Vai al contenuto

[ACTUALITY] Activision in perdita del 27% sulla serie Call of Duty!


ForestJym

Messaggi raccomandati

duty.png.94a463060ea1258c0e8e5b8e5998b64b.png

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforme: PS4/3 - Xbox ONE/360 - Pc

Genere: Spara tutto/ 1° persona.

Opz.Multigiocatore: Si Online

-

Sviluppato da: Sledgehammer Games, High Moon Studios, Raven Software

Pubblicato da: Activision e Square Enix

 

______________________________

 

Call of Duty è stato il gioco più venduto per novembre secondo l'NPD, ma lo sparatutto in prima persona, continua a diminuire nelle vendite rispetto agli ultimi anni.

 

Purtorppo più precise analisi (segnalate da Michael Olson) evidenziano che la Activision rispetto l'anno scorso è scesa nelle vendite di circa il 22% e in particolare la serie Call of Duty ha perso ben il 27% rispetto le precedenti.

 

I dati dell'NPD non comprendono le copie digitali o le vendite internazionali, che, se le includiamo, comportano un maggior declino delle percentuali.

 

Tuttavia, Olson ha voluto portare una nota positiva, un'ottima performance da parte d el team Blizzard con World of Warcraft e Hearthstone che dovrebbe consentire ad Activision di soddisfare le sue aspettative per il prossimo trimestre.

 

Il CEO di Activision Eric Hirshberg anche in precedenza insistette sul fatto che l'intento di acquistare Advanced Warfare fose decisamente più promettente del capitolo precedente, Ghosts. Tuttavia, ha confermato che le vendite in modalità "preorder" in tutta l'industria erano davvero in declino, sicuramente ne è causa il passaggio dalle consolle Old-gen alle Next-gen.

 

Altri analisti hanno indicato che la serie di Call of Duty: Ghosts non ha venduto tanto come il Call of Duty: Black Ops, e che Call of Duty: Black Ops non ha venduto tanto come Call of Duty: Modern Warfare 3

 

insomma.....giù per il tubo, e chi sale più?

I giochi tutt'ora non hanno prezzi davvero agevolati e questo fattore incide tanto sugli acquisti. Altro fattore che incide è la pirateria.

 

Scaricare i giochi invece che comprarli sicuramente comporta una perdita incisiva sul mercato delle cae produttrici di Videogames.

 

 

______________________________

 

Call od Duty: Advanced Warfare - Galleria

 

 

 

duty_ms1.jpg.d4c0d1d6220799311353ae998bb18811.jpg

 

duty_ms2.jpg.438cb98a74b15b590876a63a8f2b59c4.jpg

 

duty_ms3.png.9a8480ecd18c0fad4eae6904f616a353.png

 

duty_ms4.jpg.a85a86743bb254733a0f3d78cb968584.jpg

 

 

 

______________________________

 

Call od Duty: Advanced Warfare

 

 

 

 

 

Moddingstudio: Call od Duty: Advanced Warfare. Attualità.

 

*Ogni riferimento a cose, persone, è puramente casuale, i loghi e i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

Non so come abbia fatto ad arrivare a CoD AW a me aveva stufato a CoD Modern Warefare 2, mi scuso con i fan più accaniti (ma mi è sembrato una "stronzata" da subito,

tutto filmati e mira assistita, forse lo salva l'online).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me COD:AW , dopo Black Ops 1 , è il migliore che è stato prodotto finora per la grafica e la storia piena di soprese (non faccio spoiler , giocateci e vedete) e nell'online (parlo per la versione del PC , poi con le console non lo so se è lo stesso) non ci sono nabbi e c@zzoni per ora.

 

Ovviamente questo è un mio parere che giustamente è diverso da quello di tutti gli altri asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che arrivo da call of duty 2, poi sono passato a CoD4 ed in fine a CoD MW3 e devo dire che la delusione non conosce limiti.

Di CoD non mi interessa la storia, vado direttamente di online e questo Advanced Warfare, per me, è una vera e propria schifezza.

 

Sarà che sono cresciuto con CoD2 con partite multiplayer da 15 vs 15 se non 24 contro 24 senza skill e sono abilità personali. Mi è piaciuto tantissimo CoD4 ma oltre non vado.

 

CoD ha smesso di essere un bel gioco da quando si vedono 2 elicotteri contro, predator, droni, elicottero con minigun per uccidere tutti dall'alto, atomica, approvvigionamenti, cani, torrette, camper e cheater. CoD MW3 l'ho lasciato per i cheater nello specifico gli aimbot o persone che entravano nei muri e ammazzavano tutti.

 

Ho provato Advanced Warfare solo in mutiplayer ma non vedo novità, anzi mi è sembrato noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà che la gente si è un po' rotta le scatole di questo genere di giochi? Ormai esce solo roba del genere, che personalmente non mi piace per niente. Alla fine dei conti, a parte la grafica che richiede sempre maggiori risorse, cosa offrono di nuovo al "sistema di gioco"? IMHO il problema è che ci sia poca "fantasia" sul tema, una volta i giochi belli erano quelli innovativi non quelli esteticamente aggraziati... mmmh

Modificato da MadDog.76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...