Vai al contenuto

alexander1994

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alexander1994

  • Compleanno 06/12/1994

Obiettivi di alexander1994

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Si in effetti non ha molto senso il downgrade a 6.60. Secondo me con quei file si dovrebbe riuscire a far partire tranquillamente con pops 3.03.
  2. Non conosco altri modi per firmware diversi quindi consiglio di tornare alla versione 6.60 se possibile
  3. La differenza sta nel fatto che il v4 é un plugin modificato su misura per il cfw 6.60 e ho utilizzato quello. Del pacchetto completo invece ho utilizzato solamente i files della cartella modules per avere tutti i pops dal 3.02 al 6.60.
  4. Ho provato anche con l impostazione Sony np9660 e funziona perfettamente lo stesso quindi quell'impostazione non dovrebbe incidere sul funzionamento dei giochi psx. Ad ogni modo ho aggiornato la guida inserendo tutti i file che ho utilizzato e sto utilizzando per giocare. Premetto che è un po' scomodo su psp questo gioco perchè si possono usare solamente i tasti direzionali e non il pad analogico (anche cambiando impostazioni di controller) per muovere il personaggio e la fluidità rimane sempre su ottimi livelli eccetto in qualche scena che c è un lieve rallentamento dell'audio ma niente di così fastidioso.
  5. http://imgur.com/eBQ3HUh questo è un link di una foto che ho appena scattato dal telefono per provare il funzionamento.
  6. Allora fornisco maggiori dettagli sulla mia configurazione: psp-1004, cfw 6.60 me. Con il tasto select nel menu ho selezionato nell'opzione "UMD ISO MODE" OE ISOFS. Come plugin ho poploader attivo e pops_bridge attivo. Ho smanettato di recente per aggiornare il popsloader con una versione V4 appositamente modificata per questo firmware che includeva nel pack anche tutti i popsloader dalla 3.02 alla 6.60 magari domani provo a postare qui il link o riuppo i file su un altro sito. Di preciso che problema da a chi non funziona?
  7. Certo che funziona! Eseguito su cfw 6.60 me con popsloader 3.02/3.03.
  8. alexander1994

    Saaaaaaaalveeeee :D

    Ciao a tutti! io sono un appassionato di informatica e di videogiochi e ho buone conoscenze di programmazione! Ho deciso di iscrivermi perchè mi piacerebbe approfondire l'argomento modding in ogni suo aspetto.. e magari un giorno chi lo sa.. Creare una modifica tutta mia ahaha
  9. Salve a tutti. Oggi avevo in mente di rigiocare un vecchio titolo che ha segnato la mia infanzia ovvero Bugs bunny lost in time. Eseguo le operazioni necessarie e scopro che questo titolo non funziona su psp. Allora smanettando un pochino sono riuscito a farlo funzionare ed ecco a voi il procedimento che ho seguito: -Crearsi la iso (Meglio se in formato bin+cue) del gioco con imgburn o in alternativa recuperarla altrove. Verificare che sia la versione europea MULTI6. -Aprire popstationGUI 3.0 beta e selezionare l'immagine appena creata. -Cliccare su change game save and game id -Modificare l'id dell'immagine con questo: SLPS-01156 e confermate -Modificate il numero a fianco della scritta "Compression level" con 0 al posto del 9 preimpostato. -Selezionare la casellina "Fix Screen Height" -Aggiungete le immagine che più vi piacciono. -Cliccate su Go e attendete qualche istante. -Copiate l'EBOOT.pbp appena creato all'interno della cartella PSP/GAME -Per avviare correttamente il gioco e con una fluidità eccellente utilizzare il POPSLOADER 3.02/3.03 (meglio il 3.03 perchè risolve alcuni bug grafici). Questa guida l'ho scritta eseguendola con firmware 6.60ME e poploader unofficial v4. -Popsloader V4: http://www.mediafire.com/?9zt7odt376cbu03 (Copiare il contenuto dell'archivio nella cartella "seplugins" della vostra PSP dopodichè entrare nella cartella popsloader e copiare il file "popsloader.prx" nella cartella "seplugins" ). -Pacchetto popsloader completo: Scaricare da questo link: https://www.sendspace.com/file/jxzyq2 il pacchetto completo dei popsloader dopodichè aprire l'archivio entrare nella cartella popsloader e copiare la cartella "Modules" al percorso "seplugins\popsloader" nella vostra psp sovrascrivendo quella già esistente. Per abilitare il tutto ricordate di premere il tasto select nella home della psp e abilitate i popsloader.prx e il pops_bridge.prx
×
×
  • Crea Nuovo...