matvigl Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) 8| Modificato 13 Marzo 2015 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabino91 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 si sa qualcosa per lanciare i backup in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 backup WiiU non si sa ancora niente attendiamo e vediamo come va a finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy64 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 tutto ok si puo aggiornate ho provato alcuni giochi e funzionano con il backup manager la parte wii con questo aggiornamneto non viene toccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciaomatvigl e grazie per la notizia, ti chiedo un consiglio se non è disturbo. Possiedo una wiiu ( versione zombieu premium pack ) montante firmware 1.X ed ho riscontrato alcuni freeze in game, secondo te posso provare ad aggiornare fw sperando di risolvere od aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu? Grazie in anticipo ed un saluto! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciaomatvigl e grazie per la notizia, ti chiedo un consiglio se non è disturbo. Possiedo una wiiu ( versione zombieu premium pack ) montante firmware 1.X ed ho riscontrato alcuni freeze in game, secondo te posso provare ad aggiornare fw sperando di risolvere od aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu? Grazie in anticipo ed un saluto! :bye: da questo deduco che la Wii U non e connessa, puoi aggiornare con un gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 da questo deduco che la Wii U non e connessa, puoi aggiornare con un gioco Esatto non l'ho connessa per non perdere appunto la possibilità di moddarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu? Stanno lavorando ad un kernel exploit ma non funziona con la versione 5.3.0. Se vuoi aggiornare, fatti prestare un disco con una versione precedente come ha detto matvigl. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Stanno lavorando ad un kernel exploit ma non funziona con la versione 5.3.0. Se vuoi aggiornare, fatti prestare un disco con una versione precedente come ha detto matvigl. Ho comprato usata 1 wiiU aggiornata a questa versione se la resetto torna alla versione di fabbrica anche la versione? E se poi compro un gioco tipo baionetta 2 mi fa aggiornare la consolle anche se Nn è collegata a internet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ho comprato usata 1 wiiU aggiornata a questa versione se la resetto torna alla versione di fabbrica anche la versione? E se poi compro un gioco tipo baionetta 2 mi fa aggiornare la consolle anche se Nn è collegata a internet? il fw rimane quello che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Visto che la devo prendere domani mattina Mi consigli di prenderla oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Visto che la devo prendere domani mattina Mi consigli di prenderla oppure no? a parte il fw. che poi con un gioco nuovo si deve aggiornare per giocare dipende da quello che vuoi fare, certo se la prendi solo per la modifica WiiU (non la parte Wii) devi aspettare ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Grazie x la spiegazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artax77 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 La modifica non ce e non si sa se ci sara'.... sinceramente, non vedo il motivo di farla visto che i giochi belli sono pochi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 se può essere utile a qualcuno (che magari ha il dubbio), aggiungo che (oltre al fatto che questo update non tocca la softmod) è possibile effettuare l'installazione di HBC anche partendo da kernel 5.3.0. Quindi se avete già aggiornato e poi intendete fare la softmod, è fattibilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati