Pa0l0ne Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 In che formato ti è stato fornito il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 La modifica rimane funzionante, Popsloader è un plugins per far funzionare (meglio) i giochi della ps1 nella psp. Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 La modifica rimane funzionante, Popsloader è un plugins per far funzionare (meglio) i giochi della ps1 nella psp. Spero di esserti stato di aiuto Ok. Quindi non dovrebbe influire minimamente con i giochi che ho utilizzato fino ad ora e che non mi hanno mai dato problemi. Lo spero. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Non importa dove è stato preso il gioco, lo scopo è cercare di farlo funzionare ed è questo che è stato domandato. Detto questo, la guida deve essere seguita completamente naturalmente, altrimenti non veniva scritta in quel modo Modificato 24 Maggio 2016 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
root Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Eboot o iso, il termine utilizzato nel thread fa sempre riferimento ad una copia di gioco (non posseduto fisicamente) quindi è contrario alle norme del forum. Thread ripulito. Chiuso il discorso e infrazioni date, tornate cortesemente in tema: Regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Good Work. Modificato 24 Maggio 2016 da Pa0l0ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Immagino che qualcosa per dare senso al post si doveva pur lasciare Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Comunque è un gioco spaccoso per i tempi che furono. 9 su 10 se li merita tutti. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 La modifica rimane funzionante, Popsloader è un plugins per far funzionare (meglio) i giochi della ps1 nella psp. Spero di esserti stato di aiuto E' possibile che la cartella seplugins non ci sia sulla mia psp??? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 E' possibile che la cartella seplugins non ci sia sulla mia psp??? Grazie mille. Non c'è problema, puoi crearla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Non c'è problema, puoi crearla Ho creato la cartella nella pagina principale della memory stick ed ho seguito le istruzioni della guida ma quando premo il tasto select nella home della psp per abilitare i due file, non c'è nessuna voce inerente questi due file per attivarli. Sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Ho creato la cartella nella pagina principale della memory stick ed ho seguito le istruzioni della guida ma quando premo il tasto select nella home della psp per abilitare i due file, non c'è nessuna voce inerente questi due file per attivarli. Sbaglio qualcosa? Non hai seguito correttamente la guida, riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Non hai seguito correttamente la guida, riprova L'ho fatto 2 volte pari pari ma non esce ancora nulla da abilitare. Le uniche voci che escono in quel menù sono: PRO VSH MENU CPU CLOCK XMB CPU CLOCK GAME USB DEVICE UMD ISO MODE ISO VIDEO MOUNT RECOVERY MENU SHUTDOWN DEVICE SUSPEND DEVICE RESET DEVICE RESET VSH EXIT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 L'ho fatto 2 volte pari pari ma non esce ancora nulla da abilitare. Le uniche voci che escono in quel menù sono: PRO VSH MENU CPU CLOCK XMB CPU CLOCK GAME USB DEVICE UMD ISO MODE ISO VIDEO MOUNT RECOVERY MENU SHUTDOWN DEVICE SUSPEND DEVICE RESET DEVICE RESET VSH EXIT Quello è il VSH Menu che attivi se premi il tasto SELECT!! E non mi sembra quello il tasto da premere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Quello è il VSH Menu che attivi se premi il tasto SELECT!! E non mi sembra quello il tasto da premere Infatti la guida dice: "Per abilitare il tutto ricordate di premere il tasto select nella home della psp e abilitate i popsloader.prx e il pops_bridge.prx" Premendo invece il tasto home (nella home page della psp, cioè senza gioco avviato), non appare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Infatti la guida dice: "Per abilitare il tutto ricordate di premere il tasto select nella home della psp e abilitate i popsloader.prx e il pops_bridge.prx" Premendo invece il tasto home (nella home page della psp, cioè senza gioco avviato), non appare nulla. Non so che dirti, la guida non l'ho scritta io e non l'ho provata. Se non sbaglio, i popsloaders si attivano nel recovery menu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Non so che dirti, la guida non l'ho scritta io e non l'ho provata. Se non sbaglio, i popsloaders si attivano nel recovery menu Si infatti hai ragione. Risultano anche già attivi (o almeno la voce è già selezionata su enabled). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Si infatti hai ragione. Risultano anche già attivi (o almeno la voce è già selezionata su enabled). Se è su enabled sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djzero83 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Se è su enabled sei apposto Niente da fare. Sempre schermata nera dopo la scelta della lingua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby89br Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Salve, possiedo psp ckn cfw 6.61 pro c, e vorrei rigiocare anche io a bugs bunny... Ho utilizzato popsloader installer e installato i pops 3.40,3.71,3.90 e 4.01... Ho provato sia la iso americana che quella multi6 convertendole in eboot, ma non riesco a far partire il gioco: non arriva neanke alla selezione della lingua, ma resta schermo nero per qualche secondo e poi si spegne la psp... Aiutatemi per favore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) @alexander1994: ho notato un errore nella guida. C'è scritto "Copiate l'EBOOT.pbp appena creato all'interno della cartella PSP/GAME" ma il file eboot deve andare in una cartella, non sparso in GAME. Il secondo link della guida è offline. Inoltre non ho capito a cosa serve il secondo link dato che la cartella "Modules" è presente anche nel pacchetto della v4 Modificato 26 Gennaio 2017 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DBoMS Inviato 16 Settembre 2017 Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Salve. Ho provato a seguire la guida alla perfezione, ma il gioco non va. Senza Popsloader il gioco si blocca ancor prima che appaia il logo PlayStation. Con Popsloader schermata nera e crash della PSP. Suggerimenti? PSP 3004 con 6.60 PRO C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati