robilyn Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 se vuoi giocare con i giochi appena usciti. si Ma con Game decrypter 4 e CFW M33 funzionano ugualmente. Certo la procedura è un po' macchinosa, ma funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 se vuoi giocare con i giochi appena usciti. si Ma con Game decrypter 4 e CFW M33 funzionano ugualmente. Certo la procedura è un po' macchinosa, ma funziona... certo ma non con tutti i giochi funziona. comunque se per te va bene non aggiornare adesso. quando sara il momento lo farai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Lisemi a me little big planet funzionava benissimo su 5.50gen-d2 e continua a funzionarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Lisemi a me little big planet funzionava benissimo su 5.50gen-d2 e continua a funzionarmi. Da dove l'hai scaricato? Che PSP hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLO09 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Salve a tutti qualcuno sa indicarmi la procedura per scar le iso da espal,ci ho provato ma non ho ben capito come funziona ,vi sarei molto grato se dmi potesse dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 niko94j la news è stata fatto dalla mano di BoyBlack mentre te le copi solo le news > quindi che cazzo te scaldi a fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Lisemi a me little big planet funzionava benissimo su 5.50gen-d2 e continua a funzionarmi. Da dove l'hai scaricato? Che PSP hai? ho una slim e l'ho scaricato da espalpsp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ok ma io adesso ho messo 2 news fatte da mano mia e me le avete contestate lo stesso poi nn mi sto scaldando DaNiElEoMaSt misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ok ma io adesso ho messo 2 news fatte da mano mia e me le avete contestate lo stesso poi nn mi sto scaldando DaNiElEoMaSt misteryellow linkami le tue news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Lisemi a me little big planet funzionava benissimo su 5.50gen-d2 e continua a funzionarmi. Da dove l'hai scaricato? Che PSP hai? ho una slim e l'ho scaricato da espalpsp Io ho una fat! Vabbé ora me lo riscarico da ESPALPSP, e poi ti faccio sapere! misteryellow mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigna Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ho scaricatoe aggiornato ho messo gt nella cartella iso ma non me lo vede neanche :-( nel menu recovery,come devo impostare?5.xx o 1.50? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Senza rendermene conto l'avevo scaricato già da ESPALPSP! mistergreen Mboooo, non parte! Qualche consiglio, vi prego. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Senza rendermene conto l'avevo scaricato già da ESPALPSP! mistergreen Mboooo, non parte! Qualche consiglio, vi prego. misteryellow metti quello fixato di gen-d3, l'ho messo in download in prima pagina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black_Ram Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma per la 3004 va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black_Ram Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma per la 3004 va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma per la 3004 va bene? quale firmware hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma per la 3004 va bene? Sisi, il 5.03 GEN-C! mistergreen Senza rendermene conto l'avevo scaricato già da ESPALPSP! mistergreen Mboooo, non parte! Qualche consiglio, vi prego. misteryellow metti quello fixato di gen-d3, l'ho messo in download in prima pagina! Ok, non l'avevo notato :3 Vabbé ora provo e poi vi faccio sapere [Grazie comunque mistergreen ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Non mi funge neanche con questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ok grazie tante!!! misteryellow ma quindi da 5.03 gen-b posso passare a 5.03 gen-c?scusa l'ignoranza!!! misteryellow (sono uno che si preoccupa praticamente per tutto!!) UP? misteryellow si puoi passare al 5.03 gen-c. grassie ho fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigna Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ho scaricatoe aggiornato ho messo gt nella cartella iso ma non me lo vede neanche :-( nel menu recovery,come devo impostare?5.xx o 1.50? non funzia con granturismo provo a mettere degli altri giochi ma al momento non ne ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 nel recovery devi mettere 5.xx, a un mio amico e anche a me gt funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warriordrake23 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 grazie mille boyblack... hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigna Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 nel recovery devi mettere 5.xx' date=' a un mio amico e anche a me gt funziona alla perfezione[/quote'] il mio file di gt occupa 1.149.440kb anche a te? l'ho messo in iso e quando vado nella memory per selezionarlo mi dice nessun gioco esistente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manolus Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, quest'anno mia moglie a fatto di testa sua e mi ha comprato la psp mod.3004, a ke punto stiamo con le mod?? C'e' una guida staep by step ke mi aiuta, ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao ragazzi' date=' quest'anno mia moglie a fatto di testa sua e mi ha comprato la psp mod.3004, a ke punto stiamo con le mod?? C'e' una guida staep by step ke mi aiuta, ciao grazie[/quote'] ma che firmware ha la psp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati