Vai al contenuto

[ATTENZIONE] Modifica XBOX One, non cascate nei tranelli!


ForestJym

Messaggi raccomandati

950961707_fake20xbox20one20jtag.jpg.6e6a55e5326b3bbef9efe8acb4ed3b62.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Girando su wololo ho letto un articolo che penso sia giusto riportare all'attenzione di tutti:

 

Non è il primo e non sarà l'ultimo, è stato aperto un sitoweb ps3Portal.net che sembrerebbe diffondere l'hack JTAG per la nuova XBOX ONE, oltre che codici per il PSN ecc ecc...

Il tutto è ovviamente un Fake (un falso).

Viene messo a disposizione un pacchetto da scaricare liberamente per poter poi eseguire l'hack JTAG tramite una chiavetta USB mmmh

Bene, i ragazzi di Wololo confermano che dopo il download del pacchetto è necessaria una Password, la password è ovviamente reperibile tramite il completamento di un questionario con offerta di pagamento, dopo aver pagato non aspettatevi di ottenere la password per l'archivio, è uno dei stramaledettissimi MILIONI di metodi per far soldi prendendo in giro la gente.

 

1798713274_fake20xbox20one20.jpg.421dc16f178ba55d3154264e4a9b957b.jpg

 

QUindi questo vuole essere un avviso, se non si parla di Modifica di XBOX ONE su Modding o su di un sito concorrente, non cadete in questi tranelli.

Per chi conosce bene la modifica tramite hack JTAG, sa bene che non basta una chiavetta USB, ma serve dell'hardware addizionale, un minimo di capacità nel saldare, la necessità di doversi collegare fisicamente alla porta JTAG.

 

1350875672_xbox20jtag.jpg.04b51f22b4c26050e11fc99222b2b9bc.jpg

 

Quindi non lasciatevi abbindolare, e state collegati per ricevere aggiornamenti sul caso Modifica XBOX One :ok:

 

Fonte della Notizia: Wololo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Blackpig

ma che ti interessano i forum di modding e modifiche se te le modifiche non interessano e i giochi te le compri dal rivenditore e non pirata....lo hai detto tu stesso. Non è per fare polemica gratis è soltanto che mi ha fatto storcere il naso il modo di concludere in tutta fretta affermando che i giochi pirata niente, e le mod. neanche vuoi che escano.

cmq liberissimo di perdere il tuo tempo come ti aggrada. Fai pure nessuno ti vieta nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti interessano i forum di modding e modifiche se te le modifiche non interessano e i giochi te le compri dal rivenditore e non pirata....lo hai detto tu stesso. Non è per fare polemica gratis è soltanto che mi ha fatto storcere il naso il modo di concludere in tutta fretta affermando che i giochi pirata niente, e le mod. neanche vuoi che escano.

cmq liberissimo di perdere il tuo tempo come ti aggrada. Fai pure nessuno ti vieta nulla.

 

 

Forse tu colleghi la console moddata con il gioco piratato (Moddingstudio non è contro la pirateria!?). Ho Wii, 3DS, PS3, 360 e PSP moddate, ma compro i giochi. Ho semplicemente detto che preferisco che la PS4 e la ONE rimangano come sono, perchè non ho problemi a compare i giochi. Cioè se le ho comprate è perchè me le posso permettere. Ho amici che campano con una PS4 e FIFA 15 da una vita (facendo i fighi perchè l'hanno presa al DAY ONE). E' come comprare una Ferrari e sperare che l'acqua la faccia girare. Quindi dico, che la compri a fare per giocare solo ad un paio di giochi? Aspettate una mod? Campa cavallo.

Modificato da Incredibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

i giochi li compro anchio, il discorso è che ti è sfuggito è semplice l'utente che ha affermato nella mod. portata da babbo Natale non poteva essere trattata nella maniera che hai trattato tu, non avrebbe senso rispondere ad un utente che vorrebbe la mod. per i suoi motivi...."io i giochi me li compro; non me li scarico mica pirata!" non l'ho trovata adatta come risposta, poi in un forum di modding, che comunque rappresenta solo il gusto di modificare console per il piacere di "smanettarci" non è adatto nemmeno affermare che la modifica non ti interessa nulla è controsensata pura la tua affermazione.......tornando alla luce se ti sei offeso, non te la prendere ancora dall'inizio, ho ritenuto giusto fare le osservazioni che ho fatto.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop... non degeneriamo.

E come gia detto correttamente non travisiamo il modding con la pirateria.

Ho un 3ds moddato solo per mettere su una sola sd i vari giochi che ho in giro per casa; idem per la wii.

Maggior comodità d'uso e di trasporto quando mi sposto in montagna.

Poi ogniuno a casa propria faccia quello che vuole, problemi con la sua coscienza ed eventualmente con la finanza.

Se avesse una finalità pratica di estendere le funzionalità delle consolle next gen ben venga anche una modifica per loro.

E si MS è e sarà sempre contraria alla pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@andy73

Ecco questa proprio non l'ho capita.

Non capisco cosa centri come risposta alla dichiarazione dei sperare che non escano modifiche e soprattutto non capisco il senso del tuo discorso.

È un mercato talmente sovraccarico che non fa guadagnare nessuno o è un mercato fermo che aspetta la modifica alla pa4 per muoversi ?

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Modificato da aspirina
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile non è che ci fai proprio una bella figura ad ostentare la tua opulenza. Se vuoi vantarti delle console e dei giochi che compri, vai in un forum di gente spocchiosa e opulente come te, no? Qui c'è un sacco di gente con le pezze al cul_O e non penso ci sia bisogno di qualcuno che con così tanta arroganza deve affermare di non avere problemi di soldi o altro. Lo trovo davvero di cattivo gusto... Perchè a questo punto, se tutti iniziassero a vantarsi di cosa hanno, diventerebbe solo un pollaio pieno di galline starnazzanti e la conseguente ed inevitabile cascata di feci liquide ovunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutte le mod che hai fatto fin'ora le hai regolarmente fatturate ... Sei ridicolo...trovati un lavoro vero...

 

Magari il lavoro vero lo sta pure cercando, ma visti i tempi l'unico sostentamento che gli resta sono le mod; trovo inutili le sue esternazioni ma non è comunque il caso di sbeffaeggiare qualcuno che può avere anche problemi economici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...