Vai al contenuto

[GUIDA] Bugs Bunny Lost in Time su psp


alexander1994

Messaggi raccomandati

La modifica rimane funzionante, Popsloader è un plugins per far funzionare (meglio) i giochi della ps1 nella psp.

 

Spero di esserti stato di aiuto

Ok. Quindi non dovrebbe influire minimamente con i giochi che ho utilizzato fino ad ora e che non mi hanno mai dato problemi. Lo spero. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa dove è stato preso il gioco, lo scopo è cercare di farlo funzionare ed è questo che è stato domandato. Detto questo, la guida deve essere seguita completamente naturalmente, altrimenti non veniva scritta in quel modo Modificato da emafoxpsp94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non c'è problema, puoi crearla

Ho creato la cartella nella pagina principale della memory stick ed ho seguito le istruzioni della guida ma quando premo il tasto select nella home della psp per abilitare i due file, non c'è nessuna voce inerente questi due file per attivarli. Sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato la cartella nella pagina principale della memory stick ed ho seguito le istruzioni della guida ma quando premo il tasto select nella home della psp per abilitare i due file, non c'è nessuna voce inerente questi due file per attivarli. Sbaglio qualcosa?

 

Non hai seguito correttamente la guida, riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai seguito correttamente la guida, riprova

L'ho fatto 2 volte pari pari ma non esce ancora nulla da abilitare. Le uniche voci che escono in quel menù sono:

PRO VSH MENU

CPU CLOCK XMB

CPU CLOCK GAME

USB DEVICE

UMD ISO MODE

ISO VIDEO MOUNT

RECOVERY MENU

SHUTDOWN DEVICE

SUSPEND DEVICE

RESET DEVICE

RESET VSH

EXIT

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto 2 volte pari pari ma non esce ancora nulla da abilitare. Le uniche voci che escono in quel menù sono:

PRO VSH MENU

CPU CLOCK XMB

CPU CLOCK GAME

USB DEVICE

UMD ISO MODE

ISO VIDEO MOUNT

RECOVERY MENU

SHUTDOWN DEVICE

SUSPEND DEVICE

RESET DEVICE

RESET VSH

EXIT

Quello è il VSH Menu che attivi se premi il tasto SELECT!! E non mi sembra quello il tasto da premere

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il VSH Menu che attivi se premi il tasto SELECT!! E non mi sembra quello il tasto da premere

Infatti la guida dice:

"Per abilitare il tutto ricordate di premere il tasto select nella home della psp e abilitate i popsloader.prx e il pops_bridge.prx"

 

Premendo invece il tasto home (nella home page della psp, cioè senza gioco avviato), non appare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la guida dice:

"Per abilitare il tutto ricordate di premere il tasto select nella home della psp e abilitate i popsloader.prx e il pops_bridge.prx"

 

Premendo invece il tasto home (nella home page della psp, cioè senza gioco avviato), non appare nulla.

 

Non so che dirti, la guida non l'ho scritta io e non l'ho provata.

Se non sbaglio, i popsloaders si attivano nel recovery menu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salve, possiedo psp ckn cfw 6.61 pro c, e vorrei rigiocare anche io a bugs bunny... Ho utilizzato popsloader installer e installato i pops 3.40,3.71,3.90 e 4.01... Ho provato sia la iso americana che quella multi6 convertendole in eboot, ma non riesco a far partire il gioco: non arriva neanke alla selezione della lingua, ma resta schermo nero per qualche secondo e poi si spegne la psp... Aiutatemi per favore!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

@alexander1994: ho notato un errore nella guida. C'è scritto "Copiate l'EBOOT.pbp appena creato all'interno della cartella PSP/GAME" ma il file eboot deve andare in una cartella, non sparso in GAME.

 

Il secondo link della guida è offline.

Inoltre non ho capito a cosa serve il secondo link dato che la cartella "Modules" è presente anche nel pacchetto della v4

Modificato da emafoxpsp94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve. Ho provato a seguire la guida alla perfezione, ma il gioco non va. Senza Popsloader il gioco si blocca ancor prima che appaia il logo PlayStation. Con Popsloader schermata nera e crash della PSP. Suggerimenti?

PSP 3004 con 6.60 PRO C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...