Vai al contenuto

Incredibile

Utente
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Incredibile

  1. Be non proprio. La PSP ha spopolato, non a livello di nintendo, ma ha avuto un'ottimo ruolo sulle console portatitili.
  2. Quanta utenza ridicola. Voi confondete il MODDING, con PIRATERIA e quindi RISPARMIO! I giochi e le console si comprano. Siete voi che confondete il forum (e quindi il mod) come la gallina dalle uova d'oro. Che spulci ogni giorno, per vedere quale mod è uscita, per poi non comprare (ammesso che lo fai) i giochi.
  3. A chi non ha mai giocato il primo capitolo, consiglio di farlo prima di questo. Non c'è uno straccio di tutorial. E poi (altro neo, che dipende da chi ne ha fatto l'abitudine) per giocarlo bene, bisogna usare il paddone. Con il controller pro, il gioco è mozzato.
  4. Forse tu colleghi la console moddata con il gioco piratato (Moddingstudio non è contro la pirateria!?). Ho Wii, 3DS, PS3, 360 e PSP moddate, ma compro i giochi. Ho semplicemente detto che preferisco che la PS4 e la ONE rimangano come sono, perchè non ho problemi a compare i giochi. Cioè se le ho comprate è perchè me le posso permettere. Ho amici che campano con una PS4 e FIFA 15 da una vita (facendo i fighi perchè l'hanno presa al DAY ONE). E' come comprare una Ferrari e sperare che l'acqua la faccia girare. Quindi dico, che la compri a fare per giocare solo ad un paio di giochi? Aspettate una mod? Campa cavallo.
  5. E' un sito di console modding e non pirateria. Vuoi dirmi che solo io in questo sito, compro software originale!? Ma non mi dire.... P.S.: e poi sarò libero di seguire i forum che m'interessano.
  6. Ho preso Fallout 4 per One ed ho scaricato Fallout 3. Il gioco è migliorato di molto. E poi credo si parli anche di retrocompatibilità per la prima Xbox. P.S.: No remastered. I giochi sono identici.
  7. Mi interessa poco. Non ho problemi a comprare i giochi. Salutami Babbo Natale.
  8. Secondo me, il vero idiota è chi crede e chi ci casca in queste truffe. Per quel che mi riguarda, spero proprio che le mod per PS4 o One, non escano mai.
  9. SEI UN GENIO! Ho eseguito la tua guida per la Gateway e funge tutto alla grande. Ora KH 3D è in ITA. Non ho nemmeno dovuto convertire il backup in CIA, basta far partire NTR e va tutto. Ancora GRAZIE MILLE!!!
  10. Sulla One, per fortuna, tutto liscio. :ok:
  11. Cosa è in grado di emulare?
  12. Gli avi si vedono tranquillamente sulla One, con il lettore multimediale (su Hd esterni o chiavette USB), si vedono da sempre (almeno da quanto l'ho presa Ottobre 2014).
  13. Mi spiace, ma a questo non so cosa dirti. Non compro giochi online, ma solo versioni disco.
  14. Non credo che sia utilizzabili con un'altro ID. Prova a connetterti e vedi un pò, ma, come dicevo, ogni gioco comprato online (non quelli scaricati con il GOLD) è associato ad un ID personale.
  15. Salve. Ho notato che con il nuovo firmware, anche se non si scalda tanto, le ventole si azionano prima. Qualcuno lo ha riscontrato?
  16. L'unico NFS che non mi è piaciuto è stato l'ultimo Most Wanted. Cioè il NFS Burnout. E a me Burnout non mi è mai garbato. Mentre il Most Wanted con la Blacklist, quello era stupendo. asd
  17. Be gli Shift sono ottimi titolii.
  18. Incredibile

    Project Cars

    Che DISASTRO! https://youtu.be/VpmvwDjWLSw Ed io che ho scelto la versione One a Ps4.... Qualcuno ha riscontrato problemi?
  19. Non ricordo di caricamenti durante il gioco...... E poi, lasciare stare così, almeno ti durerà di più di un pomeriggio! :-)
  20. Incredibile

    Nuova partita a The Crew.

    Salve, volevo sapere se c'era qualcuno che abbia una minima idea di come iniziare una nuova partita a The Crew oppure come cancellare un vecchio salvataggio. Grazie in anticipo.
  21. Incredibile

    Xbox one o ps4?

    Sono silenziose e non scaldano affatto. La PS4 ha una migliore gestione dei giochi. La One è più da salotto perché ha un livello di multimedialità mostruoso (DLNA, lettore multimediale, digitale terrestre, prendendo l'accessorio, e presa in entrata HDMI per un'altro apparecchio). Poi non so per gli aggiornamenti futuri su PS4. D'altro canto la PS4 ha il remote play con PS VITA.
×
×
  • Crea Nuovo...