Vai al contenuto

MaxtorTROLL

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MaxtorTROLL

  1. avete ragione. Un bellissimo lavoro, complimenti! (parlo seriamente)
  2. ci sono ben oltre 1000 malware in corcolazione.. esso ne trova solo il 2%, da come lo descrivi, nò? esistono più di 10°0000 malware in circolazione
  3. che situazioni.. non ce più di stupirsi di nulla..
  4. Tra quanto si avrà una data di uscita??? e poi... questi occhiali ''CONTERRANNO'' un sistema operativo?? cioè windows 10? rispondete perfavore!!
  5. è passato ''in consegna'' oh, vedèm...
  6. quindi mi dici di stare tranquillo ed aspettare lunedì/martedì?
  7. Giorno a tutti.. Ho da farvi una domanda poichè non mi fido molto delle poste italiane ed mi stà capitando qualcosa di abbastanza strano.. Giovedì mattina alle 8:31 il venditore ha spedito il pacco.. il tracking a funzionato fino ad inizio venerdì, con questa diciatura (alle 01:35) 22-01-2015 16:03 USCITA CENTRO POSTALE Piacenza 23-01-2015 01:35 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano <-- Tutto il giorno di Venerdì, dopo le 01:35 dopo quel ''spedizione in viaggio- milano hub'' non è arrivato da nessuna parte!? nessun aggiornamento nè nulla? ma com'è possibile che in tutta la giornata di venerdì [Lavorativo] Non sia arrivato da nessuna parte!? (non è stato aggiornato il tracking, quindi..) Che questa volta me l'abbia fatta la posta? non è che si siano rubato il pacco???
  8. GRAZIE ASSOLUTAMENTE per la risposta! potresti darmi il link della pagina o tutto il testo? ad ogni modo.. aspetto gli accrediti, la ricollego ed aspetto.. mannaggia, se sapevo da prima di questo non lo scollegavo.... (ma sei sicuro che si tratti di ''poter iniziare ad usare per acquisti bisogna aspettare 30 giorni, e che quel testo, si riferisca a questo?)
  9. quelli di paypal mi hanno continuato a dire che paypal non mi permetteva di effettuare il pagamento, bla bla bla e che ero sfortunato.. adesso, dato che il conto è intestato anche a mia moglie, l'ho fatta registrare e gli ho fatto collegare il conto bancario a lei.. devo aspettare i giorni per i 2 addebiti per poi confermarlo.. vi faccio sapere
  10. grazie infinitamente per il vostro supporto.. si, anche un'operatrice mi ha suggerito di aspettare 2-3 giorni... allora aspetto sino a lunedì, precisamente.. e vi farò sapere... vi tengo aggiornati e spero in dio sia così.. NB=Bella immagine di k-on..
  11. Oddio, mi hai creato un mondo, stavo cedendo in una paranoia infinita.. Quindi mi stai dicendo, che devo aspettare almeno 2-3gg? ma non si dovrebbero esere già visti? mi hanno accreditato le 2 piccole somme 2 giorni fà... oppure come dici tu, devo aspettare che si ''colleghino?'' da OGGI che l'ho effettivamente confermato nel mio conto paypal? avevo paura di non poter mai collegare il mio conto bancario a paypal, poichè non sò, c'erano problemi, ma se mi dici così... (?)
  12. Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, spero vivamente che abbiate qualche consiglio.. praticamente ho voluto collegare il conto bancario a paypal, ho quindi accettato sul sito l'accordo Paypal SEPA, ed ho confermato il conto, inserendo i 2 importi che mi inviava sul conto bancario. L'ho collegato oggi alle 12 e qualcosa, e fino ad adesso, ho il solito problema: non riesco a selezionare la banca associata perfettamente come metodo di pagamento. Ho provato a telefonare, e non mi han saputo rispondere, mi hanno solo detto che il conto e stato collegato perfettamente. Adesso non sò come comportarmi, lo scollego e lo ricollego, o aspetto qualche giorno.. forse devo dare il tempo di aggiornare i dati a paypal..? grazie infinitamente.. --il conto paypal è verificato, tutto senza problemi..-- nel conto mi appare il tutto così: http://i57.tinypic.com/212gvas.jpg è verde ed riporta ''conto collegato'' ma non c'è la V come negli altri.. eppure ho seguito tutti i passaggi... devo aspettare? che devo fare?..
  13. da come ne parlava, mi aveva convinto! '' ti farò avere il tutto in confezioni originali'' mi disse al telefono. Silvia Di M. Milano
  14. Si.. erano i miei risparmi sudati...
  15. Buona sera, vi dico cosa praticamente mi è successo, sono stato in vacanza dalla mia ragazza, ed nel frattempo ho acquistato un 3ds XL + gw tramite ricarica postapay, la tizia era cordiale, orchè mi sono fidato, gli ho effettuato il pagamento di 100€ e mi ha spedito il pacco ''Ordine evaso, mi faccia sapere quando arriva'' oggi rientro dalle vacanze, apro il pacco, e, ci ritrovo, una custodia del 3ds xl, la apro, e trovo un astuccio per 3ds ed all'interno un caricabatterie sempre per 3ds, non c'è null'altro. Ho provato a chiamarla ma il telefono è spento, non ho uno screenshot della pagina dell'annuncio, ma ho le email dove conferma di volermi vendere la console + la suddetta gateway gli ho scritto mezzora fà questa email (all'annuncio di kijii): --Buongiorno, sono rientrato dalle vacanze oggi stesso ed ho aperto il pacco, l'involucro era perfettamente chiuso, senza imperfezioni, alla apertura (con discretezza) ci ho trovato solo una custodia per 3ds ed un caricabatterie in una plastica. Il corriere non ha aperto il pacco, era tutto in uno stato ottimale, e non desidero prese in giro, Se lei è daccordo, le rispedisco il pacco e lo ricompone con il tutto all'interno, altrimenti sarò costretto ad andare per vie Legali ed avviare la rispettiva denuncia, la attendo nelle prossime 3 ore, o avvierò il corrispettivo processo Ho salvato la pagina dell'annuncio,le rispettive email scambiate, ed ho fatto una foto anche prima di aprire il pacco (lo avevo già intuito dal peso del tutto) che sarà ovviamente assegnato a chi di competenza Se è stato un errore, mi faccia sapere, che ci metteremo d'accordo sul tutto, la attendo-- e, tramite al numero che è sempre chiuso, gli ho scritto di rispondere alla email entro 3 ore.. come devo comportarmi? cosa devo fornire alla polizia ? la attendo o ci vado?...
  16. io condivido la sua opinione (sulla crisi economica) ce gente che non arriva a pagare la luce, e poi in italia ci lamentiamo che non abbiamo soldi, unione forza. BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  17. te ne prego.. potresti farmi un esempio su ebay o qualsiasi sito..? l'hd è questo http://www.esaitech.com/images/detailed/34/6Y080L0_001.jpg ed un'altra cosa.. hai sbagliato a scrivere e dovrebbe essere IDE/ATA o è proprio IDE&SATA?
×
×
  • Crea Nuovo...