Vai al contenuto

franciccio

Utente
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su franciccio

  • Compleanno 20/02/1992

Obiettivi di franciccio

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, oggi mi è venuta voglio di giocare ad un gioco per ps2, quindi ho tirato fuori dallo scatolone la mia bella ps2 l'ho collegata avviata e... non vedo nulla su schermo... secondo voi da cosa può dipendere?? cambiata presa scart cambiata tv
  2. hai inserito il plugin per il caricamento della lista canali sat tramite ftp?
  3. cosa ti interessa sapere?
  4. franciccio

    iphone 5 non funziona tasto home

    Buongiorno a tutti!!!! ho un problema con un iphone. Inizio da principio. -iphone 5 con schermo rotto. compro lcd e scocca posteriore. Fin qui nulla di rilevante. Smonto la vecchia cover e rimonto tutti i pezzi sulla nuova... "che faticata". monto l'lcd e non riesco ad accenderlo, se non tramite cavetto, ma anche tramite cavetto entra in modalità di ripristino, e grazie ad un programma riesco ad uscire togliendo subito il cavetto. noto subito che oltre al tasto power non funziona il tasto home, da lì mi informo e leggo che potrebbe derivare da un problema di un chip. non demordo e facendo varie prove riesco a far funzionare il tasto power, ma no l'home. compro la flat che comprende i due pin dell'home + speaker... la monto ma nulla. a questo punto non ho più soluzioni, chiedo a voi se avete qualche suggerimento da darmi. potrebbe essere proprio il tasto home, ovvero la flat che si collega all'lcd?? spero di essere stato il più chiaro possibile.
  5. franciccio

    info funzionamento ps4

    ciao, volevo sapere se era possibile visualizzarle ore di lavoro di una ps4... inoltre quale serie di console, mi consigiate di comprare??
  6. guarda onestamente, non ho mai seguito nessun consiglio sulle batterie,. la prima volta mai ricaricata per 14 ore... non la scarico mai e per di più quando gioco lo attacco al carica batteria. risultato dopo 2 anni la batteria è perfetta. ho un s4 e senza internet, usando soltanto la parte telefonica la batteria due circa 2 giorni. probabilmente il problema è della scarsa qualità dei componenti in quanto prodotto cinese.
  7. franciccio

    giochi ps4 condivisi

    salve ragazzi, volevo una piccola info, sempre nel rispetto delle regole, altrimenti cancellate pure. su ebay si trovano parecchi venditori, che vendono dei giochi con la formula del digital, ho visto che ci sono venditori che ti scrivono gioco con account primario e secondario. nel primo (primario) da quello che deduco, scarico il gioco con un account che mi darà lui, e poi posso sfruttarlo con il mio account; con il secondo, posso scaricare il gioco con il suo account e poi i trofei non verranno caricati sul mio account. è corretto, quello che io ho scritto?
  8. ciao nellone, dì pure...
  9. ok si mi ero espresso male! perfetto dai scarico e provo
  10. ciao fra!! lo volevo provare ma in fase di download mi esce che è l'antimalware
  11. ciao, prova così, click destro su computer->gestione->gestione dispositivi, cerchi schede video e fai click dx su quella che non vuoi utlizzare e metti disattiva. altrimenti dovresti disattivarla dal bios!
  12. sono d'accordo con quello che dice yusepe! anch'io vendo su ebay, non vendo chissà che, e gli guadagno pochi spicci! se scegli il prioritario ti prendi le tue responsabilità! purtroppo paypal da un altro lato è abbastanza . mi è capitato una volta con un utente di avergli venduto una microsd da 4gb (4.50€), e come sempre spedita regolarmente, morale della favola non gli è arrivato e mi ha messo un feedback negativo che ancora oggi ho problemi nel comprare io! il problema rimane che la posta viene trattata da maiali! ho lavorato alle poste e vedevo molte volte alcune buste spaccarsi e la merce la trovavamo nelle scatole! quindi non ha senso dare un feedback negativo, bensì lasciagli un feedback neutro, che a parer sta a significare non posso essere ne positivo in quanto non ho ricevuto l'oggetto, e in negativo non voglio metterti in malafede.
  13. franciccio

    Blue screen of death

    si probabilmente sarà l'hard disk che avrà qualche settore danneggiato. prova ad utilizzare hdregenerator, se fosse quello ti dice immediatamente di fare un backup
×
×
  • Crea Nuovo...