Vai al contenuto

PS4 vs XBOX one il giudizio definitivo.


ForestJym

Messaggi raccomandati

Ospite KamonDS

[PARERE PERSONALE/ON]

Odio questa serie...e la odio con tutto il cuore http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif

 

E' noiosa come poche altre sitcom, ma non se ne accorge nessuno perchè sono capaci di interpretare la cultura "nerd" usando i termini corretti e non spingendo sui soliti stereotipi all'eccesso, e questo eccita chi è avvezzo al genere...questa clip ne è l'esempio perfetto.

[PARERE PERSONALE/OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

[PARERE PERSONALE/ON]

Odio questa serie...e la odio con tutto il cuore http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_razz.gif.pagespeed.ce.KrtubXO03_.gif

 

E' noiosa come poche altre sitcom, ma non se ne accorge nessuno perchè sono capaci di interpretare la cultura "nerd" usando i termini corretti e non spingendo sui soliti stereotipi all'eccesso, e questo eccita chi è avvezzo al genere...questa clip ne è l'esempio perfetto.

[PARERE PERSONALE/OFF]

 

Io l'apprezzo fa ridere come serie e mi ricorda tanto friends

 

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite KamonDS
Io l'apprezzo fa ridere come serie e mi ricorda tanto friends

 

Sent from my GT-I8190N using ModdingStudio mobile app

Oddio...non bestemmiare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

boia de

 

Ahhaha bella quella delle DDR3 asdasdasd :)
secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

 

Guarda non è questione di crisi economica, è dal medioevo che esistono le finanziare, e non credo che non si puó pagare anche 50€ al mese.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi ha 5 console non soffre per la crisi economica ..e cè gente non arriva fine mese e qui vedo che possedete tante cosole .io sono rimasto con la ps3 e basta....non offendetevi però....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

 

 

beh tempo fa fecero un'intervista alla tv dove venivano intervistate le persone in fila al day one di un iphone(costo 700-800euro), e tra gli intervistati c'era un tizio in coda da ore e ore che era disoccupato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Blackpig

ovvio che le prime al lancio hanno problemi anche mica tanto ovvio comunque. Ma strigi stringi problemi hard ware come yload non ne danno? surriscaldano tanto? chi non ha avuto problemi di blu led of...gli funziona ancora dopo un anno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...