ostentare la tua opulenza. Se vuoi vantarti delle console e dei giochi che compri, vai in un forum di gente spocchiosa e opulente come te, no? Qui c'è un sacco di gente con le pezze al cul_O e non penso ci sia bisogno di qualcuno che con così tanta arroganza deve affermare di non avere problemi di soldi o altro. Lo trovo davvero di cattivo gusto... Perchè a questo punto, se tutti iniziassero a vantarsi di cosa hanno, diventerebbe solo un pollaio pieno di galline starnazzanti e la conseguente ed inevitabile cascata di feci liquide ovunque.

 

Quanta utenza ridicola. Voi confondete il MODDING, con PIRATERIA e quindi RISPARMIO! I giochi e le console si comprano. Siete voi che confondete il forum (e quindi il mod) come la gallina dalle uova d'oro. Che spulci ogni giorno, per vedere quale mod è uscita, per poi non comprare (ammesso che lo fai) i giochi.

Modificato da Incredibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta utenza ridicola. Voi confondete il MODDING, con PIRATERIA e quindi RISPARMIO! I giochi e le console si comprano. Siete voi che confondete il forum (e quindi il mod) come la gallina dalle uova d'oro. Che spulci ogni giorno, per vedere quale mod è uscita, per poi non comprare (ammesso che lo fai) i giochi.

 

Ma ti leggi quando scrivi? Io ti ho apertamente detto che l'opulenza che vai ostendando è fuori luogo e tu accusi a casaccio le persone dicendo che si scaricano i giochi. Hahhaah ma ci sei o ci fai Gigi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...